Csp tra calze e dilemmi

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che al signor 28 pezzi venga la depressione per il lavoro alienante che gli fanno fare..
 
Ma se pensi sia una cosa fatta scientemente...spiegaci anche il tuo personale perché.

.
 
Ma se pensi sia una cosa fatta scientemente...spiegaci anche il tuo personale perché.

.

beh, non penso che sia uno che così, a caso, ogni mattina vende 28 pezzi al meglio facendogli fare -5% con un controvalore di 10 euro

peraltro crollo di solito sempre riassorbito in chiusura
 
beh, non penso che sia uno che così, a caso, ogni mattina vende 28 pezzi al meglio facendogli fare -5% con un controvalore di 10 euro

peraltro crollo di solito sempre riassorbito in chiusura
Lo so. Lo vedo anche io. Ma perché? Alla fine se invece che vendere 28 pezzi e far scendere di meno 5 e comprare 28 pezzi e farlo salire di più 5...non facesse niente, cosa cambierebbe ?
 
Due mongoli comunque (se sono due)
 
sembra che tra 0,36 e 0,37 abbia un piccolo supporto, certo è che non ha la forza nemmeno di avvicinarsi a 0,4
scambi ridotti al lumicino....in attesa di non si sa bene cosa......
 
una è senza dubbio la società......
Se pensi che uno sia la società, penso sia quello che vende...quindi la volontà è quello di tenere il titolo a valori bassi. C è un perché? Oltre un possibile delisting...che però è da anni che se ne parla.
 
ma magari a questo punto, perchè tenerla quotata? i mega stipendi se li possono dare anche senza essere quotati, ma temo che non abbiano interesse a oparla.....qui con le quantità che girano non posso nemmeno vendere x nn affossarla...


Penso che il delisting sia probabile, non si capirebbe altrimenti la pressione al ribasso perpetrata da molti mesi con poche azioni. Tenuto conto dei risparmi e delle meno incombenze che avrebbero a non essere quotati. Inoltre in eventuali trattative non avere soci di minoranza sarebbe per loro un grande vantaggio. L'unico motivo per rimanere quotati è la possibilità di raccogliere capitali in caso di necessità ma visto come e' andato l'ultimo adc penso che ormai sia un'ipotesi impraticabile. Avendo già il 67%, piu' sicuramente altre già in mano agli amici, con pochi milioni anche calcolando un 25% di premio sulle quotazioni attuali, ritirano tutta la baracca..... Vedremo
X Steel.. se ne hai tante non vendere che poi ti mangi le mani.....
 
Penso che il delisting sia probabile, non si capirebbe altrimenti la pressione al ribasso perpetrata da molti mesi con poche azioni. Tenuto conto dei risparmi e delle meno incombenze che avrebbero a non essere quotati. Inoltre in eventuali trattative non avere soci di minoranza sarebbe per loro un grande vantaggio. L'unico motivo per rimanere quotati è la possibilità di raccogliere capitali in caso di necessità ma visto come e' andato l'ultimo adc penso che ormai sia un'ipotesi impraticabile. Avendo già il 67%, piu' sicuramente altre già in mano agli amici, con pochi milioni anche calcolando un 25% di premio sulle quotazioni attuali, ritirano tutta la baracca..... Vedremo
X Steel.. se ne hai tante non vendere che poi timangi le mani.
A parte il delisting...qualcuno ha notizie di come va il settore o notizie su csp ¿??
 
Penso che il delisting sia probabile, non si capirebbe altrimenti la pressione al ribasso perpetrata da molti mesi con poche azioni. Tenuto conto dei risparmi e delle meno incombenze che avrebbero a non essere quotati. Inoltre in eventuali trattative non avere soci di minoranza sarebbe per loro un grande vantaggio. L'unico motivo per rimanere quotati è la possibilità di raccogliere capitali in caso di necessità ma visto come e' andato l'ultimo adc penso che ormai sia un'ipotesi impraticabile. Avendo già il 67%, piu' sicuramente altre già in mano agli amici, con pochi milioni anche calcolando un 25% di premio sulle quotazioni attuali, ritirano tutta la baracca..... Vedremo
X Steel.. se ne hai tante non vendere che poi ti mangi le mani.....
Guardate gli acquisti di oggi su quotazione di teleborsa dove ci sono i volumi. È palese l intenzione del ribasso con i 28 pezzi. Appena sale subito dopo c è l acquisto dei 28 pezzi a farla scendere. A questo punto non penso sia una persona fisica che stia lì tutto il giorno a guardare il monitor. È un automatismo impostato...quando sale vede il prezzo più basso da comprare e compra li.
 
Questo automatismi che va avanti da mesi...deve avere un motivo. L unico che vedo è tenere basso il titolo per un delisting. Altro non vedo.
 
Lo pensiamo tutti che sarà delistata per poi rivenderla a qualcuno al doppio o triplo..
Fattura quasi 100 mln e ne capitalizza 15..debito minimo... Di player interessati a prenderla ce ne sarebbero (tempo fa si era parlato di gruppi cinesi... Dubito che il governo userebbe la GP per le calze... Hahaa)
 
Lo pensiamo tutti che sarà delistata per poi rivenderla a qualcuno al doppio o triplo..
Fattura quasi 100 mln e ne capitalizza 15..debito minimo... Di player interessati a prenderla ce ne sarebbero (tempo fa si era parlato di gruppi cinesi... Dubito che il governo userebbe la GP per le calze... Hahaa)
a sentire la superca zzola tirata furoi x la gp di pirelli tutto è possibile.......:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro