Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Non ho capito, Crypto.com rischia di fare la fine di FTX perchè ci sono basi valide per dimostrarlo o è semplice FUD per cavare un’altra Exchange dal mercato?
 
li mortacci vostri...spostato momentaneamente tutto sul Defi Wallet, maledetti FUDDARI
 
Non ho capito, Crypto.com rischia di fare la fine di FTX perchè ci sono basi valide per dimostrarlo o è semplice FUD per cavare un’altra Exchange dal mercato?

Che ci siano o meno le basi, il risultato sarebbe lo stesso, no?
 
Non ho capito, Crypto.com rischia di fare la fine di FTX perchè ci sono basi valide per dimostrarlo o è semplice FUD per cavare un’altra Exchange dal mercato?
Guarda il token CRO, sta facendo la fine di FTT. Questo basta e avanza per insospettirsi.
 
Io ho prelevato stamane BNB per spostarli verso Binance usando quindi la rete BSC ed è andato tutto liscio, magari potresti valutare di convertire dentro a Crypto e poi riconvertire nell’exchange o wallet di destinazione, se possibile.
(Ammesso che il blocco sia solo per ETH)
Ho fatto direttamente che convertire quei 6 euro in eth in 6 euro fiat, ora prelevo su conto corrente.
 
Non ho capito, Crypto.com rischia di fare la fine di FTX perchè ci sono basi valide per dimostrarlo o è semplice FUD per cavare un’altra Exchange dal mercato?

Può anche essere solido ma ormai è sotto attacco e se parte la bank run dura salvarsi
 
Il blocco di 24 ore per l'aggiunta di un nuovo address è stato rimosso da tempo.

Io ho fatto tirare via quei pochissimi Satoshi di BTC e ATOM che un mio amico aveva su crypto.com.

ATOM andati senza problemi.
BTC sono "pending"

Vi terrò aggiornati
 
Tutti bravi qua

Intanto chi ha avvisato una settimana fa di uscire da FTX sono stato io

E grazie a me alcuni hanno salvato i propri soldini

Vediamo di argomentare ed aiutarci a vicenda

Fare i saccenti senza argomentare e' assolutamente inutile e controproducente

ps: intanto io ho usato la carta CryptoCom e tutto e' funzionato come sempre, al momento nessun disservizio, ma tanto FUD ed un CRO che affonda (i cro di cashback li ho cambiati in eth pronti per farli uscire con poche spese, al caso)

al momento per essere tranquilli, suggerisco a tutti di alleggersi su CryptoCom, non aprire nessun earn, ed al caso tenere i soldi su exchange anziche su app

far uscire usdc e eth via polygon costa poco, coinbase accetta polygon e da li si fa andare su private wallet a costi bassi anche via erc20
lasciare i token su polygon non lo consiglio, meglio stare su erc20 e bitcoin

Ben tornato Hippy

Ci sei mancato, i tuoi messaggi portano bene, continua a scriverci :bow:

Sta mattina il Kris si e' svegliato, ed ha deciso di pagare gli interessi sullo stake della carta

8% per Icy
4% per Jade

Oggi sembra che il CRO torni a respirare

Con 8% di rendimento io lascio il mio stake sulla mia Icy

Continuero' ad usare la carta di crypo, solo il 3% di cashback ma meglio del 2% di nexo o Binance

I depositi in earn li sto gia' trasferendo altrove

Ho gia' fatto il max out sui miei due conti FTX e due su Celsius, il resto andra' su nexo


ps: bollino verde per Hippy, come segno di 'pace', ed incentivo a scriverci sul 3ddo crypto ;)

le sponsorizzazioni hanno un costo, i benefit hanno un costo, alla fine l'oste presenta il conto

non resta che fare un pac mensile da 350 € e sperare in una ripresa cercando di invitare più amici e parenti per diluire il costo con il bonus

:mmmm:
 
Anche io sono in pending con btc

Crypto.com non sono mai stati veloci nel fare uscire le crypto

I cold wallet, a parte +1382 seguito da -1991 BTC di ieri e l'altro ieri ... in -600 BTC circa ... sembra reggere bene

Lato polygon, che e' il lato piu' economico per far uscire le crypto ... il flow sembra procedere normalmente ... vi erano 15m $ nel bridge polygon questa mattina, e ve ne sono quasi 13m adesso ... indi ... solo 2 o 3m di uscire lato polygon
Qui si puo' controllare
https://polygonscan.com/address/0xfa0b641678f5115ad8a8de5752016bd1359681b9#tokentxns

Al momento sembra che funzioni tutto regolarmente ... ho letto di un tizio che diceva che max poteva far uscire 0.5BTC ... pero' non so se e' vero ... io come quantita' ho fatto uscire di piu' .. ma erano usdc e eth (ho venduto i BTC in usdc, ricomprati su nexo, e mandati su coinbase ... da coinbase le fee per le uscire sono bassissime ... ora mi devo decidere quale wallet software usare, coinbase dovrebbe essere mega solido, ma non si sa mai, specie se mandare BTC sul wallet privato mi costa meno di 1$)

Il mio consiglio e' far uscire tutto, tranne i cro, se uno vuole scommettere sui cro ... pero' sono relativamente ottimista che dovrebbero reggere

Possono sempre fare una campagna acchiappa polli per i mondiali ... e far dimenticare il FUD

