CRUDE OIL & Energy in Generale - 14.0

Prossimo target di medio per il crude (future ottobre) ?

  • 54,05

    Voti: 37 31,4%
  • 50,49

    Voti: 51 43,2%
  • 37,75

    Voti: 17 14,4%
  • 20

    Voti: 13 11,0%

  • Votanti
    118
il dato di oggi è alle 17?? non era alle 16,30 di solito??
 
che dato di scorte reputate buono per longare il crudo?

Credo che oggi salga con il migliorare dello S&P americano IMHO
Saluti
 
CRUDE OIL & Energy in Generale - 14.0

Sono capaci di fare i tranelli sti schifosi... Vediamo tra 5 minuti ..
 
Per logica, solo una variazione consistente (almeno +/-10 milioni) dovrebbe essere capace di muovere sensibilmente i prezzi.
Variazioni di 1 o 2 milioni, sono insignificanti rispetto alle quantità di greggio che vengono consumati nel lasso di tempo che intercorre fra un rilevamento e l'altro dei dati scorte.

Ma le variazioni del prezzo nel breve periodo non sembrano seguire la logica.
 
qualcuno vede i volumi?
 
Scorte

Crude +2.6M barrels vs. +0.9M consensus, +4.7M last week.
Gasoline +0.4M barrels vs. +0.9M consensus, -0.3M last week.
Distillates +1.0M barrels vs. -0.6M consensus, +0.1M last week.
 
CRUDE OIL & Energy in Generale - 14.0

Hehe eccola li .. Bear anche questi..
 
imho report super bullish, le scorte confermano quanto previsto ieri dai produttori ma andate a vedere la produzione giornaliera della prima settimana di settembre.... c'e' un crollo mese su mese
 
imho report super bullish, le scorte confermano quanto previsto ieri dai produttori ma andate a vedere la produzione giornaliera della prima settimana di settembre.... c'e' un crollo mese su mese

bear o bull..??

ad un profano (io..) sembrerebbe bear. che dite?
 
calo dall'ultima settimana da 9,218 a 9,135.
A metà luglio eravamo quasi a 9.6 milioni/g.... mezzo milione di barili in meno al giorno..... hanno cominciato a stoppare.

Ora surplus dovrebbe essere attorno agli 0.7/0.8 milioni di barili al giorno, è necessario che i prezzi si adeguino....
 
parere molto personale ma gli ultimi sviluppi della situazione siriana, con l'intervento diretto russo, sono da monitorare attentamente in ottica long
molto piu' delle scorte ...
 
una offensiva siriano/ russa , di concerto con l iran e i curdi , contro l 'isis potrebbe far schizzare le quotazioni ..
 
Uao con la sparata fatta prima del dato mi ha preso il TP OK!

Ora è indeciso su che direzione prendere ma sembra secondo me più propenso al long.
Io intorno a 45,27 ho un'area che ha sempre fatto da supporto/resistenza nel tempo. Vediamo oggi come si comporta.
Siamo anche in corrispondenza del ritracciamento del Fibonacci tracciato tra il massimo di ieri ed il minimo di oggi
 
Indietro