Csp tra calze e dilemmi

Si, mi sa che qualcuno è stato preso per sfinimento e sinceramente ci sta

I 28 pezzi in open facendogli fare tipo - 5 tutte le. Mattine è in atto da molti mesi.. Alla. Sera recupera spesso con pochi pezzi.. Il. Significato è un mistero ma di sicuro non è un retailer che paga le commissioni su 10 euro di controvalore...
Io avevo fatto la stessa osservazione. Vai a vedere il 29 03 2023 pippomix cosa mi ha risposto. Comunque continua ad avere dubbi. Sarò duro.
 
SI, anche io penso che se la portano via a 0.5 e buonanotte .. solo che quando non si sa.. certo quotare il 15% del fatturat
Io non capisco il significato dei 28 pezzi. Lo avevo già chiesto...e mi avevano risposto per vedere ordini iceberg. Ma non capisco lo stesso.
Potrebbe essere un modo per far scendere il titolo per prossimo delisting ?
Non potrebbe esserci la volontà di tenerla bassa ?
Però a dire il vero qualche volta sale con pochi pezzi.
Non capisco questi scambi
 
Però a dire il vero qualche volta sale con pochi pezzi.
Non capisco questi scambi

Vero.. Il grafico è piatto da anni. Basterebbe una semestrale decente a cambiare scenario ma secondo me è destinata al delisting e un compratore che gliela paghi meglio dopo (ma anche prima) lo trovano sicuramente..
 
Vero.. Il grafico è piatto da anni. Basterebbe una semestrale decente a cambiare scenario ma secondo me è destinata al delisting e un compratore che gliela paghi meglio dopo (ma anche prima) lo trovano sicuramente..
Ma con che tempi ?
Comunque la parte francese va bene.
 
Ultima modifica:
Oddio, i tempi chi può saperli? Però ormai sono anni che balla in un range abbastanza stretto..
Comunque sembra che il 2023 sia l anno dei xollant. I prezzi energetici dovrebbero diminuire.
Il fatto è che le catene tipo tezenis ecc hanno monopolizzato il mercato. I canali di vendita di csp fanno fatica.
Penso che i marchi csp inoltre sia leggermente migliori ma anche più cari e nel mondo di oggi il prezzo basso fa da padrona.
 
Giusto per smentirci oggi ha fatto più 4,31 con 1 azione. Che burloni.
 
Cosa ne pensate di OVS, non avendo perfezionato l'acquisto di Coin potrebbe essere interessata a csp? Con i suoi 2000 negozi potrebbe dare un bel impulso alle vendite dei marchi csp.
 
Cosa ne pensate di OVS, non avendo perfezionato l'acquisto di Coin potrebbe essere interessata a csp? Con i suoi 2000 negozi potrebbe dare un bel impulso alle vendite dei marchi csp.

Sarebbe un bel colpo essere presi da Tamburi
 
Cosa ne pensate di OVS, non avendo perfezionato l'acquisto di Coin potrebbe essere interessata a csp? Con i suoi 2000 negozi potrebbe dare un bel impulso alle vendite dei marchi csp.
credo che il livello prezzi dei prodotti (entry level) ovs non sia quello delle calze csp...
a differenza dei marchi loro concorrenti questi in marketing (e non solo) valgono zero
 
Speriamo capiscano presto che da soli non riusciranno a sopravvivere. Non possono competere con colossi come Calzedonia piu' di 5k di negozi e 3 miliardi di fatturato....
 
Speriamo capiscano presto che da soli non riusciranno a sopravvivere. Non possono competere con colossi come Calzedonia piu' di 5k di negozi e 3 miliardi di fatturato....
Concordo pienamente. Forse hanno leggermente più qualità ma non possono competere con questi numeri,soprattutto in Italia. In Francia vanno bene.
 
stamattina il signor vendo 28 pezzi si è svegliato tardi non è stato il primo della giornata
 
stamattina il signor vendo 28 pezzi si è svegliato tardi non è stato il primo della giornata
Comunque...leggendo il bilancio ho letto che il meteo incide molto lato collant. Quest anno le temperature per le calze sono state buone fino a fine maggio. Inoltre su internet leggo che i collant sono tornati di moda.
 
Indietro