Dax

e vada per il long da 408

chiso 430
 
Ultima modifica:
Una buona serata ed un buon fine settimana a tutti.
Sul 15' volevo segnalare che con una chiusurasopra 433 si attiverebbe un target a 500 circa
 
bravo che target hai

chiuso adesso,430 se shende un pò lo ricompro, non sono per i targhet, non mi innamoro di obiettivi.
Cerco di seguire il mercato e di rosicchiare qua e la.

Anche gli orari mi aiutano moltissimo.
 
Ultima modifica:
chiuso adesso,430 se shende un pò lo ricompro, non sono per i targhet, non mi innamoro di obiettivi.
Cerco di seguire il mercato e di rosicchiare qua e la.

Anche gli orari mi aiutano moltissimo.

In che senso gli orari????
 
Non sono neppure arrivato al target, mi cono stufato; chiudo.
Cattura.PNG
 
FDAX0317 DAX FUTURES MAR17 EUREX 19 EUR 2.812,50
FIB7C FIB7C MAR17 IDEM 6 EUR -500,00
FDXM0317 MINIDAX FUTURE MAR17 EUREX 7 EUR 175,00
Totale EUR 2.487,50

Ho preso anche oggi una bella tranvata nei denti con il mib ma il risultato rimane positivo.
A lunedì.
 
mi tocca fare gli straordinari, long da 83

venduto a 401, adesso basta.
Buon fine settimana a tutti.
 
Ultima modifica:
In che senso gli orari????

Candele orarie, test della candela dove di solito inverte.
Alle 13 se sui massimi metto uno sh perchè alle 14,30 di solito è al livello inferiore e da li vado long con fiducia fino alle 16,00, dopo le 16,00 fino alle 16,30 di solito è sh. ciao
 
Ciao grandissimo Karl,
ma tu fai Scalping strettissimo ! A che ti servono Pivot, Supporti e Resistenze ?
 
FDAX0317 DAX FUTURES MAR17 EUREX 19 EUR 2.812,50
FIB7C FIB7C MAR17 IDEM 6 EUR -500,00
FDXM0317 MINIDAX FUTURE MAR17 EUREX 7 EUR 175,00
Totale EUR 2.487,50

Ho preso anche oggi una bella tranvata nei denti con il mib ma il risultato rimane positivo.
A lunedì.

Vedo che adesso hai imparato a scrivere in maiuscolo , bravo ora sei più credibile .....
 
Forse non hai capito quello che ho spiegato, spero esaurientemente, qualche sera fa.
Quando col sito fineco apro le operazioni di un singolo titolo e faccio copia/incolla me lo incolla in minuscolo. Se invece faccio copia incolla dell'intero Profitti/Perdite me lo incolla in maiuscolo.
Tu prima di metterein dubbio bisognerebbe che facessi la prova.
Ah, dimenticavo di dire che qui ci sono persone alle quali da fastidio che io e altri mettiamo i risultati della giornata, io sarei più contento che tutti li mettessero, non c'è ne da vergognarsi ne da vantarsi. Questo è un sito dedicato a persone che fanno trading finanziario e non Caritas o altro, dopo essere stati incollati al computer per 10/12 ore penso sia quella piccola soddisfazione che ci si prende senza voler indurre ad emulazioni o altro come è stato detto.
 
Forse non hai capito quello che ho spiegato, spero esaurientemente, qualche sera fa.
Quando col sito fineco apro le operazioni di un singolo titolo e faccio copia/incolla me lo incolla in minuscolo. Se invece faccio copia incolla dell'intero Profitti/Perdite me lo incolla in maiuscolo.
Tu prima di metterein dubbio bisognerebbe che facessi la prova.
Ah, dimenticavo di dire che qui ci sono persone alle quali da fastidio che io e altri mettiamo i risultati della giornata, io sarei più contento che tutti li mettessero, non c'è ne da vergognarsi ne da vantarsi. Questo è un sito dedicato a persone che fanno trading finanziario e non Caritas o altro, dopo essere stati incollati al computer per 10/12 ore penso sia quella piccola soddisfazione che ci si prende senza voler indurre ad emulazioni o altro come è stato detto.

