CREDIT SUISSE Senior Lotto 100K Euro 7,75% 2022-29 Isin CH1214797172

Quindi ieri il ceo diceva che era tutto a posto,e nella notte gli lanciano un salvagente di 50mld..mi ricorda dexia con Sarkozy,ma allora venne privatizzata.
Occhio non vorrei che il buco sia moolto più grande.
 
(ANSA) - NEW YORK, 16 MAR - Credit Suisse assume un'azione "decisa per rafforzare preventivamente la sua liquidità con l'intenzione di esercitare la sua opzione di prendere in prestito fino a 50 miliardi di franchi svizzeri", circa 54 miliardi di dollari "dalla banca centrale svizzera".

Lo afferma Credit Suisse in una nota.

Credit Suisse, oltre al rafforzamento della liquidità si offre per riacquistare debito per circa 3 miliardi di franchi. Credit Suisse è in rialzo del 35% nel pre-market secondo Julius Baer. Ieri il titolo ha perso il 24% dopo che l'azionista Saudi Arab Bank ha dichiarato che non immetterà altro capitale se non cambieranno le regole che limitano la sua quota al 10%.
 
Stamattina hanno acquistato

Poi si riscende

Mercato boccia la pezza... Non gli piace

Poi alla fine di vedrà chi ha ragione


Il mercato vendeva a 21 Gazprom

Io ho incassato 100

Io quasi sempre anzi sempre sono contro il mercato

Quasi sempre vinco io o scappo in tempo :asd:
è quello il problema quando la tradata và mollata...come capire?
 
è quello il problema quando la tradata và mollata...come capire?
La differenza tra i comuni mortali che rimangono inchiappettati e Russia che si destreggia...

Verrebbe da domandare: Un bond Senior CS può essere a rischio di "uscire subito anche in perdita, si salvi chi può"?
Perchè se il rischio è stare in balia della volatilità ed al limite cedolare ad oltranza è una cosa, se bisogna starci dietro 24/24h pronti a chiudere tutto è un altra storia (e ripeto, non tutti sono in grado di farlo o hanno gli strumenti adeguati per farlo)
 
Nel pom ci saranno altre news da governo svizzero/bns speriamo siano positive. Intanto sto’ valutando se entrare ancora con un paio di lotti..
 
69/100
il massacro continua

Non mi so spiegare perchè l'azione sia cosi' forte mentre il bond perde ancora molto
Intraday escursione da 85 a 69 unidirezionale e paurosa

Molto più stabili i bond area 50
 
Come fai a sapere che ci saranno news?
 
69/100
il massacro continua

Non mi so spiegare perchè l'azione sia cosi' forte mentre il bond perde ancora molto
Intraday escursione da 85 a 69 unidirezionale e paurosa

Molto più stabili i bond area 50
Forse sull'azione ci sono ricoperture
 
Io non conterei troppo sull'idea "SNB salva tutti". Se le cose vanno male, per attutire l'impatto sull'economia svizzera probabilmente tuteleranno tutti i depositi. Ma azionisti e obbligazionisti saranno lasciati al loro destino. Come e' successo con SVB.
Il problema di CS non e' solo la liquidita' (a cui e' relativamente facile mettere la pezza) ma e' strutturale. Banca gestita di mm che ha perso ogni credibilita', business model morto. Devono spezzettarla e appiopparla alle altre banche svizzere. Il caso base e' che riescano a trovare una soluzione di lungo termine ma pensare che questi siano guadagni sicuri, e' piuttosto naive.
 
... Le chiacchiere contano sempre zero purtroppo

Sono bellissime ma valote zero

Ai fini del trading

Conta gain o loss non conta altro

Anche su Gazprom c'erano marea di professori poi tutti spariti come sempre d'altronde
 
... Le chiacchiere contano sempre zero purtroppo

Sono bellissime ma valote zero

Ai fini del trading

Conta gain o loss non conta altro

Anche su Gazprom c'erano marea di professori poi tutti spariti come sempre d'altronde
Russia te che hai esperienza è mai successo che abbiano ristrutturato bond senior di una banca sistemica?


Perché al netto di tutte le chiacchere è quello il punto decisivo. Azionario non conta nulla può andare anche a zero, ma una ristrutturazione di un bond senior di banca sistemica è successo solo con LB perché decisero di non salvarla.


Ci sono stati casi isolati di banche saltate e bond senior non pagati. Mai successo in Italia infatti quando prendesti Carige puntavi su quello.


In Svizzera sarà differente?
 
Russia te che hai esperienza è mai successo che abbiano ristrutturato bond senior di una banca sistemica?


Perché al netto di tutte le chiacchere è quello il punto decisivo. Azionario non conta nulla può andare anche a zero, ma una ristrutturazione di un bond senior di banca sistemica è successo solo con LB perché decisero di non salvarla.


Ci sono stati casi isolati di banche saltate e bond senior non pagati. Mai successo in Italia infatti quando prendesti Carige puntavi su quello.


In Svizzera sarà differente?


Certo duffrrrnte

Senior ciulato Portogallo Grecia ciprobs memoria
 
Qui è lambo o buoni pasto... Vi guardo!!
 
Indietro