Diasorin.. titolo fantastico - parte 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domando scusa, ho risposto al messaggio sbagliato. Volevo solo segnalare che la data credo sia stata spostata al 27 da quella precedente
Mi sembrava ..... :)

Il mio Amico Nostromo scrive poco ma sempre con cognizione di causa :yes:

:P
 
Mi sembrava ..... :)

Il mio Amico Nostromo scrive poco ma sempre con cognizione di causa :yes:

:P
bentornato.... mancava la tua presenza... attendiamo fiduciosi i dati del 27 ??? io son dentro con pochi pezzi a 116.
 
Un trend così ribassista mi sembra esagerato, cosa sta scontando?
 
io lo avrei fatto oggi ma ho messo una marea di denari tempo fa su mediob leonardo e mediolanum.... Col senno di poi avrei fatto bene a vendere in forte gain qualcosa e aver oggi i dindini per mediare dias che ora ho in carico a 116
 
io lo avrei fatto oggi ma ho messo una marea di denari tempo fa su mediob leonardo e mediolanum.... Col senno di poi avrei fatto bene a vendere in forte gain qualcosa e aver oggi i dindini per mediare dias che ora ho in carico a 116
Siamo messi tutti allo stesso modo, salvo per il forte gain.... :5eek:
 
SAPETE A CHE ORA ESCONO ESATTAMENTE I DATI?
 
IN BREVE-DiaSorin, adj. Ebitda 2022 in ribasso a 514,2 mln euro
Oggi 13:48 - RSF
27 marzo (Reuters) - DiaSorin SpA (DIA.MI):
* ADJUSTED EBITDA 2022 A 514,2 MILIONI EURO DA 543,1 MILIONI UTILE NETTO ADJUSTED 2022 A 318,7 MILIONI EURO DA 356,9 MILIONI EURO ANNO FA
* RICAVI 2022 A 1,36 MLD EURO DA 1,24 MLD EURO ANNO FA
* RICAVI IN CRESCITA, ELEVATA MARGINALITÀ E FORTE GENERAZIONE DI CASSA NEL 2022; PROPOSTO PAGAMENTO DI DIVIDENDO ORDINARIO PARI A € 1,10 PER AZIONE
* VEDE NEL 2023 RICAVI A PARITÀ DI PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO: CIRCA -11%
* VEDE NEL 2023 EBITDA ADJUSTED MARGIN A CIRCA 34%
* VEDE NEL 2023 RICAVI TOTALI A CIRCA -14% A TASSI DI CAMBIO COSTANTI

Per altre informazioni (DIA.MI)

(Gdansk Newsroom)
((gdansk.newsroom@thomsonreuters.com; +48 58 772 0920;))
 
guidance pessima, sempre prudenti oltre ogni cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro