Dal figlio di Beppe" L'elevato" al figlio di Ignazio La Russa il passo è breve.....accuse di violenza sessuale

la Russa autorizzerà i magistrati ad utliizzare il cell del figlio ai fini dell'indagine come sarebbe successo ad u ncomune cittadino di cui la Russa è il rappresentante anche prima dell'eventuale autorizzazione del Senato?
 
Dalla chat pubblicata da La 7 risulta in ordine che:
- Sia stata la ragazza a respingere le richieste dell'amica di essere accompagnata a casa
- Sia stata la ragazza stessa ad avere desiderio verso La Russa e a manifestarlo all'amica più volte durante la serata, senza forzature da parte di Apache sembrerebbe.
- Che le due abbiano assunto cocaina la sera stessa e fossero abituate a farlo.

La vedo dura sostenere un processo con queste premesse, per quanto non possa stare simpatico La Russa e famiglia :wtf:
 
È un utenza intestata allo studio legale del papà.
Che peccato, stamane un ascoltatore era indignato per l'abuso nell'utilizzo di un'utenza parlamentare, rimarrà deluso? Non li vedevo così indignati per le 'creste', quelle sì avvenute, di un nostro parlamentare europeo, poi per premio eletto per ben due volte presidente della repubblica (minuscolo)! Che esempio ! Io mi indigno per chiunque, con le prebende che hanno, faccia di queste 'poverate'!!!
 
Ritengo, direi lapalissianamente, che in ogni caso del genere le possibilità di verità siano circa sempre 2:
1) che la violenza ci sia stata;
2) che chi ha denunciato violenza sia in cerca di soldi dal ricco di turno o di affossare il politico di turno.

Ritengo che gli indagatori e i giudici debbano di volta in volta indagare e giudicare.
 
Il che sarebbe inopportuno e forse anche illecito per il padre.
Certo, qualora ponesse ostacoli a che fosse visionato il contenuto del dispositivo, schermandosi dietro le guarentigie parlamentari, tanto più in veste di presidente del Senato, la cosa assumerebbe forme gravi, visto che è in utilizzo al figlio.
Papy lo vedo preoccupato delle altre cose che potrebbero venir fuori sul conto dell'amato figlioletto.
Così farà le barricate per non concedere al PM il sequestro del cellulare.
 
Da me si usa prendere in giro per il nome solo fino alle elementari. Poi si matura

Ciò detto

Io ho intestate le sim dei due figli minori, della compagna e dei miei genitori. Perché ho tutto in unica app (abbiamo lo stesso gestore) e gestisco io ricariche

Quindi?
Tu non sei La russa... vedi che qui già si ipotizzava che essendo intestato ad un parlamentare lo pagavamo noi..
 
A proposito di cambio intestazione utenze, sono 5 mesi che cerco di intestarmi un cellulare di mia figlia... Mi conveniva aprire un numero nuovo.
 
Penso che a quest'ora sul cellulare non rimarrà nulla di interessante
 
Sarebbe una bomba ad orologeria qualora si fosse commesso un illecito, come usare violenza, minacce, costrizioni, oppure approfittare dell'altrui stato, anche solo temporaneo, di minorità psicofisica.
A me non è mai capitato.
Non sei esperto di tribunali... ...le bugie (che è la cosa più soft da dire) sono pane quotidiano... ...per non parlare di accuse di violenza.

Un mio amico tranquillissimo (abbiamo condiviso l'appartamento x anni x problemi di lavoro) ha divorziato, e fra le tante cose che che l'ex lo accusava c'era anche la violenza (affermava che la picchiava). Il giudice non ci ha dato tanto peso. Per dire, questo mio amico era molto onesto. Al ritorno dal supermercato rifaceva sempre i conti. Una volta aveva scoperto che gli avevano fatto pagare una sola passata di pomodoro invece di 12... ...ha ripreso l'auto ed è andato a pagare la differenza... l'ho preso in giro per anni per questa cosa.

Mentre ad un mio vicino cornificato e sfruttato dalla compagna gli è andato peggio... ...si è fatto anche un pò di galera. Secondo lei picchiava sia lei che la piccola di 2 anni. Erano due stranieri (marocchina lei e albanese lui). Non era vero niente...
...litigavano perché lei frequentava un altro.

...la tipa era stufa di lui ed aveva un altro e voleva liberare la casa dalla sua presenza per far posto all'altro. Una sua vicina di casa ( e mia vicina), italiana, gli aveva consigliato come fare.

...ah, con lui in galera, lei ha smesso di pagare l'affitto... ..tanto con una bambina piccola come scudo non potevano sbatterla fuori.
 
la Russa autorizzerà i magistrati ad utliizzare il cell del figlio ai fini dell'indagine come sarebbe successo ad u ncomune cittadino di cui la Russa è il rappresentante anche prima dell'eventuale autorizzazione del Senato?
Anche se autorizzasse rimane il fatto che i Fratelli D'Italia non sono nostri fratelli.
Non sottostanno alle nostre stesse leggi.
 
Ultima modifica:
Ma se il telefono è intestato allo studio legale La Russa, e non al senatore La Russa, perchè non può essere sequestrato? Tutto lo studio legale gode dell'immunità parlamentare?
 
Indietro