Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse interessato ci sono alcune risposte interessanti
....
 

Allegati

  • Risposte alle domande giunte prima dell Assemblea art 127-ter del D Lgs n 58 1998.pdf
    198,5 KB · Visite: 47
Per chi fosse interessato ci sono alcune risposte interessanti
....
mah, molto evanescenti nelle domande "dirette" e rimarcando ad ogni occasione che parte delle risposte alle domande erano già scritte e pubblicate sui loro documenti, non si sono sbilanciati su null'altro....mi stupisco comunque che sia stata fatta una domanda sul delisting ben sapendo che non avrebbero mai potuto rispondere trattandosi di informazioni sensibili, ma apprezzo che ci sia chi si sbatte per far vedere che qualche azionista non sta solamente li x far il parco bue, ma magari vuole essere informato su cosa succede in azienda/società. Quindi un grazie a Matteo Fontana.
 
qualcuno si è stufato e ha messo in vendita quasi 100000az
 
con questa inflazione, un capitale fermo a rendimento 0 non è proprio il massimo
 
certo che i 28 pezzi messi in vendita per abbassare il prezzo cominciano a stancare
 
Ah si, da mesi perde tipo il 5% in open con 28 pz (10 euro di controvalore Circa)...
Ieri ha chiuso a quasi +6 sempre con pochi pezzi a dire il vero... La operano sicuramente secondo me ma quando e a quanto è un mistero
 
oggi già usciti i soliti 28 pz in open
per me è un algoritmo che si sono dimenticati aperto
 
Ah si, da mesi perde tipo il 5% in open con 28 pz (10 euro di controvalore Circa)...
Ieri ha chiuso a quasi +6 sempre con pochi pezzi a dire il vero... La operano sicuramente secondo me ma quando e a quanto è un mistero
si infatti io non credo alla bonta del titolo ma a 0,3 si possono acquistare per sperare in una opa salvifica a 0,4 o addirittura 0,5 oltre non credo proprio
 
si infatti io non credo alla bonta del titolo ma a 0,3 si possono acquistare per sperare in una opa salvifica a 0,4 o addirittura 0,5 oltre non credo proprio

SI, anche io penso che se la portano via a 0.5 e buonanotte .. solo che quando non si sa.. certo quotare il 15% del fatturato è anomalo
 
SI, anche io penso che se la portano via a 0.5 e buonanotte .. solo che quando non si sa.. certo quotare il 15% del fatturato è anomalo
ma magari a questo punto, perchè tenerla quotata? i mega stipendi se li possono dare anche senza essere quotati, ma temo che non abbiano interesse a oparla.....qui con le quantità che girano non posso nemmeno vendere x nn affossarla...
 
la OPANO e la rivendono.. in mani buone è comunque un'azienda che fattura quasi 100 mln e praticamente senza (o con poco) debito..
 
La semestrale dovrebbe essere positiva. I primi mesi sono andati bene...inoltre i costi energetici si sono ridotti molto. Penso che a questa quotazione sia presa bene. Se succede qualcosa dovrebbe essere qualcosa di bello. Speriamo.
 
Ah si, da mesi perde tipo il 5% in open con 28 pz (10 euro di controvalore Circa)...
Ieri ha chiuso a quasi +6 sempre con pochi pezzi a dire il vero... La operano sicuramente secondo me ma quando e a quanto è un mistero
Io non capisco il significato dei 28 pezzi. Lo avevo già chiesto...e mi avevano risposto per vedere ordini iceberg. Ma non capisco lo stesso.
Potrebbe essere un modo per far scendere il titolo per prossimo delisting ?
 
Io non capisco il significato dei 28 pezzi. Lo avevo già chiesto...e mi avevano risposto per vedere ordini iceberg. Ma non capisco lo stesso.
Potrebbe essere un modo per far scendere il titolo per prossimo delisting ?

I 28 pezzi in open facendogli fare tipo - 5 tutte le. Mattine è in atto da molti mesi.. Alla. Sera recupera spesso con pochi pezzi.. Il. Significato è un mistero ma di sicuro non è un retailer che paga le commissioni su 10 euro di controvalore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro