Cose Belle D'Italia : BELLI COME IL SOLE, aspettiamo il solito strappo da +20%

Vegni ha rotto, quindi cosa fate

  • domani vendo tutto al meglio, anzi no, con le mie 1000 azioni farebbe -20%, aspetto

    Voti: 3 13,0%
  • domani inizia cose belle d'italia, +20% sicuro

    Voti: 2 8,7%
  • le ho lì da anni, le tengo lì fino a 1 euro e mezzo

    Voti: 11 47,8%
  • io mi interesso di ******, le altre attività son dei passatempi dove si perdono soldi

    Voti: 4 17,4%
  • sento il consulente della mia banca e faccio il contrario preciso

    Voti: 3 13,0%

  • Votanti
    23
Cbi del furbastro, con i ns soldi, è fallita.
Ma le "cose" che c'erano dentro, opportunamente collocate agli amici suoi, vengono rilevate/remunerato a questi e/o a lui indirettamente, come si sapeva già mentre le cessioni stavano avvenendo;
ma ora voi che volete ?
Avete messo i soldi in Cbi, che non esiste più, le "cose" sono di altri che le stanno risistemando per bene, poiché a qualcuno fruttano, hanno fruttato e frutteranno.
In un paese normale ci sarebbero altre conseguenze, ma grazie agli avvocati e leggi fatte dagli avvocati, anche queste sono le cose belle italiane.

Questo personaggio ha avuto 2 fortune, credimi, ho fatto del mio meglio, mi sono più volte esposto a mio rischio, scavato, cercato e individuato le falle e preso contatti personali con soggetti coinvolti e altri utili al fine, "DA SOLO" dedicando tempo & denaro. Ma per raggiungere risultati soddisfacenti ci vogliono risparmiatori con "i cu.ghiu.na" con il TUF/bilanci ingannevoli/raggiri/vuoti normativi e accozzaglia di personaggi che compri/vendi con poco ha raggiunto il fine.
 
Questo personaggio ha avuto 2 fortune, credimi, ho fatto del mio meglio, mi sono più volte esposto a mio rischio, scavato, cercato e individuato le falle e preso contatti personali con soggetti coinvolti e altri utili al fine, "DA SOLO" dedicando tempo & denaro. Ma per raggiungere risultati soddisfacenti ci vogliono risparmiatori con "i cu.ghiu.na" con il TUF/bilanci ingannevoli/raggiri/vuoti normativi e accozzaglia di personaggi che compri/vendi con poco ha raggiunto il fine.

Un giorno hai scritto che cercavo seguaci .... ma nei fatti per 10€..."malgrado più volte invitati a farlo", con l'unica possibilità che avevate, non vi siete nemmeno esposti di votare contro e mettere su un "Atto Pubblico" il vostro pensiero e togliervi la soddisfazione (e forse il rimorso), di dirgli in faccia quello che pensavate di lui e dell'inganno/imbroglio creato. :yes:
 
Indietro