CTI (come ti impalo) Biopharma

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

quanto sono stro_nzo ad avere cti da 1 a 10


  • Votanti
    109
23.000 pezzi in unico contratto nel A.F.
e un altro da 3800 pz. subito dopo

mah :eek:
 
L' intervento di Singer dovrebbe iniziare alle 21.50 .
In bocca al lupo a tutti ...speriamo sia la volta buona !

Ma secondo voi come mai nelsito di cell non c'è neanche una riga a propositodi questi due interventi al convegno???
 
Ennesima doccia fredda !
Mi sono seguito in streaming tutta la relazione e...non ha fatto cenno al Tosedostad nonostante fosse previsto dagli abstract la presentazione di dati relativi alla efficacia e sicurezza.
Ha relazionato esclusivamente su Pactrinib non dicendo chiaramente nulla di rilevante
Sono basito ma purtroppo con questa azienda capita spesso.
Buona notte.
 
Ennesima doccia fredda !
Mi sono seguito in streaming tutta la relazione e...non ha fatto cenno al Tosedostad nonostante fosse previsto dagli abstract la presentazione di dati relativi alla efficacia e sicurezza.
Ha relazionato esclusivamente su Pactrinib non dicendo chiaramente nulla di rilevante
Sono basito ma purtroppo con questa azienda capita spesso.
Buona notte.
Ma come ?!?!?! Vuoi dire che non ha seguito l'abstarct ed è andato....fuori tema!??!?!
 
Ma come ?!?!?! Vuoi dire che non ha seguito l'abstarct ed è andato....fuori tema!??!?!

Non è andato fuori tema.
I due argomenti previsti erano Pactrinib e Tosedostad , io ho visto slide esclusivamente riguardanti il Pactrinib dopodichè passati i 20 minuti concessi per il relatore campanello e ciao ciao...
Di Tosedostad non si é parlato.perché boh??
Forse il tempo era poco..e jack parlava mooolto lentamente...
Sono deluso ....per ora.:wall:
 
Non è andato fuori tema.
I due argomenti previsti erano Pactrinib e Tosedostad , io ho visto slide esclusivamente riguardanti il Pactrinib dopodichè passati i 20 minuti concessi per il relatore campanello e ciao ciao...
Di Tosedostad non si é parlato.perché boh??
Forse il tempo era poco..e jack parlava mooolto lentamente...
Sono deluso ....per ora.:wall:
ma sono accessibili le slides che ha pesentato?
 
Osservazione

CTI Biopharma, il capitale aumenta a 150.013.263 azioni

Al raggiungimento obbiettivi, mi sembra 1B di capitalizzazione, penso che a breve uscirà una news importante che ci farà arrivare ai 6 dollari, corrispondenti a quella capitalizzazione.
 
Ma avete visto sul sito che Pixuvri non si può ordinare in Francia e in Italia???
Avete indicazioni in merito?
 
CTI Biopharma, il capitale aumenta a 150.013.263 azioni

Al raggiungimento obbiettivi, mi sembra 1B di capitalizzazione, penso che a breve uscirà una news importante che ci farà arrivare ai 6 dollari, corrispondenti a quella capitalizzazione.

se va a 6 dollari cosi velocemente si rimane incastrati in ita...solo per assestarsi la terranno chiusa 2 gg e appena riapre via con l aucap:'(
 
cmq son tre gg che non si allinea...mah
 
alla conference di ieri sera avranno detto qualcosa, ma di sicuro non niente, dove si può sapere?
 
Indietro