"Deposito Vincolato" del Conto BPViGO! di Banca Popolare di Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
24 mesi a 2,50%. Non mi sembra male..
 
puoi bonificare in uscita solo 10000 al giorno una porcata immane
per fare uscire 1000000 devo aspettare 10 giorni
mai vista una sconceria così
in entrata non si creano problemi in uscita si come mai.........
 
salve,

premetto di essere uno dei bidonati dalle azioni della bpvi.

ora per farmi recuperare mi prongono un deposito vincolato. Si tratterebbe di un affare sicuro o rischierei di fare la stessa fine delle azioni?

che rischi ci sarebbero considerata pure l'attuale situazione della banca?

grazie
 
leggi sopra ti sembra una cosa normale?
 
salve,

premetto di essere uno dei bidonati dalle azioni della bpvi.

ora per farmi recuperare mi prongono un deposito vincolato. Si tratterebbe di un affare sicuro o rischierei di fare la stessa fine delle azioni?

che rischi ci sarebbero considerata pure l'attuale situazione della banca?

grazie

Ma di preciso cos'e' che ti propongono?:mmmm: E' quanto hai perso?
 
ho perso 2000 euro,mi dicevano che questo sarebbe unbuon modo per recuperare
 
Recuperare 2k con un cd al 2%...o hai un bel deposito o sinceramente dopo aver perso soldi ad uno che mi parla così gli rispondonderei in malo modo.
In ogni caso per principio me ne andrei, ci sono altre proposte ugualmente valide.
 
ho perso 2000 euro,mi dicevano che questo sarebbe unbuon modo per recuperare

Io accetterei, il 2,50% a 24 mesi mi pare un buon tasso, io ho perso 3500 con Fineco e non mi e' stato proposto nessuno conto deposito perche' non ce l'hanno.
 
Buonasera a tutti,
avrei una domanda da porvi.

Tutti potranno concordare che il tasso proposto non è assolutamente male..2,50% a 24 mesi per un conto deposito..ma per quanto riguarda l'affidabilità che dite? Cioè è un deposito coperto da FIDT ma le prospettive quali sono, tenendo presenti le notizie di questi giorni e, più in generale, di questo periodo? ci mettereste un 50k?

Grazie e scusate la domanda che riconosco essere abbastanza banale. ;)
 
Tutti potranno concordare che il tasso proposto non è assolutamente male..2,50% a 24 mesi per un conto deposito..ma per quanto riguarda l'affidabilità che dite?

Li avessi disponibili li metterei :)
Tu?
Deposito Sicuro, sempre 24 mesi, rende solamente il 2,15% con interessi posticipati, Rendimax ancor meno :o
 
Buonasera a tutti,
avrei una domanda da porvi.

Tutti potranno concordare che il tasso proposto non è assolutamente male..2,50% a 24 mesi per un conto deposito..ma per quanto riguarda l'affidabilità che dite? Cioè è un deposito coperto da FIDT ma le prospettive quali sono, tenendo presenti le notizie di questi giorni e, più in generale, di questo periodo? ci mettereste un 50k?

Grazie e scusate la domanda che riconosco essere abbastanza banale. ;)

hanno appena concluso l'aumento di capitale con l'intervento del fondo Atlante.
Nel medio periodo la situazione della banca è riportata alla normalità, quindi io non vedo nessuna criticità nel depositarci soldi.

Però, considerato il marcato calo della raccolta ed il bank run che hanno avuto in questi mesi, io credo che il nuovo management possa proporre tassi anche più aggressivi di un 2,50 a 24 mesi.
 
a proposito, è sempre necessario aprire contestualmente anche il loro conto corrente?
 
interessato. che ne pensate se bonificare un 20% del capitale e investire a 6 mesi?
mi sembra prudente
 
interessato. che ne pensate se bonificare un 20% del capitale e investire a 6 mesi?
mi sembra prudente

Se interessato direi di correre... è di oggi il nuovo "crollo" dei tassi della concorrente Banca delle Marche (Rendimax diventa più competitivo).
La Popolare di Vicenza non tarderà a ridurre la propria offerta probabilmente.
 
Se interessato direi di correre... è di oggi il nuovo "crollo" dei tassi della concorrente Banca delle Marche (Rendimax diventa più competitivo).
La Popolare di Vicenza non tarderà a ridurre la propria offerta probabilmente.

secondo me no, devono recuperare clienti e liquidità. E poi mi pare che sul sito sia scritto che i tassi attuali vanno fino al 31/5
 
Io l'ho aperto, per chi fosse interessato ci vogliono 10 minuti per completare tutto firma on line, otp ed identificazione tramite chiamata a numero fisso. Assieme a Widiba è stato quello più rapido.
 
solidità della banca? 6 mesi o 24 mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro