"db contocarta" di Deutsche Bank Easy (ex Prestitempo) - Cap. III [FAQ: post #2]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La contabile di un bonifico effettuato dove si trova?qualche minuto fa ho provato a cercare il cro di un bonifico tramite la voce bonifici effettuati e mi dice che la funzione non è al momento disponibile.

EDIT: l'operatore mi ha spiegato che si visualizza questo errore quando non si usa internet explorer.
 
La contabile di un bonifico effettuato dove si trova?qualche minuto fa ho provato a cercare il cro di un bonifico tramite la voce bonifici effettuati e mi dice che la funzione non è al momento disponibile.

EDIT: l'operatore mi ha spiegato che si visualizza questo errore quando non si usa internet explorer.

Dovresti dire a questo operatore che ormai IE non lo usa più nessuno :D
 
Comunque scandaloso dover usare il browser che vogliono loro per vedere i bonifici...implementate sta piattaforma ridicola :wall:

Mah! per quel che la uso io può pure rimanere cosi'! utilizzo solo il cd in fin dei conti!
Come c/c uso webank e fineco che sono entrambi compagni affidabili!OK!
 
ragazzi grosse novità. ho mandato questa mail (la seconda) alla deutsche bank:

"Ad oggi continua ad essere presente il grave problema dell'aggiornamento del saldo estremamente ritardato (fino a 4 giorni) rispetto al giorno di reale effettuazione dell'acquisto / prelievo. Per chi come me movimenta ogni mese gran parte dei soldi disponibili sulla carta questo costruisce un grave disagio. Avete intenzione di risolvere a breve termine?
È inoltre in previsione un'applicazione per Apple store che non sia esclusivamente in tedesco?
Vi sarei grato se non rispondeste con i soliti prestampati senza magari nemmeno aver letto le mie domande."

Ebbene nemmeno mezz'ora dopo l'invio di questa mail mi hanno chiamato da un numero di Milano!
Mi han detto che a gennaio risolveranno finalmente la questione dell'aggiornamento saldo contabile saldo disponibile (l'hanno definita un'implementazione costosa ma che comunque faranno...) e (per chi ha l'iphone) che a inizio febbraio uscirà un'app totalmente in italiano!
Mi sembrano due buone notizie no? :)
Più che altro mi ha colpito la celerità della risposta ed il fatto che mi abbiano chiamato!
 
La contabile di un bonifico effettuato dove si trova?qualche minuto fa ho provato a cercare il cro di un bonifico tramite la voce bonifici effettuati e mi dice che la funzione non è al momento disponibile.

EDIT: l'operatore mi ha spiegato che si visualizza questo errore quando non si usa internet explorer.

Invece, io, non visualizzo i bonifici ricevuti, dipende da questo errore?
Vado in db contocarta > bonifici > ricevuti > seleziono carta > Nessun bonifico ricevuto per il conto/carta selezionato.
 
ragazzi grosse novità. ho mandato questa mail (la seconda) alla deutsche bank:

"Ad oggi continua ad essere presente il grave problema dell'aggiornamento del saldo estremamente ritardato (fino a 4 giorni) rispetto al giorno di reale effettuazione dell'acquisto / prelievo. Per chi come me movimenta ogni mese gran parte dei soldi disponibili sulla carta questo costruisce un grave disagio. Avete intenzione di risolvere a breve termine?
È inoltre in previsione un'applicazione per Apple store che non sia esclusivamente in tedesco?
Vi sarei grato se non rispondeste con i soliti prestampati senza magari nemmeno aver letto le mie domande."

Ebbene nemmeno mezz'ora dopo l'invio di questa mail mi hanno chiamato da un numero di Milano!
Mi han detto che a gennaio risolveranno finalmente la questione dell'aggiornamento saldo contabile saldo disponibile (l'hanno definita un'implementazione costosa ma che comunque faranno...) e (per chi ha l'iphone) che a inizio febbraio uscirà un'app totalmente in italiano!
Mi sembrano due buone notizie no? :)
Più che altro mi ha colpito la celerità della risposta ed il fatto che mi abbiano chiamato!

costosa? si tratta solo di tenere separati 2 dati, e il valore di entrambi lo hanno già visto che se si prova a fare un acquisto se la somma non e' realmente disponibile te lo bloccano !!!
Mi facessero una proposta di sviluppo, gliela implemento io !!!
 
