Csp tra calze e dilemmi

Hahaha.. La. Gp sui calzini sarebbe il top!
Magari mettono il microchip nelle calze per diagnosticare le vene varicose
 
La pazienza è virtù dei forti. CSP sembra ormai un enigma ma i dati societari non sembrano così negativi e quindi perché non ipotizzare possa prima o poi ritornare a quotazioni vicine almeno all euro, quotazioni toccate solo pochi anni fa... Oggi fa caldo, sono in un ristorante ( cinese 😟) e noto come quasi nessuno abbia su calze... Ma il clima cambierà tra qualche mese e magari anche il trend del titolo. In preda a raptus positivo/fiducioso nel corso del tempo ho accumulato un importante pacchetto di azioni che ora devo dimenticare perché come altri manco riuscirei a vendere sul book striminzito... Quello che + mi infastidisce sono cmq quelle 28 azioni che dominano scambi e quotazioni. Che siano ordini preimpostati e meccanici di qualcuno che è magari defunto? Forza CSP...
 
La pazienza è virtù dei forti. CSP sembra ormai un enigma ma i dati societari non sembrano così negativi e quindi perché non ipotizzare possa prima o poi ritornare a quotazioni vicine almeno all euro, quotazioni toccate solo pochi anni fa... Oggi fa caldo, sono in un ristorante ( cinese 😟) e noto come quasi nessuno abbia su calze... Ma il clima cambierà tra qualche mese e magari anche il trend del titolo. In preda a raptus positivo/fiducioso nel corso del tempo ho accumulato un importante pacchetto di azioni che ora devo dimenticare perché come altri manco riuscirei a vendere sul book striminzito... Quello che + mi infastidisce sono cmq quelle 28 azioni che dominano scambi e quotazioni. Che siano ordini preimpostati e meccanici di qualcuno che è magari defunto? Forza CSP...
Il 2023 è l anno dei collant che stanno tornando di moda. Csp ha buoni marchi di qualità...troppo piccola per rimanere da sola. O compra o si fonde o è venduta. Direi più le ultime 2.
 
Guardate gli acquisti di oggi su quotazione di teleborsa dove ci sono i volumi. È palese l intenzione del ribasso con i 28 pezzi. Appena sale subito dopo c è l acquisto dei 28 pezzi a farla scendere. A questo punto non penso sia una persona fisica che stia lì tutto il giorno a guardare il monitor. È un automatismo impostato...quando sale vede il prezzo più basso da comprare e compra li.
Ma questo grazie a quello che ha avuto la brillante idea di togliere il lotto minimo,sai quante volte in denaro o lettera mi ritrovo ad aver venduto 3-4 azioni? Prima con un controvalore di almeno 2000 euro tutte queste porcate non c'erano.

Ciao! :bye:
 
Concordo. Però bisognerebbe capire il perché di questa cosa. A chi giova ? L unica risposta che ci siamo dati è futuro delisting. Io i 28 pezzi è 3 mesi che li vedo. Voi ?
 
Concordo. Però bisognerebbe capire il perché di questa cosa. A chi giova ? L unica risposta che ci siamo dati è futuro delisting. Io i 28 pezzi è 3 mesi che li vedo. Voi ?
Da molto +
Mi pare un tempo fossero 26 pezzi. Comunque ora è diventata proprio assillante questa storia...
 
Come sono i conti e le previsioni? Ero azionista anni fa, si parla di delisting?
 
La pazienza è virtù dei forti. CSP sembra ormai un enigma ma i dati societari non sembrano così negativi e quindi perché non ipotizzare possa prima o poi ritornare a quotazioni vicine almeno all euro, quotazioni toccate solo pochi anni fa... Oggi fa caldo, sono in un ristorante ( cinese 😟) e noto come quasi nessuno abbia su calze... Ma il clima cambierà tra qualche mese e magari anche il trend del titolo. In preda a raptus positivo/fiducioso nel corso del tempo ho accumulato un importante pacchetto di azioni che ora devo dimenticare perché come altri manco riuscirei a vendere sul book striminzito... Quello che + mi infastidisce sono cmq quelle 28 azioni che dominano scambi e quotazioni. Che siano ordini preimpostati e meccanici di qualcuno che è magari defunto? Forza CSP...


