CRUDE OIL & Energy in Generale - 14.0

Prossimo target di medio per il crude (future ottobre) ?

  • 54,05

    Voti: 37 31,4%
  • 50,49

    Voti: 51 43,2%
  • 37,75

    Voti: 17 14,4%
  • 20

    Voti: 13 11,0%

  • Votanti
    118
Siamo in volo..cert sg sospeso da 10 minuti.
 
Raddoppiato lo short, sempre cifre minime, pronto a chiudere
 
ADX multiday è tornato long sul crudo... tenere il long
 
Ma quando arriva a 52 secondo te ?:confused:

Difficile dirlo, secondo me prima di fine settembre... se continua in altri giorni con la forza di oggi, nonostante qualche oscillazione di storno.
 
Xi per arrivare a quota 50, quanto tempo ci vuole? Sempre che il trend non cambi...
 
Venduto crude oil (mi accontento, ma so che rientrerò), e metà wheat perchè non mi convince...incredibili i volumi del crude oil oggi , gli stessi del wheat di lunedì. Quando gli edge found entrano non ce n'è per nessuno.
 
Col crude oil e le commodities industriali si vola:eek:

Volumoni in acquisto :eek:
 
A questo punto le cose sono 2:
1) In previsione dell'aumento dei tassi che farà incrementare il $ e abbassare il prezzo del greggio, hanno puntato ad alzare il prezzo in maniera che la discesa non lo porti al di sotto dei 40 e quindi si assesterà a 43-44, perdendo il guadagno di oggi.

2) Oppure qualcuno sa già che i tassi verranno lasciati invariati (e qualche banca avrà sfruttato la situazione) ---> il $ scende ---> greggio sale ----> si fa festa :yeah: :ubriachi: !!
 
Scusate non ci ho capito molto oggi.

ore 16:00

dati scorte negativi (2-3mln) compensati (IMHO) da dati prodotti raffinati positive (2-3mln). Il greggio si prende 1.5 USD in un amen.

Perche?
 
CRUDE OIL & Energy in Generale - 14.0

Non cantiamo vittoria troppo presto che potrebbe aver scontato la notizia "positiva" oggi. Rialzo sia dell'oro che del crude così mi puzza un po'. Vediamo domani comunque. Io su una parte ho preso profitto. Poi non abbiamo la sfera di cristallo e magari ci stampa un altro bel 10% come dice xinian...ma domani(e dopodomani) avremo la risposta.
 
Indietro