"Deposito Vincolato" del Conto BPViGO! di Banca Popolare di Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho aperto, per chi fosse interessato ci vogliono 10 minuti per completare tutto firma on line, otp ed identificazione tramite chiamata a numero fisso. Assieme a Widiba è stato quello più rapido.

Mi sembra che bisogna aprire anche un cc.
Quale hai scelto?
 
hanno appena concluso l'aumento di capitale con l'intervento del fondo Atlante.
Nel medio periodo la situazione della banca è riportata alla normalità, quindi io non vedo nessuna criticità nel depositarci soldi.

Però, considerato il marcato calo della raccolta ed il bank run che hanno avuto in questi mesi, io credo che il nuovo management possa proporre tassi anche più aggressivi di un 2,50 a 24 mesi.

Secondo me hai un attimino gufato con questa previsione!
 
Sono contento di aver ridato vita alla discussione ahah :) grazie a tutti!
 
Io l'ho aperto, per chi fosse interessato ci vogliono 10 minuti per completare tutto firma on line, otp ed identificazione tramite chiamata a numero fisso. Assieme a Widiba è stato quello più rapido.

Oltre alla chiamata da numero fisso, che metodi ci sono per l'identificazione? Bonifico? Filiale?
 
Secondo me hai un attimino gufato con questa previsione!

:no:
infatti, come immaginavo, andando di persona in filiale, si riescono a spuntare tassi miglioriOK!
Io l'ho fatto questa mattina, domani torno ad aprire il tutto.
 
tassi migliori puoi quantificare grazie.
 
Io l'ho aperto, per chi fosse interessato ci vogliono 10 minuti per completare tutto firma on line, otp ed identificazione tramite chiamata a numero fisso. Assieme a Widiba è stato quello più rapido.

per le operazioni dispositive basta il pin (come Fineco) ?
 
per le operazioni dispositive basta il pin (come Fineco) ?

aperto 20 minuti fa in filiale.

Allora puoi scegliere se prendere il classico token a chiavetta, con cui operi sul pc

oppure per smartphone e tablet c'è la classica app più un programmino key-generator che ti forniscono loro e che fa la funzione di token virtuale
 
aperto 20 minuti fa in filiale.

Allora puoi scegliere se prendere il classico token a chiavetta, con cui operi sul pc

oppure per smartphone e tablet c'è la classica app più un programmino key-generator che ti forniscono loro e che fa la funzione di token virtuale

grazie OK!
:bye:
 
:no:
infatti, come immaginavo, andando di persona in filiale, si riescono a spuntare tassi miglioriOK!
Io l'ho fatto questa mattina, domani torno ad aprire il tutto.

che tasso sei riuscito ad ottenere ?
 
Ma e' vera questa notizia dei grillini che dice che siamo al bail in su questa banca?
 
Ma e' vera questa notizia dei grillini che dice che siamo al bail in su questa banca?

:ubriachi:

è già da qualche giorno che parlano a caso...sostanzialmente perchè non avendola quotata in borsa hanno ammazzato ulteriormente i piccoli azionisti pre-adc.

Ora la banca è ricapitalizzata con i soldi di Atlante e ha coefficienti patrimoniali discreti.
Nel breve avranno bisogno di raccogliere liquidità con buoni tassi per cercare di tamponare parte dei clienti scappati, ma nel medio periodo, se tutto va come deve andare, faranno come bdm e abbasseranno nuovamente i tassi.
 
Wraith che tasso sei riuscito a spuntare in filiale?
E sempre sul conto deposito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro