ragazzi grosse novità. ho mandato questa mail (la seconda) alla deutsche bank:
"Ad oggi continua ad essere presente il grave problema dell'aggiornamento del saldo estremamente ritardato (fino a 4 giorni) rispetto al giorno di reale effettuazione dell'acquisto / prelievo. Per chi come me movimenta ogni mese gran parte dei soldi disponibili sulla carta questo costruisce un grave disagio. Avete intenzione di risolvere a breve termine?
È inoltre in previsione un'applicazione per Apple store che non sia esclusivamente in tedesco?
Vi sarei grato se non rispondeste con i soliti prestampati senza magari nemmeno aver letto le mie domande."
Ebbene nemmeno mezz'ora dopo l'invio di questa mail mi hanno chiamato da un numero di Milano!
Mi han detto che a gennaio risolveranno finalmente la questione dell'aggiornamento saldo contabile saldo disponibile (l'hanno definita un'implementazione costosa ma che comunque faranno...) e (per chi ha l'iphone) che a inizio febbraio uscirà un'app totalmente in italiano!
Mi sembrano due buone notizie no?
Più che altro mi ha colpito la celerità della risposta ed il fatto che mi abbiano chiamato!