Posto le mie operazioni di oggi, risultato modesto:
Apertura Chiusura Esito
Germany 30 Cash (EUR 1 Mini Contract) 11441,5 11407,3 +
Germany 30 Cash (EUR 1 Mini Contract) 11411,7 11408,0 +
Germany 30 Cash (EUR 1 Mini Contract) 11409,2 11408,8 +
Germany 30 Cash (EUR 1 Mini Contract) 11376,5 11370,0 -
Germany 30 Cash (EUR 1 Mini Contract) 11366,0 aperto ? in lieve perdita
 
Ciao grandissimo Karl,
ma tu fai Scalping strettissimo ! A che ti servono Pivot, Supporti e Resistenze ?
Sono convinto che i supporti e le resistenze siano una fesseria, però funzionano; non c'è un motivo reale che dica che il prezzo debba fermarsi ad un certo livello, però lo fa; l'unico motivo è perché tanta gente ci crede e quindi succede proprio così.
E' il comportamento del gregge che fa funzionare i livelli e quindi , anche facendo scalping o trading a 10 punti di target, bisogna tenerne conto.
Il 99% dei miei trading finiscono in gain (a dicembre tutti in gain, a novembre un solo loss) questo vuol dire che non butto proprio la monetina per decidere l'entrata e spesso la metto su un livello.
Il mio guaio è solo quel 1% che finisce in loss con botte notevoli ; sto semplicemente cercando di mettere in atto una strategia che escluda questi grandi loss e spero di riuscirci.
 
Forse non hai capito quello che ho spiegato, spero esaurientemente, qualche sera fa.
Quando col sito fineco apro le operazioni di un singolo titolo e faccio copia/incolla me lo incolla in minuscolo. Se invece faccio copia incolla dell'intero Profitti/Perdite me lo incolla in maiuscolo.
Tu prima di metterein dubbio bisognerebbe che facessi la prova.
Ah, dimenticavo di dire che qui ci sono persone alle quali da fastidio che io e altri mettiamo i risultati della giornata, io sarei più contento che tutti li mettessero, non c'è ne da vergognarsi ne da vantarsi. Questo è un sito dedicato a persone che fanno trading finanziario e non Caritas o altro, dopo essere stati incollati al computer per 10/12 ore penso sia quella piccola soddisfazione che ci si prende senza voler indurre ad emulazioni o altro come è stato detto.

Hai perfettamente ragione, esporre i risultati è una soddisfazione ed uno stimolo personale e io lo trovo utilissimo, soprattutto se espresso direttamente in euro.
Una questione tecnica: se vuoi pubblicare un risultato perché non usi un programma di copia dello schermo?
Ad esempio Window ha un ottimo Strumento di Cattura; con copia incolla è meno leggibile.
 
Forse non hai capito quello che ho spiegato, spero esaurientemente, qualche sera fa.
Quando col sito fineco apro le operazioni di un singolo titolo e faccio copia/incolla me lo incolla in minuscolo. Se invece faccio copia incolla dell'intero Profitti/Perdite me lo incolla in maiuscolo.
Tu prima di metterein dubbio bisognerebbe che facessi la prova.
Ah, dimenticavo di dire che qui ci sono persone alle quali da fastidio che io e altri mettiamo i risultati della giornata, io sarei più contento che tutti li mettessero, non c'è ne da vergognarsi ne da vantarsi. Questo è un sito dedicato a persone che fanno trading finanziario e non Caritas o altro, dopo essere stati incollati al computer per 10/12 ore penso sia quella piccola soddisfazione che ci si prende senza voler indurre ad emulazioni o altro come è stato detto.