Il bank run, da quello che ci fanno vedere non e' tremendo ... sebbene il FUD e' pazzesco contro crypto.com

Domani carico i vari indirizzi su XLS, e posso aggiornare in tempo reale il saldo ... al momento controllo solo i 6 conti BTC

La domanda resta ... possibile che abbiano fatto un errore nel mandare a gate.io ... io penso di si ... come hanno toppato nel mandare 10m $ ad un conto corrente di un utente per sbaglio ... opppure vi sono tante altre ragioni che non hanno nulla a che fare che crypto.com sia prossimo al fallimento

Se non altro hanno 3B $ in evidenza sui cold wallet ... messi in luce senza averli acquisiti all'ultimo minuto per 'farsi bellii'

Comunque FUD + bank run puo' stroncare anche una azienda sana ... indi ... meglio far uscire i soldini da crypto.com
 

Sponsorizza pure binance ... con il buon ronaldo e la F1 di alonso ...

Pero' chiaro che non spendono le follie che ha speso crypto.com

Al momento il cash back sulle carte binance e' molto piu' costoso per binance che non per crypto.com ... indi .. forse chi regala di piu' e binance e non crypto.com

CZ ha appena speso 500m $ per avere un piede in twitter ... forse lo vuole usare per controllare la narrativa ... infatti e' riuscito ad affossare FTX (in questo caso ha preso di mira bene, ma ha fatto un teatrino che forse una gestione diversa di twitter non gli avrebbe permesso)

Anyhow

Be SAFU to everybody

Al momento .... not your key not your money ... and let's the bank run roll out ...
 
Datemi un consiglio....ho qualche frazione di BTC su crypto.com potete indicarmi io miglior metodo per conservarmeli offline x stasera? Non vorrei trovarmi qualche sorpresa domattina....i CRO li lascio fatto 99 arrivo a 100 o scendo a 0 amen
 
Ovviamente chi ha soldi bloccati in staking si attacca, giusto?
 
CRYPT0.C0M HAS PULLED $80 MILLION USDC OUT OF BINANCE ADDRESSES *TODAY* TO PAY OUT WITHDRAWALS. $12 MIL BACK TO CIRCLE.

:wall:
 
Datemi un consiglio....ho qualche frazione di BTC su crypto.com potete indicarmi io miglior metodo per conservarmeli offline x stasera? Non vorrei trovarmi qualche sorpresa domattina....i CRO li lascio fatto 99 arrivo a 100 o scendo a 0 amen

Io i BTC li ho venduti contro USDC .. e poi li ho ricomprati fuori ...

Ora l'exchange di crypto.com fa pagare poco di commissioni indi cambiare non e' un grosso problema .. ed il rischio di impennata del BTC contro USDC e' poco o nulla .. il tempo di uscita di solito e' max 1 ora

Infine ... Dipende che indirizzi hai pre impostato e se hai il blocco delle 24h

Volendo anche far uscire ETH su polygon costa poco ... pero' poi all'arrivo se vuoi BTC te li devi ricomprare

Se hai il defi wallet, puoi mandare i BTC su questo ... senza le 24h di limite .. ma le spese non sono basse .. ma se crypto.com fallisce ... non so quanto valga il loro defi wallet
 
Io i BTC li ho venduti contro USDC .. e poi li ho ricomprati fuori ...

Ora l'exchange di crypto.com fa pagare poco di commissioni indi cambiare non e' un grosso problema .. ed il rischio di impennata del BTC contro USDC e' poco o nulla .. il tempo di uscita di solito e' max 1 ora

Infine ... Dipende che indirizzi hai pre impostato e se hai il blocco delle 24h

Volendo anche far uscire ETH su polygon costa poco ... pero' poi all'arrivo se vuoi BTC te li devi ricomprare

Se hai il defi wallet, puoi mandare i BTC su questo ... senza le 24h di limite .. ma le spese non sono basse .. ma se crypto.com fallisce ... non so quanto valga il loro defi wallet

Credimi non mi sono mai interessato di indirizzi o altro....ho sempre fatto cose basilari tutto dall'app di crypto...riusciresti in 4-5 punti sintetici dirmi su che sito andare,cosa creare etc? Io non voglio monetizzare i BTC che tengo li voglio tenere conservati da qualche parte al sicuro...Scusa la scocciatura dell'assistenza diamoci una mano tutti quanti
 
Io i BTC li ho venduti contro USDC .. e poi li ho ricomprati fuori ...

Ora l'exchange di crypto.com fa pagare poco di commissioni indi cambiare non e' un grosso problema .. ed il rischio di impennata del BTC contro USDC e' poco o nulla .. il tempo di uscita di solito e' max 1 ora

Infine ... Dipende che indirizzi hai pre impostato e se hai il blocco delle 24h

Volendo anche far uscire ETH su polygon costa poco ... pero' poi all'arrivo se vuoi BTC te li devi ricomprare

Se hai il defi wallet, puoi mandare i BTC su questo ... senza le 24h di limite .. ma le spese non sono basse .. ma se crypto.com fallisce ... non so quanto valga il loro defi wallet

il defi Wallet lo puoi sempre importare su Metamask....è un Wallet come un altro
 
Svuotato completamente crypto.com, ora mi rimangono dentro solo 0.06 euro in CRO che non mi fa vendere. :bye:
 
Indietro