Decessi da vaccino? Cari no vax.......

Fmhzy-fXEAIORCr
 
Comunque ormai essendo passato tanti mesi dall ultima vaccinazione credo che sia l efficacia che i "rischi" siano solo n ricordo...
Siete daccordo?
 
Comunque ormai essendo passato tanti mesi dall ultima vaccinazione credo che sia l efficacia che i "rischi" siano solo n ricordo...
Siete daccordo?
per stare tranquilli bisognerebbe tornare al tasso di mortalità pre-covid...
 
Comunque ormai essendo passato tanti mesi dall ultima vaccinazione credo che sia l efficacia che i "rischi" siano solo n ricordo...
Siete daccordo?
No la Spike è stata trovata anche dopo un anno dalla siringa.
 
Ma la proteina Spike non è prodotta dal virus :wtf:... quindi il virus è tossico :wtf:
 
Ma la proteina Spike non è prodotta dal virus :wtf:... quindi il virus è tossico :wtf:
So che non mi leggi, ma con un poco di fortuna qualcuno quoterà questo post e mi leggerai :)

la proteina spike è parte integrante del virus, lo ricopre essendo la parte velenosa che serve al virus per difendersi dagli attacchi degli anticorpi e penetrare la cellula.

essendo stato modificato geneticamente per acquistare funzione, la proteina spike originale ha assunto la capacità di stimolare infiammazioni potenzialmente letali.
in origine il corona era un virus antichissimo come il rhinovirus, cioè, uno dei virus del raffreddore spesso presenti nelle vie aeree superiori.

l’olocausto che si è visto in questi anni ha come primo responsabile la spike.
6 milioni di morti e decine di milioni di danneggiati nel mondo

ci sono prove e testimonianze del guadagno di funzione, oltre al fatto che quelle caratteristiche insite nella spike α e β non esistono in natura.

a questo punto se hai letto le info qua sopra che facilmente si trovano in rete dichiarate dai principali virologi mondiali, si dovrebbe poter parlare di questo killer e dei metodi per difendersi.
 
So che non mi leggi, ma con un poco di fortuna qualcuno quoterà questo post e mi leggerai :)

la proteina spike è parte integrante del virus, lo ricopre essendo la parte velenosa che serve al virus per difendersi dagli attacchi degli anticorpi e penetrare la cellula.

essendo stato modificato geneticamente per acquistare funzione, la proteina spike originale ha assunto la capacità di stimolare infiammazioni potenzialmente letali.
in origine il corona era un virus antichissimo come il rhinovirus, cioè, uno dei virus del raffreddore spesso presenti nelle vie aeree superiori.

l’olocausto che si è visto in questi anni ha come primo responsabile la spike.
6 milioni di morti e decine di milioni di danneggiati nel mondo

ci sono prove e testimonianze del guadagno di funzione, oltre al fatto che quelle caratteristiche insite nella spike α e β non esistono in natura.

a questo punto se hai letto le info qua sopra che facilmente si trovano in rete dichiarate dai principali virologi mondiali, si dovrebbe poter parlare di questo killer e dei metodi per difendersi.
Appunto. Se la spike è del virus allora è pericoloso sia il virus che il vaccino.

Invece l'ipotesi a priori (tua e di altri) è che il virus causa meno di un raffreddore, mentre invece la spike del vaccino sarebbe causa di ogni decesso e di ogni possibile problema(parafosso finale è che è causa di qualunque problema anche per i non vaccinati, visto che nemmeno vi curate di conoscere questo dato).
Comunque ormai essendo passato tanti mesi dall ultima vaccinazione credo che sia l efficacia che i "rischi" siano solo n ricordo...
Siete daccordo?
No.
Moltissimi partono dall'assunto che il vaccino abbia effetti negativi di durata estendibile a piacere, v. sopra...

E cmq, qualunque sia la causa, si dovrebbe prima di tutto capire quali sono i motivi del continuo eccesso di mortalità che prosegue da parecchio tempo...
 
Ma in tutti casi?
Spero che prima o poi si smaltisca insomma....
Che domande fai? Che credi ti rispondano?

Te l'ho già scritto.

Ti diranno che la spike dura per sempre, fino a che non schiatti, ma ovviamente solo quella del vaccino. Quando trovano spike in un organismo è certamente quella generata dal vaccino.

E così via...
 
Invece l'ipotesi a priori (tua e di altri) è che il virus causa meno di un raffreddore
la mia è una certezza perchè l'ho sperimentato
febbre tra 37,5 e 38,5 per un giorno, massimo due
e non è un'eccezione, è successa la stessa cosa a tutti i miei conoscenti diretti: da 2 a 87 anni, con malattie pregresse e non.
 
la mia è una certezza perchè l'ho sperimentato
febbre tra 37,5 e 38,5 per un giorno, massimo due
e non è un'eccezione, è successa la stessa cosa a tutti i miei conoscenti diretti: da 2 a 87 anni, con malattie pregresse e non.
I casi singoli o della cerchia familiare/di amicizie hanno comunque un peso specifico molto basso, poi c'è sempre il rumore di fondo delle proprie convinzioni personali.

Personalmente attendo i dati dei morti under 50 nel 2022, categoria che ha poco da temere dal Covid, ma tanto dagli effetti del vaccino, se è vero che è così letale.

I dati over 50 sono influenzati da troppe variabili, quelli under 50 no, quindi ritengo che costituiscano, sebbene non perfetto, un buon benchmark.

Per alcuni questi morti dovrebbero essere come minimo raddoppiati o triplicati (non parlo nemmeno di quelli che ipotizzano un x 10)

Vedremo.
 
circa 200 persone le avrei definite diversamente
200 persone su 60.000.000 che percentuale sono?

Io tra famiglia, parenti, amici e persone che incontro dal punto di vista professionale supero agevolmente le 500, ma conta poco comunque.

Persone con cui parlo di tutto: gnocca, governo, calcio, global warming, covid ecc. ecc. ecc. (politica e covid a dir la verità cerco di evitare)

E' il rumore di fondo che conta.

Se con ciascuna di queste persone parlo di fiducia verso il vaccino già opero una selezione, se invece parlo in modo critico, ne opero una di segno opposto.

Alla fine vado a caccia di ciò che conferma la mia idea di fondo e scarto le informazioni di segno opposto.

Insomma ho come minimo due volte e mezzo il tuo campione, eppure so già che vale davvero poco perché, volenti o nolenti, è "sporcato" da troppi fattori a cominciare dalle convinzioni personali.

Per questo guardo di più ai numeri.

Poi se bisogna dubitare dell'ISTAT e si pensa che tarocchino i numeri, allora amen.
 
Indietro