Ma ti avevo fatto i complimenti...comunque a me personalmente non da fastidio se uno posta i suoi eseguiti e rispettivi gain infatti karl lo fa e lo rispetto ,diversi utenti avevano messo in dubbio i suoi risultati e so x certo che li ha zittiti con le prove..ma tu sei un fake x me posti scrivendo tu stesso un po in minuscolo e un po maiuscolo😀😀 non me ne frega un bel niente però i tipi come te andrebbero censurati perché crei emulazione e lo sai ,infatti lo hai detto se poi c è anche altro non mi sorprenderei ,magari insieme al tuo compare visto che siete apparsi insieme qui
 
dico la mia, credo che sia vero che esporre al pubblico i propri risultati (e quando lo si fa difficilmente sono negativi ) sia utile a chi lo fa ma sia anche l'indicazione di un limite, come dire hai visto ce l'ho fatta sono bravo, ottengo sempre i miei risultati. Questo limite indica in fondo un'insicurezza o quanto meno un'incertezza che tutto questo possa continuare in modo stabile nel lungo periodo. Dal mio punto di vista segnala una sitiuazione di allarme che prima o poi potrebbe ritorcersi contro al soggetto che se ne compiace .
Sicuramente non si tratta di un atteggiamento professionale considerando che alla fine chi li mostra fa praticamente solo quello nel forum

auguro a tutti buone feste forse ci rivedremo nel 2017
 
dico la mia, credo che sia vero che esporre al pubblico i propri risultati (e quando lo si fa difficilmente sono negativi ) sia utile a chi lo fa ma sia anche l'indicazione di un limite, come dire hai visto ce l'ho fatta sono bravo, ottengo sempre i miei risultati. Questo limite indica in fondo un'insicurezza o quanto meno un'incertezza che tutto questo possa continuare in modo stabile nel lungo periodo. Dal mio punto di vista segnala una sitiuazione di allarme che prima o poi potrebbe ritorcersi contro al soggetto che se ne compiace .
Sicuramente non si tratta di un atteggiamento professionale considerando che alla fine chi li mostra fa praticamente solo quello nel forum

auguro a tutti buone feste forse ci rivedremo nel 2017

Contraccambio gli auguri ma una "grattatina" scaramantica l'ho fatta su quel ...... "forse" :p
 
Ma ti avevo fatto i complimenti...comunque a me personalmente non da fastidio se uno posta i suoi eseguiti e rispettivi gain infatti karl lo fa e lo rispetto ,diversi utenti avevano messo in dubbio i suoi risultati e so x certo che li ha zittiti con le prove..ma tu sei un fake x me posti scrivendo tu stesso un po in minuscolo e un po maiuscolo😀😀 non me ne frega un bel niente però i tipi come te andrebbero censurati perché crei emulazione e lo sai ,infatti lo hai detto se poi c è anche altro non mi sorprenderei ,magari insieme al tuo compare visto che siete apparsi insieme qui
Ciao Point, non per difendere chi non ha certo bisogno dei miei commenti, ma Prudente non è compare di Mena, te ne puoi accorgere leggendo gli storici e contenuti dei messaggi. buon w,end
 
dico la mia, credo che sia vero che esporre al pubblico i propri risultati (e quando lo si fa difficilmente sono negativi ) sia utile a chi lo fa ma sia anche l'indicazione di un limite, come dire hai visto ce l'ho fatta sono bravo, ottengo sempre i miei risultati. Questo limite indica in fondo un'insicurezza o quanto meno un'incertezza che tutto questo possa continuare in modo stabile nel lungo periodo. Dal mio punto di vista segnala una sitiuazione di allarme che prima o poi potrebbe ritorcersi contro al soggetto che se ne compiace .
Sicuramente non si tratta di un atteggiamento professionale considerando che alla fine chi li mostra fa praticamente solo quello nel forum
auguro a tutti buone feste forse ci rivedremo nel 2017

Dai Best, ma chi non ha una buona dose di incertezza, quando trada? Non sarebbe umano se non fosse così', e chi ostenta troppa sicurezza, prima o poi troverà un inciampo che lo renderà guardingo

Invece, son d'accordo, che postando i risultati si eviti quelli in loss…questo è abbastanza frequente in tutti i campi. Si raccontano le vittorie, non le sconfitte, dimenticando che l'arte di vincere si impara dalle confitte che queste sono sempre onorevoli, quando combattute e fanno parte della guerra quotidiana, in economia ma soprattutto nella vita.
Son sicuro che ci rivedremo presto
asta luego
 
Indietro