Directa sbarca in Piazza Affari

Titolo veramente pigro in questi ultimi giorni...:specchio:

Ciao! :bye:
 
che abbia finito i soldi?

:sbonk::sbonk::sbonk: Solo con il dividendo incassato a maggio si potrebbe comprare un altro 10% del flottante.

Vediamo se la presentazione che pubblicheranno domani nella sezione IR del sito contiene qualche spunto interessante sulla semestrale OK!
 
:sbonk::sbonk::sbonk: Solo con il dividendo incassato a maggio si potrebbe comprare un altro 10% del flottante.

Vediamo se la presentazione che pubblicheranno domani nella sezione IR del sito contiene qualche spunto interessante sulla semestrale OK!

Finalmente verdi,dopo parecchie sedute in negativo. :)

Ciao! :bye:
 
Zeru scambi.

Qualcuno ancora sul titolo?

Ciao! :bye:
 
Dentro anche io, svariate operazioni fortunate di scalping nelle prime settimane, la mia posizione attuale con pmc decoroso prevede strategia super long, visto il dividendo discreto, lo lascio andare dove deve andare, potrei ingolosirmi solo per fiammate a 7 (per le quali attualmente non vedo affatto motivo di esistere)
 
Finalmente un po' di acquisti
 
Bollettino internal dealing

Dopo oltre un mese di assenza Mr. President is back! :clap:

Martedì 19/07 Massimo Segre ha comprato altre 9.000 azioni tramite la sua società Mi.Mo.Se., portando così il totale degli acquisti netti post IPO a 441.000 (19,60% del flottante e 2,67% del capitale sociale).
 
Ultima modifica:
Ma se il presidente va in ferie il titolo va giù !!!
 
Bollettino internal dealing

Mercoledì 20/07 Massimo Segre ha comprato altre 500 azioni tramite la sua società Mi.Mo.Se., portando così il totale degli acquisti netti post IPO a 441.500 (19,62% del flottante e 2,68% del capitale sociale).
 
Bollettino internal dealing

Giovedì 21/07 Massimo Segre ha comprato altre 1.000 azioni tramite la sua società Mi.Mo.Se., portando così il totale degli acquisti netti post IPO a 442.500 (19,67% del flottante e 2,68% del capitale sociale).
 
Bollettino internal dealing

Martedì 26/07 Massimo Segre ha comprato altre 2.500 azioni tramite la sua società Mi.Mo.Se., portando così il totale degli acquisti netti post IPO a 445.000 (19,78% del flottante e 2,70% del capitale sociale).
 
Bollettino internal dealing

Giovedì 28/07 Massimo Segre ha comprato altre 3.000 azioni tramite la sua società Mi.Mo.Se., portando così il totale degli acquisti netti post IPO a 448.000 (19,91% del flottante e 2,72% del capitale sociale).
 
Si sa quando esce la semestrale ?
 
Indietro