Speriamo che quando verra' il momento ci siano degli azionisti scontenti che abbiamo almeno il 10% delle azioni che poi i 28 cm li sentiranno loro dove non batte il sole....
 
Previsioni 2023 cercando se.plicwmente su google sembrano in ripresa per il settore...però nessuno mi conforta su questo.
 
Il signor 28 pezzi è veramente un fio di.. Ma possibile che CONSOB non abbia strumenti per sanzionare certi comportamenti?
 
Non so. Da tante parti su altre azioni sento dire che il titolo è pilotato verso il basso. Penso che dimostrarlo non sia facile perché il diritto di acquistare anche solo 28 pezzi tutti lo hanno. Se hai notato poi ogni tanto sale di tanto anche con pochi pezzi. L ultima volta ha fatto un forte rialzo con 7 pezzi. Però normalmente i 28 sono concepiti per tenere il titolo basso.
Pensiamo a noi... come vedi il settore nel 2023 ?
 
Csp inoltre quota a multipli infimi. È un settore abbandonato perché calze e collant non sono più di moda. Il fatturato è sceso sempre negli ultimi 20 anni...però la valutazione è scesa ancora di più.
 

Alber: un 2023 iniziato bene nei comparti collant e calzetteria​

Alber: un 2023 iniziato bene nei comparti collant e calzetteria

Il mercato italiano nel 2023 è iniziato molto bene, sia nel comparto collant sia nel comparto calzetteria. Risultato incoraggiante per il futuro a dimostrazione che la costante ricerca volta all’innovazione continua dell’assortimento e ad una gestione attenta e curata del punto vendita porta ad ottimi risultati anche in un contesto di mercato difficile, come si sta verificando per Alber, azienda italiana che da 20 anni lavora per private label nazionali e internazionali.
È interessante notare come – dopo il forte crollo negli anni della pandemia – il comparto collant stia tornando a crescere. Ottimi i risultati e le previsioni anche nei vari comparti della calzetteria – dalla linea classica a quella sportiva – soprattutto grazie ai prodotti che si contraddistinguono per comfort e performance.
Promettenti anche i dati dell’estero dove - dopo un 2022 di forte crescita - il trend positivo non si arresta.
Nel 2023 l'obiettivo è di rafforzare la struttura vendita per migliorare ulteriormente il service, garantendo una distribuzione del prodotto nel momento giusto e nelle quantità giuste: è necessario seguire con attenzione la stagionalità e adattare l’offerta del punto vendita alla domanda e alle abitudini di consumo del territorio.
Per quanto riguarda la gamma dei prodotti è previsto un ampliamento dell'offerta nel segmento casual e sportivo, integrando nella proposta anche capi di abbigliamento per un total look completo e articolato. Inoltre la stagione autunnale vedrà il nostro ingresso nel comparto pigiami.
Al via, infine, il progetto di sviluppo di un nuovo sistema data analisis e business intelligence per avere sotto controllo tutti i processi aziendali in tempo reale e per sintetizzare, dal grande volume di dati a nostra disposizione, le informazioni decisive per scelte sia strategiche che operative, mirate a migliorare ancora le performance sui punti vendita.
Particolare attenzione viene rivolta alla sostenibilità, l'etica e all’attenzione alle persone .L'impegno nel ridurre l’impatto ambientale è costante: si utilizza energia proveniente da fonti rinnovabili e si sta lavorando affinché tutta l'energia utilizzzata sia 100% green. Tutta la filiera è tracciabile e certificata. La responsabilità sociale è attestata dalle certificazioni SA 8000 e ILO. Tutti i prodotti sono certificati Oeko- Tex Standard 100 e Detox-Zdhc per garantire comfort e protezione al consumatore, nel rispetto della natura.
 
Speriamo che anche in CSP riescano un po'. A cavalcare l'onda dopo anni di vacche magre.. Capitalizzare meno di 15 mln con 100 di fatturato è follia visto il basso debito...
 
Ora c'è anche mr 1 azione a fare alzare il titolo. Incredibile...saranno marito e moglie che litigano.
 
Indietro