Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mentre attendiamo per domani proroga o meno delle attuali condizioni (2,50% per nuove aperture fino a (?); 2% per già clienti con bollo a carico banca fino al 31/12/23).
Sbaglio o il 2% per i già clienti è fino al 31/12/23 ?
La promozione che scade oggi è solo quella del 2.50% per i nuovi clienti.
 
Sbaglio o il 2% per i già clienti è fino al 31/12/23 ?
La promozione che scade oggi è solo quella del 2.50% per i nuovi clienti.
Corretto. Se qualcuno carpisce già oggi anticipazioni tramite servizio clienti, condivida come sempre.
Grazie.
 
confermo aggiornamento tasso conto progetto direttamente visionabile in area privata.
 
Manderanno la comunicazione con la durata del nuovo tasso promozionale… magari anche con allungamento del bollo a loro carico
 
Ultima modifica:
Avevo svuotato Conto Progetto pochi giorni fa,tempistica perfetta.
 
Ma sapere dello 0,5% in più vi avrebbe fatto desistere?
A me no, lo avevo svuotato un paio di mesi fa.
Diciamo però che se mettono qualche promozione sui nuovi clienti, tra qualche mese lo riapro e ci metto sopra i miei vincoli di Aidexa in scadenza.
 
Aggiornamento fuori tempo massimo e insufficiente, i buoi sono già scappati dalla stalla! complimenti allo staff di contoprogetto.:5eek::pop::bye:
 
Aggiornamento fuori tempo massimo e insufficiente, i buoi sono già scappati dalla stalla! complimenti allo staff di contoprogetto.:5eek::pop::bye:
i buoi sono andati su conto key, e non credo che alla banca importi degli altri andati altrove
 
Io l'ho svuotato preferendo sforare la soglia FITD su CA; non avrei cambiato idea anche se questo aumento fosse avvenuto un mese fa.
Al netto del bollo a loro carico, resta sempre uno 0,5% meno remunerativo, e per liquidità da avere pronta per eventuali emergenze i 32 giorni restano sempre noiosi. Sull'efficacia del FITD, mai davvero testata, preferisco non contare, e in questo senso mi fido più delle dimensioni di CA che di quelle di Progetto, pur al netto della migliore CET1 ratio, che per una banca di piccole dimensioni è però più volatile.
Un po' strana da leggere questa mossa in termini di governance: si sono auto-cannibalizzati col rendimento temporaneo sulla liquidità di Key (che io non ho aperto), ed ora questo incremento fa pensare ad un ripensamento, modesto, per non ri-cannibalizzare l'iniziativa su Key. Forse il travaso da Progetto a Key non è stato dell'entità sperata, o forse, comprensibilmente, ormai solo per un mese l'effetto incentivante della promo sta rallentando. Ma se vogliono tenere conto Progetto aperto, prevedo che a fine giugno dovranno alzare ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro