Creval Parte 9: dopo la S.p.A. un matrimonio con ricca dote?

Facendo un conto veloce:
ipotesi vendita a 29% + 54,1% di coperture (al 31/03/2017) sarebbe una perdita di circa 17% che su 1,5 mld fanno 255 mln.....non so quanto incida sul Common Equity Tier 1.....

Dama62

ciao Dama
aggiungo che se portano a casa la vendita di alcuni immobili, la perdita potrebbe essere minore..
 
ciao Dama
aggiungo che se portano a casa la vendita di alcuni immobili, la perdita potrebbe essere minore..

OK!

Secondo me stanno facendo appunto i conti x non dover fare un ADC......:confused::confused::confused:

Mi rimane sempre il mistero dell'Obbligazione Subordinata ad un tasso lunare.....:wall::wall::wall:

Dama62
 
OK!

Secondo me stanno facendo appunto i conti x non dover fare un ADC......:confused::confused::confused:

Mi rimane sempre il mistero dell'Obbligazione Subordinata ad un tasso lunare.....:wall::wall::wall:

Dama62

si tratta di capitale....anche se caro
 
Per fortuna che i dati sono in linea con il consensus e le borse sono ai "massimi storici"..
 

Allegati

  • mib.jpg
    mib.jpg
    123,5 KB · Visite: 20
IL peggior titolo bancario italiano dopo MPS.ciofega totale

ti scordi carige e bami e la cugina Popso nochè ubi e compagnia cantando.
Unicredit adesso fa utili stellari....dopo un adc mostruoso non dovendo più svalutare NPL.
Mustier voleva vincere facile.
 
ti scordi carige e bami e la cugina Popso nochè ubi e compagnia cantando.
Unicredit adesso fa utili stellari....dopo un adc mostruoso non dovendo più svalutare NPL.
Mustier voleva vincere facile.

Ubi è arrivata a 4 euro ed era a 2.5
 
Exane ha tagliato i tp

qui sempre peggio
ma vedendo le altre banche mi sovviene questa cosa
se al creval sono incapaci, perchè i risultati parlano da solo in tutti questi anni
perchè non cambiare sto azzo di mangement?
perchè non c'è un azionista di controllo..penso io..
 
Ubi è arrivata a 4 euro ed era a 2.5

ti scordi carige e bami e la cugina Popso nochè ubi e compagnia cantando.
Unicredit adesso fa utili stellari....dopo un adc mostruoso non dovendo più svalutare NPL.
Mustier voleva vincere facile.

"massimi storici" è una parola grossa.

DAX
DOW
FTSE
CAC
IBEX
SMI
NIKKEI
HANG SENG
S&P/ASX
BOVESPA
NIFTY
..
Anche Milano mi sembra che sia in un periodo che goda di salute e si trova ai massimi di periodo.

L'andamento di CREVAL secondo me può essere paragonato solo a quello di CARIGE: le altre banche hanno dato dei segni di ripresa da fine 2016.
 
Entrato con un piccolo cip in area 3.31.
 
poi sappiamo perchè non sale mai

Capital Fund Management SA CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 0,48 10/05/2017
Marshall Wace LLP CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 1,74 10/05/2017
Oxford Asset Management CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 1,11 10/05/2017
PDT Partners, LLC CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 0,57 10/05/2017
GSA Capital Partners LLP CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 0,5 28/04/2017
 
poi sappiamo perchè non sale mai

Capital Fund Management SA CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 0,48 10/05/2017
Marshall Wace LLP CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 1,74 10/05/2017
Oxford Asset Management CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 1,11 10/05/2017
PDT Partners, LLC CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 0,57 10/05/2017
GSA Capital Partners LLP CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005242026 0,5 28/04/2017

visto come si sono posizionati, mi sa che si andrà verso nuovi minimi..
 
parlo dell' andamento negli ultimi 10 anni.
I cugini di sondrio invece ottima trimestrale

devo capire perchè a ditanza di pochi km c'è gente capace
e qui invece è un disastro
ma chi quazzo governa sta banca?

FLASH] Il cda di Banca Popolare di Sondrio ha approvato i dati relativi al primo trimestre 2017.
Il margine di intermediazione consolidato, pari a 226 milioni, ha evidenziato un aumento del 8,5% rispetto al pari periodo 2016. Disattese le stime degli analisti che indicavano un margine di intermediazione pari a 215,5 milioni.
In aumento anche il risultato netto di gestione a 49,2 milioni (+66,9%).
L'utile netto si e' attestato a 29,5 milioni (+33,7% a/a), superiore alle stime degli analisti che prevedevano un risultato netto pari a 17 milioni.
I ratios patrimoniali risultano superiori ai requisiti normativi, con il Cet1 pari al 10,8%, mentre il Total capital ratio si attesta al 13,1%.
I Risultati trimestrali non sono al momento stati premiati dal mercato: intorno alle ore 17.00 il titolo scambia a 3,52 euro, in calo del 1,2 per cento


cari selvetto e baffino imparate dai cugini
e appena potete andate a casa!!!
 
Ultima modifica:
IL peggior titolo bancario italiano dopo MPS.ciofega totale

mps era tra i sorvegliati speciali, proprio una riga sotto la carige (nominata da altri), creval invece NO.

Commissione Nazionale per le Societa e la Borsa

Quando i "cavalieri della tavola rotonda" decideranno che BASTA, i fondi che la shortano saranno stritolati
con capitali che inonderanno le quotazioni, che piaccia o no ... e non dovrebbe mancare molto :yes:
 
mps era tra i sorvegliati speciali, proprio una riga sotto la carige (nominata da altri), creval invece NO.

Commissione Nazionale per le Societa e la Borsa

Quando i "cavalieri della tavola rotonda" decideranno che BASTA, i fondi che la shortano saranno stritolati
con capitali che inonderanno le quotazioni, che piaccia o no ... e non dovrebbe mancare molto :yes:

e chi sarebbero questi benedetti cavalieri?
 
Indietro