Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Esatto. E scadenza promo quando binance cessa del tutto la funzionalità carta.
 
0.06$ sono nell'aria a vista ... :fiufiu:
 
Non c'è molto da esultare, con un Btcb cosi dovremmo essere sopra i 10 cent, ne ha di strada da fare

Nel 2020/21 mi ricordo il CRO inchiodato a 0.06x$ per mesi mentre il BTC da 10k volo' anche a 40k

Il CRO come tutte le ALT coin reagiscono in ritardo

Dovrebbe essere l'inizio questo ... tra l'altro con il double bonus sul codice amico e la carta binance che smette di funzionare ... nel brevo vorrei vedere lo sfondamento del 0.06$ ... e poi da li si vedra .... un passo alla volta ... ammesso che abbia voglia di incamminarsi fuori dal tunnel
 
Occhio

Dear Valued Customer,

Please be informed that deposits and withdrawals of USDC.e via the Polygon PoS bridge have been disabled on 24 October. Alternatively, deposits and withdrawals of USD Coin (USDC) on Polygon PoS are now enabled in the Crypto.com App and Exchange. For more information, visit the blog here.


Onestamente ci ho capito poco ... pero' occhio a sposatre USDC su Polygon

Vi sono due USDC su Polygon .. e se si usa quello sbagliato c'e' rischio di perdere soldi .. o meglio poi serve pagare l'assistenza per recuperare .. che in passato se non erro chiedevano 50$ per il servizio
 
0,06 resistenza fortissima per CRO, se dovesse romperla con decisione potrebbe innescarsi una salita importante. Speriamo, ma che fatica che fa. Sembra proprio non farcela e appena il Re torna un attimo giù ovviamente segue subito
 
Screenshot_2023-10-29-18-45-02-770_com.crypto.exchange-edit.jpg
 
Come va il tuo kava?....Io sto puntando su altro, Bitcoin, CRO e altre due Coin dall'ottimo potenziale
Kaspa non kava :cool:

Comunque il grosso l'ho in BTC

Poi ho CRO, ETH, ATOM in ordine di peso .. oltre ad una lunga lista di shitcoin, piu' per far colore che altro
 
Gli 0,06 sembrano una diga.....forse serve un altra accelerazione di Bitcoin per distruggerla. CRO, criptovaluta strana, poi quando meno te lo aspetti parte per la sua strada. Kris.....che dice un tweet lo facciamo......?
 
mi è arrivata una mail dove cambiavano di nuovo gli earn ma non si capisce mai la differenza di percentuali
 
mi è arrivata una mail dove cambiavano di nuovo gli earn ma non si capisce mai la differenza di percentuali

A me ancora nulla

Comunque le condizioni sugli earn ... possono cambiare sempre ... ma una volta avviato le confizioni sono valide per i 3 mesi (o 1) selezionati
 
Piccolo problemino con la carta

Mi era gia' capitato anni fa ... che un albergo selezionato via booking.com non mi accettasse la carta visa crypto anche se 'piena'

Oggi per fissare una prenotazione con pagamento online ... messa direttamente la carta crypto (per non cambiare il set up di curve, che ha altre precedenze ed altre value) ... morale ... arrivato SMS di conferma .. ma poi nulla .. il sito non dava segni di vita

Riprovato il pagamento ma via curve con sottostante la carta crypto ... ed e' andato tutto liscio ...

Ho fatto anche qulche centinaio di cro in cashback :cool: ... meta' tenuti ... ma meta' convertiti in BTC

PS: Intato siamo gia' a 0.061$ ... bene ... la strade sembra quella giusta OK!
 
Ho notato che in settimana la conversione Euro-Usdc ti viene a costare un 2% mentre nel weekend con il mercato dei cambi chiuso si riduce a 1,3%. Parlo dell'App ovviamente.
 
Indietro