Cose Belle D'Italia : BELLI COME IL SOLE, aspettiamo il solito strappo da +20%

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Vegni ha rotto, quindi cosa fate

  • domani vendo tutto al meglio, anzi no, con le mie 1000 azioni farebbe -20%, aspetto

    Voti: 3 13,0%
  • domani inizia cose belle d'italia, +20% sicuro

    Voti: 2 8,7%
  • le ho lì da anni, le tengo lì fino a 1 euro e mezzo

    Voti: 11 47,8%
  • io mi interesso di ******, le altre attività son dei passatempi dove si perdono soldi

    Voti: 4 17,4%
  • sento il consulente della mia banca e faccio il contrario preciso

    Voti: 3 13,0%

  • Votanti
    23
Sentita oggi WEBANK dove ho il titolo.
Mi hanno detto che l'unica possibiltà per recuperare le minus è una vendita ad altro soggetto tramite atto da notaio.
Qualcuno ha esperienze diverse?
Quanto può essere il costo del notaio?

Ciao, a me hanno sparato un 800 eurelli
 
Buongiorno
Anche la mia banca dice che a questo punto non sono più scaricabili dal portafoglio.
Mi confermate che quindi dovrò pagare l'imposta di bollo sul valore residuo per sempre?:wall:
 
non c'è normativa chiara, è uno scherzo come tutta la borsa, ogni banca fa come gli pare alcune te le comprano loro se glielo chiedi, altre te le scaricano a 0

il consiglio è di trasferirle a un'altra banca che ti fa risolvere il problema
 
non c'è normativa chiara, è uno scherzo come tutta la borsa, ogni banca fa come gli pare alcune te le comprano loro se glielo chiedi, altre te le scaricano a 0

il consiglio è di trasferirle a un'altra banca che ti fa risolvere il problema

Esatto, trasferito le azioni su un altro dossier a costo zero senza atto notarile :yes::cool::bye:
 
Ultima modifica:
Esatto, trasferito le azioni su un altro dossier a costo zero senza atto notarile :yes::cool::bye:

Jacumi a quale banca?

Ho anch'io questa carta straccia che vorrei eliminare dal portafoglio attualmente su MPS WiDiBa e cerco soluzioni.

Non mi interessa nemmeno recuperare la minus, basta non vederle più :D

Grazie
 
Jacumi a quale banca?

Ho anch'io questa carta straccia che vorrei eliminare dal portafoglio attualmente su MPS WiDiBa e cerco soluzioni.

Non mi interessa nemmeno recuperare la minus, basta non vederle più :D

Grazie
Ciao MaxFur
Ti ho risposto in MP.
 
06.14.2021
Relazione del Collegio Sindacale al Bilancio 2020
06.14.2021
Relazione del revisore Audit Network Bilancio 2020
06.14.2021
Relazione del Liquidatore sulla gestione 2020
06.14.2021
Bilancio al 31/12/2020
06.14.2021
Modulo di delega
06.14.2021
Convocazione assemblea dei soci

QUALCOSA NON È ANDATO COME PREVISTO, il TEMPO è un giudice spietato. Prima o poi mette ogni uno al proprio posto !!!
 
Ultima modifica:
8778B5DB-B654-4A89-A243-3CFAC42B1478.jpg
 
Deve scoppiare così sarà contento povero Vegni ....
GPDM
 
Deve scoppiare così sarà contento povero Vegni ....
GPDM

:no: solo lui ma una “cricca” di apporto al piano di realizzo e spartizione del bottino.:yes:
Il Silenzio di tanti è complice e nutre il carnefice.…a nuove avventure pre-nditoriali !!!
 
Ultima modifica:
Cose Brutte D’Italia news on line !!!

Soci di sventura: C'è qualcuno che segue ancora questa telenovela o avete cambiato canale ???

...da carnefice a vittima in 2 anni ha cambiato pelle. :confused::sborone::lamer::ops:
 
Ultima modifica:
Passato a canale 1:D

Chiedi a freccia verde che ne parlava bene a suo tempo:censored:
 
Signori Azionisti
L’esercizio chiude con un risultato positivo di € 316.265 L’esercizio precedente riportava Un risultato Di € -676.896:p:p:p
 
Un ElLOGIO ai Piccoli Azionisti di VISIBILIA Editore

UN ELOGIO AI PICCOLI
AZIONI DI VISIBILIA EDITORE CHE HANNO PROMOSSO UNA CAUSA CONTRO GLI AMM.RI. UOMINI SI NASCE !!!
 
Indietro