diritti violati.........safilo teniamo duro!!!!

volumi infimi sui diritti.Senza volumi si resta sotto la parità.

155ml di diritti trattabili non attirano neanche gli scalper
 
li hanno fatti arrivare a 0.02, adesso vorrebbero ricomprarli...NON DATEGLIELI.
 
ma io credo che ci sia margine ancora per un bel 0.01
 
ma io credo che ci sia margine ancora per un bel 0.01

...io credo che l'obiettivo é stato raggiunto, comunque sarebbe una bella novità se si riuscisse a rovinare loro la festa togliendo gli ordini di vendita e impedendo loro di ricomprare a prezzi stracciati.
 
luxottica capitalizza 8,5 miliardi di euro

safilo con la ricapitalizzazione piu' o meno 350 milioni di euro,risolto ilproblema finanziario dovrebbero aprirsi spazi enormi di risalita...spero:D
 
Se penso che quattro giorni fa qualcuno sul forum vedeva i diritti per venerdì a 0,19...mi vien da piangere...ha sbagliato solo di un po' più di uno zero
 
A questi prezzi i diritti non li vendo, aderirò parzialmente anche perchè oggi sono andato in acquisto con le azioni.
Quelli che mi rimangono li brucio:wall:
comunque ci sono ancora alcuni giorni:rolleyes::rolleyes:
 
Ad ogni modo gran bella truffa...
 
ragazzi dal prezzo di carico sono stati sottratti i diritti, mi chiedevo se ad aumento di capitale terminato il prezzo di carico vengono risommati:mmmm::mmmm::mmmm:
 
ragazzi dal prezzo di carico sono stati sottratti i diritti, mi chiedevo se ad aumento di capitale terminato il prezzo di carico vengono risommati:mmmm::mmmm::mmmm:

Si certo.... così se li vendevi il primo giorno facevi tutto gain magari... Safilo se lo conosci lo eviti ;(
 
truffa legalizzata grazie consob vi auguro di spenderli in medicine tutti i soldi che state rubando
 
Ad ogni modo gran bella truffa...

è stato fatto apposta per "costringere" tutti o quasi gli azionisti ad adericre all'ADC così facendo gli olandesi non avrebbero dovuto sobbarcarsi le azioni rimanenti di chi non ha aderito all'ADC ...s******** così una cifra notevole....
 
Scusate ragazzi ma non è più conveniente a questi prezzi comperare le azioni che aderire all'adc?se uno aderisce spende molti più soldi per avere un numero minore di azioni o sbaglio
 
Scusate ragazzi ma non è più conveniente a questi prezzi comperare le azioni che aderire all'adc?se uno aderisce spende molti più soldi per avere un numero minore di azioni o sbaglio

no.

sbagli.


:wall: scrivi meglio le domande
 
Ultima modifica:
... chi non avesse avuto intenzione di aderire all' ADC si sarebbe dovuto sbarazzare dei diritti già nei primi giorni...a questo punto sarebbe come regalarli.

Vero .
Ma resta il fatto che se non aderisci all'adc , questi ti si trasformano in cenere ...
Come avevo già detto l'altro giorno , lo schema truffaldino di questi adc è sempre lo stesso .
Non hanno neanche tanta fantasia .
Bisognava vender tutto quando il titolo , all'uscita della notizia dell'adc , fà il solino saltino del gatto morto .
Miao .
Mitiko fu il " sobbalzo " di Seat che ebbe lo " stomaco " , dopo la news , di arrivare ad 1 eurozzo tondo tondo quando in adc le nuove azioni venivano date a 0,2 euro ...
E chi andò short sul titolo da 1 euro ha fece veramente i soldi ... :cool:
Ma a qualcuno la matematica non vuole prorpio entrare in testa ed all'ora glielà infilano per un altro canale ... :eek: ... senza anestesia e senza vasellllinààààààààiiiàààààààà ... :D
 
Ultima modifica:
Indietro