Dax

Buongiorno,
siamo arrivati? Io ho aperto uno short su questa ipotesi
 

Allegati

  • tvc_2f70be72441057bd04971ac14fca8b99.png
    tvc_2f70be72441057bd04971ac14fca8b99.png
    68,4 KB · Visite: 103
sh 418 405 fin'ora fatto ca. 40pt con DAX
 
se dovessero bucare i massimi intraday 434.50 possibile prossima area 457 quando c'é di mezzo il bazooka e si sta fuori o si lotta con sta fec.cia :D staremo a vedere
 
sh da 45

mollato a 20

troppo presto:specchio:
 
Ultima modifica:
cmq questa è una candela daily bianca, domani nuovi max 11424

non vorrei mettere il dito nella piaga, purtroppo neghiamo l'evidenza, è una malattia di noi trader. Io sono sempre al palo, finchè non faccio chiarezza nella mia mente non regalo più soldi alla Borza..
 
Ho sbagliato quasi tutto; finora qualche scalpata per miseri +137,50 €
 
se dovessero bucare i massimi intraday 434.50 possibile prossima area 457 quando c'é di mezzo il bazooka e si sta fuori o si lotta con sta fec.cia :D staremo a vedere


me lo immaginavo :D bazooka fino alla chiusura scadenze arrivati in area 457 massimi fatti 451.50 per poi dopo la chiusura delle 13 ripiegare peccato per pochi punti che non sia stato eseguito
 
me lo immaginavo :D bazooka fino alla chiusura scadenze arrivati in area 457 massimi fatti 451.50 per poi dopo la chiusura delle 13 ripiegare peccato per pochi punti che non sia stato eseguito

tra un po' c'è anche la scadenza eurostoxx vero?
 
bello il video Ennon OK!
qualcuno di voi trada anche il ftse mib? mi sembra più facile:rolleyes:
 
inserito secondo ordine a 11455.50


cancellato il secondo ordine a 455.50 visto anche l'orario é da quasi 3 ore che sono ingessati essendo venerdì mi sa che andranno in avanti così fino a stasera x cui rimango sempre col mio short da 406 mi hai fatto venire il voltastomaco postando la boschi schifo di donna :mad: lei e suo padre
 
vediamo se shendicchia un pò fino alle 16,30...mah
 
cancellato il secondo ordine a 455.50 visto anche l'orario é da quasi 3 ore che sono ingessati essendo venerdì mi sa che andranno in avanti così fino a stasera x cui rimango sempre col mio short da 406 mi hai fatto venire il voltastomaco postando la boschi schifo di donna :mad: lei e suo padre

Schifo? averne!! eheh. Ho capito cosa intendevi dai.
 
ho postato il video solo perche divertente e poi gli fa una presa per i fondelli meravigliosa per il resto e falsa e corrotta sino al midollo.
 
Indietro