Comunque scandaloso dover usare il browser che vogliono loro per vedere i bonifici...implementate sta piattaforma ridicola :wall:

explorer ? cioe'... nemmeno un browser indipendente dal s.o. ! metti che uno ha solo linux come fa ? bah...
 
ragazzi grosse novità. ho mandato questa mail (la seconda) alla deutsche bank:
Ebbene nemmeno mezz'ora dopo l'invio di questa mail mi hanno chiamato da un numero di Milano!
Mi han detto che a gennaio risolveranno finalmente la questione dell'aggiornamento saldo contabile saldo disponibile (l'hanno definita un'implementazione costosa ma che comunque faranno...) e (per chi ha l'iphone) che a inizio febbraio uscirà un'app totalmente in italiano!
Mi sembrano due buone notizie no? :)
Più che altro mi ha colpito la celerità della risposta ed il fatto che mi abbiano chiamato!

Guarda che se per colpa tua con questi costi si rifanno sul tasso... :censored: impiccato.gif
 
ragazzi grosse novità. ho mandato questa mail (la seconda) alla deutsche bank:

"Ad oggi continua ad essere presente il grave problema dell'aggiornamento del saldo estremamente ritardato (fino a 4 giorni) rispetto al giorno di reale effettuazione dell'acquisto / prelievo. Per chi come me movimenta ogni mese gran parte dei soldi disponibili sulla carta questo costruisce un grave disagio. Avete intenzione di risolvere a breve termine?
È inoltre in previsione un'applicazione per Apple store che non sia esclusivamente in tedesco?
Vi sarei grato se non rispondeste con i soliti prestampati senza magari nemmeno aver letto le mie domande."

Ebbene nemmeno mezz'ora dopo l'invio di questa mail mi hanno chiamato da un numero di Milano!
Mi han detto che a gennaio risolveranno finalmente la questione dell'aggiornamento saldo contabile saldo disponibile (l'hanno definita un'implementazione costosa ma che comunque faranno...) e (per chi ha l'iphone) che a inizio febbraio uscirà un'app totalmente in italiano!
Mi sembrano due buone notizie no? :)
Più che altro mi ha colpito la celerità della risposta ed il fatto che mi abbiano chiamato!

Speriamo che siano notizie vere soprattutto!!;)
Una domanda: ma se faccio un bonifico verso un c/c postale(Bancoposta) pago qualcosa o è sempre gratis? E se effettuo un prelievo da atm postale?
 
Speriamo che siano notizie vere soprattutto!!;)
Una domanda: ma se faccio un bonifico verso un c/c postale(Bancoposta) pago qualcosa o è sempre gratis? E se effettuo un prelievo da atm postale?

che io sappia è gratis... spero anche io sia vero ma a giudicare dal fatto che mi han chiamato penso di si...
 
explorer ? cioe'... nemmeno un browser indipendente dal s.o. ! metti che uno ha solo linux come fa ? bah...


Bravo anche io uso linux ed avevo notato che se uso chrome la grafica è strana mentre con firefox è nettamente meglio.Certo che mi sembra assurdo che i siti funzionino con explorer di winzozz
 
:xchè mo questi mi hanno inviato il cartaceo di alcuni bonifici che ho fatto sul cd?ma chi gli li ha chiesti(odio le scartoffie!!)????????????:confused::no:posso fare qualcosa x non riceverle piu????????grz
E ora ci sono le FAQ! Basta con le solite domande! :p
 
E ora ci sono le FAQ! Basta con le solite domande! :p

Ma la documentazione cartacea dopo quale tipo di operazioni viene inviata? A quale indirizzo viene spedita, quello immesso nel modulo di apertura della db contocarta? E si può variare questo indirizzo?

p.s.: qualcun altro che mi confermi che i bonifici verso c/c Bancoposta ed i prelievi da atm postale sono entrambi gratuiti?
 
p.s.: qualcun altro che mi confermi che i bonifici verso c/c Bancoposta ed i prelievi da atm postale sono entrambi gratuiti?

Più che darti una risposta, mi viene da chiederti: per quale motivo i bonifici dovrebbero essere a pagamento? :confused:

:)
 
Più che darti una risposta, mi viene da chiederti: per quale motivo i bonifici dovrebbero essere a pagamento? :confused:

:)

non i bonifici in generale, ma solo quelli verso c/c postali. Volevo solo sapere se sono gratuiti anche quelli. Forse è una domanda banale, però gradirei una risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro