Cose Belle D'Italia : BELLI COME IL SOLE, aspettiamo il solito strappo da +20%

Vegni ha rotto, quindi cosa fate

  • domani vendo tutto al meglio, anzi no, con le mie 1000 azioni farebbe -20%, aspetto

    Voti: 3 13,0%
  • domani inizia cose belle d'italia, +20% sicuro

    Voti: 2 8,7%
  • le ho lì da anni, le tengo lì fino a 1 euro e mezzo

    Voti: 11 47,8%
  • io mi interesso di ******, le altre attività son dei passatempi dove si perdono soldi

    Voti: 4 17,4%
  • sento il consulente della mia banca e faccio il contrario preciso

    Voti: 3 13,0%

  • Votanti
    23
schiacciate su Invia PM vicino all'asterisco....
 
*Si segnala che nel mese di luglio 2020 SACE S.p.A. ha intimato a Cose Belle d’Italia S.p.A. in liquidazione il pagamento di Euro 322.376,66, in forza di una fideiussione a suo tempo rilasciata dalla Società (al tempo denominata Mediacontech S.p.A.) in data 20 aprile 2010, nell’interesse di SBP S.p.A. (ora SBP S.r.l in C.P.), società al tempo controllata al 100% per il tramite di Mediacontech Broadcast S.r.l.
Si rammenta, tuttavia, che nel contesto dell’operazione di cessione della partecipazione detenuta dalla Società in Mediacontech Broadcast S.r.l., Europa Investimenti S.p.A., con contratto di manleva concluso in data 25 settembre 2017, si era obbligata a manlevare e tenere comunque indenne la Società dall’eventuale escussione delle garanzie fideiussorie a suo tempo rilasciate nell’interesse di SBP S.p.A. (ora SBP S.r.l. in C.P.). Pertanto, in data 7 agosto 2020, Broadcast S.r.l. (società controllata da Europa Investimenti S.p.A.) ha provveduto al pagamento direttamente a favore di SACE S.p.A. per ordine e conto di Cose Belle d’Italia S.p.A. in liquidazione.....
-///-
Al 31 luglio 2020 i debiti di natura commerciale del Gruppo Cose Belle d’Italia registrano scaduti per un totale di Euro 3.407 migliaia, quelli di natura fiscale registrano scaduti per un totale di Euro 104 migliaia, si registrano scaduti di natura previdenziale per un totale di Euro 58 migliaia e verso dipendenti per un totale di Euro 449 migliaia. Non si registrano debiti scaduti di natura finanziaria alla data di riferimento.
-///-
*Si segnala che nel mese di febbraio 2020 Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. ha intimato a Cose Belle d’Italia S.p.A. il pagamento di Euro 174.850,97, in forza dell’escussione di due fideiussioni a suo tempo rilasciate dalla Società (al tempo denominata Mediacontech S.p.A.), rispettivamente, in data 27 febbraio 2009 e 24 novembre 2011, nell’interesse di SBP S.r.l. (società al tempo controllata al 100% per il tramite di Mediacontech Broadcast S.r.l.).
Si rammenta, tuttavia, che nel contesto dell’operazione di cessione della partecipazione detenuta dalla Società in Mediacontech Broadcast S.r.l., Europa Investimenti S.p.A., con contratto di manleva concluso in data 25 settembre 2017, si era obbligata a manlevare e tenere comunque indenne la Società dall’eventuale escussione delle garanzie fideiussorie a suo tempo rilasciate nell’interesse di SBP S.r.l. Pertanto, nel mese di marzo 2020, Europa Investimenti S.p.A. ha provveduto al pagamento a favore di Banca Intesa San Paolo S.p.A. fornendo alla Società la provvista necessaria a tal fine.
.......”Manleva”.......
-///-
Cosa avviene in contemporanea nel 2” semestre 2017... (predeterminazione) “il soggetto” Dichiarante ovvero soggetto posto al vertice della catena partecipativa (consob) a più riprese tramite la società EISS (da scrivere un libro) a lui riconducibile... vende sul mercato borsistico oltre 2 mln di titoli tra (0,6563/0,8356) si prefigura qualche art. del TUF ??? per i + esperti “Insider Trading”???

.....STOP...,. IL VIAGGIO CONTINUA SOTTO TRACCIA .... Bye Bye
 
Ultima modifica:
Ho scritto ai moderatori....come nuovo utente devo scrivere 30 messaggi prima di poter usare i messaggi privati.....non hai un indirizzo e-mail che faccio prima.
Grazie
 
SEC : TRADING STATUS: DELISTEDIT0004991490Old securities :COSE BELLE D ITALIA
Place of safekeeping :NCSD ITALYSettled quantity :47,655 UNITEligible quantity :47,655 UNITAnnoucement date :07/09/2020 3:00:00 PM
Effective date :15/09/2020-nullWeb site:Cose Belle d'Italia - Home

Complement of information : REVOCA DALLA QUOTAZIONE DELLE AZIONI COSE BELLE D'ITALIA S.P.A.

Borsa Italiana ha disposto la revoca dalla quotazione e dalle negoziazioni sul mercato MTA delle azioni COSE BELLE D'ITALIA S.P.A, a decorrere dal 15 settembre 2020
 
Cosa succede adesso per le minus?
Si perdono o vengono caricate per le intere azioni perse?
 
io le ho salvate facendo una vendita tra privati di azioni sospese fissato bollato ecc ecc ma molte banche non te la fanno ho dovuto fare 4 passaggi, un vero JOKE

chiama subito e vendile a tua zia a 0,001 (o a chi ha un deposito titoli aperto)
 
io le ho salvate facendo una vendita tra privati di azioni sospese fissato bollato ecc ecc ma molte banche non te la fanno ho dovuto fare 4 passaggi, un vero JOKE

chiama subito e vendile a tua zia a 0,001 (o a chi ha un deposito titoli aperto)
Altrimenti non maturo nemmeno le minus?
 
si le perdi
inoltre ti rimangono in carico le azioni sul deposito titoli, non puoi chiuderlo per es e non so se ci paghi anche la patrimoniale dello 0,2 annuo, come se valessero 0,188
 
Credo che ormai in un giorno di borsa io non possa fare nulla...
 
ma non centra nulla oggi o domani
puoi fare la transazione anche dopo il delisting ufficiale...
falla non regalare minus allo stato

Sicuro non voglio regalare nulla.
Buono che c'è del tempo, unico problema che non ho un altro soggetto a cui vendere le azioni...
 
Sentita oggi WEBANK dove ho il titolo.
Mi hanno detto che l'unica possibiltà per recuperare le minus è una vendita ad altro soggetto tramite atto da notaio.
Qualcuno ha esperienze diverse?
Quanto può essere il costo del notaio?
 
Indietro