Dalla FUSIONE del RAME una nuova lega: INTEK GROUP SPA

...vi emozionante per un nonnulla...prendete esempio da Sabulum, sempre freddo e tranquillo!
 
.......beh........tassato al 26% :mad:...

Comunque la tassazione del CapGain e dividendi di borsa al 26% è folle, equiparato ad un'obbligazione ... e quando dciono ci siamo allineati all'Europa non dicono che però il resto della tassazione è ben superiore ...
 
Lo sai che lo zero davanti non lo vogliamo...;)

diamo il tempo al mercato di fare di conto . tra incassi UK ( dove il mol era negativo) con relativa plusvalenza e incasso qui con potenziale di mercato non quantificabile non mi pronuncio . ... non dimentichiamo il cobra:censored::censored::censored:
 
.....:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: siamo farciti. prenota ai pifferi;). zio ci ama:bow::bow:

riconoscerò manifestazioni di amore da zio solo se spegnerà stà patetica macchinetta da book... :rolleyes: :mad:

Zio... BASTAAAAAAAAAAA, lascia correre sto titolo, abbi rispetto dei piccoli azionisti, cribbio!!!! :angry:

Qualcuno degli storici sa dirmi perché zio continua a non voler far salire il titolo? :wall:

.
 

Allegati

  • itk-mcc.png
    itk-mcc.png
    19,8 KB · Visite: 148
un quesito per gli amanti dell'analisi tecnica: una chiusura sopra quota 0,40 ( che conteneva le quotazioni da un bel po' ) potrebbe avere come prossimi obiettivi quota 0,45 nel breve e 0,50 poi ?
 
riconoscerò manifestazioni di amore da zio solo se spegnerà stà patetica macchinetta da book... :rolleyes: :mad:

Zio... BASTAAAAAAAAAAA, lascia correre sto titolo, abbi rispetto dei piccoli azionisti, cribbio!!!! :angry:

Qualcuno degli storici sa dirmi perché zio continua a non voler far salire il titolo? :wall:

.

ne abbiamo stanato un altro :D
Petronio, non porti domande...Zio ama anche te :p
 
Ma chi ha aderito all'OPS del 2012 cosa pensa di questa nuova situazione? Ormai siamo vicini come quotazione ai famosi 42 cent di valore nominale delle obbligazioni oggetto di scambio delle vecchie KME. Ha preso delle belle cedole in questi due anni ma ora rischia di rimetterci in conto capitale. :mmmm:
 
Manes: “I 500 milioni per il terzo settore creano occupazione”



Alla conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha citato solo due persone: Renzo Piano, che lo aiuta sul piano scuola, e «il mio amico Enzo Manes» che gli ha suggerito il fondo per le imprese sociali, cinquecento milioni per il terzo settore: «il fondo per non toccare il fondo», lo slogan di Renzi. Manes è presidente e amministratore delegato di Intek, società quotata in Borsa, e un imprenditore sociale: è il papà del Dynamo Camp, campo di Terapi...
 
Ma chi ha aderito all'OPS del 2012 cosa pensa di questa nuova situazione? Ormai siamo vicini come quotazione ai famosi 42 cent di valore nominale delle obbligazioni oggetto di scambio delle vecchie KME. Ha preso delle belle cedole in questi due anni ma ora rischia di rimetterci in conto capitale. :mmmm:

in parte aderii :D per poi vendere l'obbligazione e ricomprare l'azione più basso :censored: peccato non aver aderito con tutte allora :wall:... ps sommo sono strumenti diversi non equiparabili e chi ha ancora l'spf credo visto il cedolame incassato sia felice
 
Ce l'hanno fatta a farla chiudere sotto 0,40, ma la Rob ha pazienza:o
 
Ce l'hanno fatta a farla chiudere sotto 0,40, ma la Rob ha pazienza:o

La risp oggi l ho fatta salire io ..... :o

A proposito, dove è che posso cercarti nel caso le cose vadano male? :huh::huh:

:clap:

O.T.: usra, come fanno a distribuire se non risolvono la questione? Creerebbero cas.ino ancora piu grande. Temo niente dvd anche li.....
 
La risp oggi l ho fatta salire io ..... :o

A proposito, dove è che posso cercarti nel caso le cose vadano male? :huh::huh:

:clap:

O.T.: usra, come fanno a distribuire se non risolvono la questione? Creerebbero cas.ino ancora piu grande. Temo niente dvd anche li.....

Ciao mucca, usra sarà costretta a distribuire, ma troveranno un accordo prima.
Ecco chi mi ha incrociato le Intek rnc... :p

Oggi ho incrementato solo le ord. ;)

Dimenticavo, benvenuto :clap:
 
voi che seguite da anni il titolo: ma siete sicuri che diano un dividendo straordinario?e se eventualmente si secondo voi di quale entità??
 
Ciao mucca, usra sarà costretta a distribuire, ma troveranno un accordo prima.
Ecco chi mi ha incrociato le Intek rnc... :p

Oggi ho incrementato solo le ord. ;)

Dimenticavo, benvenuto :clap:

Chiudo ot: guarda che se non ricordo male la proposta di dvd la fanno giovedi .... dopodomani ...... :eek:
 
Indietro