come alternativa c'è Beefy
CRO-USDC 14% in autocoumpound, vale a dire che non devi fare niente perchè ci pensa la piattaforma a "smazzarti" i VVS
Si .. ma CRO-USDC ... serve per frenare del 50% sia le salite , sia le discese ... oltre ad incassare le APY
CRO-USDC c'e' pure su VVS che rendere il 14.5% (forse beefy rimbalza sul LP di VVS per fare l'autocompounding )
Non solo, quando si entra sul LP CRO-USDC , usando solo CRO ... si vende la meta' dei propri cro in USDC .. che forse, per chi crede nel CRO, non e' proprio il momento migliore per vendere contro USDC
è cosí certo. Ma volendo c’é anche CRO-VVS al 26% anche su Beefy. Lo trovo comodo
Aggiornamento sul flusso di BTC dentro a crypto.com
Nelle ultime 24h ... il BTC di Crypto.Com sono saliti di 2,741 unita'... ora hanno in pancia 45,536 BTC ... praticamente hanno recuperato il flusso negativo di 1 settimana, il 16 Nov ne avevano meno di 45k di BTC in pancia
La fiducia su Crypto.Com sta tornando ... bene![]()
Come va a voi la raccolta degli nft mondiali? Io ho paio di doppioni, poi a fine raccolta scambiamo perché mi piacerebbe conservare un album completo con tutte le squadre per ricordo di questa avventura. Ho spostato tutto in defi CRO/vvs boost eccetto che gli 8 k CRO che si sbloccano dall'ex change i primi di gennaio che andranno ad oggi anche loro li. pensate come me che l'emorragia sia passata?
Non trovo più in app, né in exchange, la funzione "dust collector"... qualcuno mi può aiutare?
sull'exchange non c'e' piu'
ma sulla app c'e' ancora, nello stesso posto di sempre
l'ho usato giusto sta mattina
cosa strana ieri non mi lasciava fare il dust collect su una frazione di FTM, oggi invece me lo ha fatto fare
comunque la mancanza dust collector su exchange puo' essere un micro problema, in passato micro frazioni di btc ed eth non me le faceva spostare su app, ma e' da un po' che non ci riprovo
come alternativa c'è Beefy
CRO-USDC 14% in autocoumpound, vale a dire che non devi fare niente perchè ci pensa la piattaforma a "smazzarti" i VVS
l'autocompound è una trovata del mondo delle hiyp di 15anni fa. Brutta cosa, significa che molti dei truffatori di quel mondo si sono trasferiti su questo. Sulla carta fan credere che stai guadagnando chissà quali cifre ma finchè non ritiri non hai guadagnato nulla.
Quando leggo autocompound mi viene l'orticaria.
La domanda che uno si deve fare è sempre: da dove arrivano i soldi per pagare queste %? da nuovi iscritti o da guadagni veri della piattaforma? Se arrivano da nuovi iscritti e gli iscritti calano, i prezzi di queste crypto continueranno a diluirsi.
scusata, ho lasciato in stake senza togliere, ed ora mi rendono 4% i cro.
Fino a fine anno ho netflix e spotify rebate giusto?
Per il lounge posso ancora usufruirne?
Grazie
Ho visto che per le nuove attivazioni, il canone di spotify viene restituito in cro solo per sei mesi, ma per chi ha la carta da prima (nel mio caso 8 mesi circa) dove non c'era questo limite, e non avendo tolto lo dtake dei cro, cambia qualcosa?
Si dal 23 Gennaio (se ricordo bene la data) ciao ciao Spotify anche per te... Dovresti aver ricevuto un'E-Mail a Luglio.
Non mi ricordo di averla ricevuta, ma potrebbe essere finita nello spam. Ho su pochi spiccioli, prelevo con carta e mando mail per chiusura allora, peccato.
Ti sposti su altri lidi? Comunque il 2% cashback non è male!