CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

abbiamo toccato il fondo del barile di greggio?

  • SI

    Voti: 55 57,3%
  • NO

    Voti: 41 42,7%

  • Votanti
    96
Joe su investing mi da un -3,30% a quota 44,53 ma é giusta?
 
alle 11 sulla chiusura della candela abbiamo superato i 44,97, giusto ?
 
Buongiorno a tutti, come stiamo a volumi stamattina?
 
Ancora la candela oraria delle 11 non è chiusa
 
Faccio una domanda a Xin, che con calma al ritorno dalla spiaggia mi darà una risposta;)

1)Mi spiegheresti la correlazione storica tra rame e mercati?
Nel senso, come per i preziosi la loro ascesa (storicamente) rappresenta un indizio per la caduta dei mercati come si puó interpretare il movimento del rame?


2)Quale strumenti usi quando lo prendi in carico?


Grazie e buona vacanza!
 
Ora, volendo seguire l'entry point di Xinian, potremmo entrare long, giusto?
(Io in realtà ho una posizione in lieve loss, conto di vederla migliorare, ma forse non voglio espormi ulteriormente.)
 
Entrato long, ma non sono convinto, pochi volumi. Metto stop stretto.
 
Entrato long, ma non sono convinto, pochi volumi. Metto stop stretto.
entrato long anche io.
domani c'è dato delle scorte settimanali in america ore 22.30

il trend è long quindi a ns favore ma col petrolio non si sa mai.
ci vorrebbe il parere di xin.

se andiamo over chissa se domani già risentirà dell'evento delle 22.30 boh....
 
per la cronaca entrato long anche io.

ma Xinian è via? scusate sono fuori da un bel pò
saluti
 
siamo anche in trend di medio long partito dal 28-08-2015
quindi partito da 7 giorni di borsa.
e il report di medio-lungo dice flat sotto 43,37 e short sotto 42,16 per la cronaca.

solo xin ci puo dare una mano
 
Sullo spike delle 11:30 circa ho chiuso i miei long. Ora sono completamente flat sui derivati dei futures sull'oil.

E' sì una brutta bestia, ritengo che per la mia situazione e per la mia operatività i costi superino abbondantemente i benefici.

Vi ho provato varie volte, ma alla fine dei conti vince sempre lui. Non posso continuare ad erodere i guadagni che riesco a fare altrove.

Cari tutti, con l'olio penso proprio di chiuderla qua. Probabilmente per provare a trattarlo serve altro :yes:

In groppa al riccio, passerò ogni tanto per salutarvi...... ;)
 
Ho idea che oggi vedremo i 47 .. e forse li supereremo, tutto dipenderà da wally
 
Acuerdo Joe Smith;44352073]Sullo spike delle 11:30 circa ho chiuso i miei long. Ora sono completamente flat sui derivati dei futures sull'oil.

E' sì una brutta bestia, ritengo che per la mia situazione e per la mia operatività i costi superino abbondantemente i benefici.

Vi ho provato varie volte, ma alla fine dei conti vince sempre lui. Non posso continuare ad erodere i guadagni che riesco a fare altrove.

Cari tutti, con l'olio penso proprio di chiuderla qua. Probabilmente per provare a trattarlo serve altro :yes:

In groppa al riccio, passerò ogni tanto per salutarvi...... ;)[/QUOTE]



:eek:

E chi guida le pecorelle smarrite ? :D

Scherzi a parte ha stufato anche me venduto in moderato gain quanto preso ieri tardo pomeriggio, ora sta a vedere che vola ;)
 
Sullo spike delle 11:30 circa ho chiuso i miei long. Ora sono completamente flat sui derivati dei futures sull'oil.

E' sì una brutta bestia, ritengo che per la mia situazione e per la mia operatività i costi superino abbondantemente i benefici.

Vi ho provato varie volte, ma alla fine dei conti vince sempre lui. Non posso continuare ad erodere i guadagni che riesco a fare altrove.

Cari tutti, con l'olio penso proprio di chiuderla qua. Probabilmente per provare a trattarlo serve altro :yes:

In groppa al riccio, passerò ogni tanto per salutarvi...... ;)

Nooo Joe come faremo ? :'(
Ma ti capisco. In bocca al lupo anche a te OK!
 
Indietro