DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
La discussione relativa alla promo di Credit Agricole scaduta il 30/05 è stata chiusa e spostata in Archivio. Contestualmente è stata aperta una nuova discussione per la nuova e più succulenta promozione valida fino al 30/06
 
Segnalo che la scadenza della promo Invita un amico di MyGuava è stata anticipata dal 31/08/2024 a domani 09/06/2024
 
@ropres Ma sei sicuro che beruby dia ancora un bonus di 2 euro + 3 euro in caso di un determinato genere di acquisti all'invitato? Nel regolamento non lo vedo, solo 1/2 per chi invita e (almeno nel mio caso) 1 euro extra per l'invitato. Controllando in giro per il web (visto che non esiste un regolamento sul loro sito) ho scoperto si dovrebbero ottenere 3 euro per acquisti in categorie shopping o prenotazione e 1 solo euro extra. Quindi 4 euro. In generale, comunque, dovresti cambiare il titolo al thread perchè dire 5 euro è fuorviante.
 
Ultima modifica:
@ropres Ma sei sicuro che beruby dia ancora un bonus di 2 euro + 3 euro in caso di un determinato genere di acquisti all'invitato? Nel regolamento non lo vedo, solo 1/2 per chi invita e (almeno nel mio caso) 1 euro extra per l'invitato. Controllando in giro per il web (visto che non esiste un regolamento sul loro sito) ho scoperto si dovrebbero ottenere 3 euro per acquisti in categorie shopping o prenotazione e 1 solo euro extra. Quindi 4 euro. In generale, comunque, dovresti cambiare il titolo al thread perchè dire 5 euro è fuorviante.
Mi sono messo a cercare ed ho trovato che l'invitato riceve solo 1€ di benvenuto. Quindi per il momento ho corretto il post in tal senso. In ogni caso chiedo aiuto a @Bonatz che generalmente su queste cose non perde un colpo...
 
Ultima modifica:
Mi sono messo a cercare ed ho trovato che l'invitato riceve solo 1€ di benvenuto. Quindi per il momento ho corretto il post in tal senso. In ogni caso chiedo aiuto a @Bonatz che generalmente su queste cose non perde un colpo...

Ho simulato una nuova apertura ed effettivamente sono 3+1 per un totale di 4 euro.
 
Dal 13 giugno é ripartita la promo amex blu con i 100 euro al presentatore e massimo 5 inviti (invece dello standard con 40 euro e max 12 inviti) con scadenza 25/7 (invariati i benefici per il presentato). Quindi é stata aperta la seguente discussione
Blu American Express - 5% di riaccredito per i primi 6 mesi (fino a max 150€) + 100€ ad invito (max 5 inviti) - scadenza 25/07/2024
mentre la precedente, che si riferisce alla promo che riprenderà dal 26 luglio, é stata spostata in Archivio
SOSPESA Blu American Express - 5% di riaccredito per i primi 6 mesi (fino a max 150€) + 40€ ad invito (max 12 inviti)
 
Chiedo info agli admin. Non è meglio archiviare e riaprire la discussione per i codici amico di ho.mobile? È datata all'anno 2022
 
Volevo condividere il mio link di invito di curve ma quando lo faccio appare che il link "expires in 48 hours". Ma è una novità?
 
C'é scritto così, ma in realtà il link di invito resta lo stesso anche dopo 48 ore

Presumo, però, che sia cambiato il requisito per ottenere il premio. Non più 5 transazioni da 2 sterline ma 1 da 10 sterline entro 14 giorni.

Quando si clicca in uno qualsiasi dei link che sono presenti in questa sezione (thread di curve) si va a finire in una pagina dove c'è questo:

Legal bits:
You must make a minimum purchase of £10 on your Curve card (either physical or digital) within 14 days of signup to be eligible for this promotion. You can find more on T&C’s
here

Ho inserito comunque lo stesso il mio link senza scrivere nulla perchè non ne sono certo. Se è così bisognerebbe invitare gli altri a modificare i loro post.
 
Presumo, però, che sia cambiato il requisito per ottenere il premio. Non più 5 transazioni da 2 sterline ma 1 da 10 sterline entro 14 giorni.

Quando si clicca in uno qualsiasi dei link che sono presenti in questa sezione (thread di curve) si va a finire in una pagina dove c'è questo:

Legal bits:
You must make a minimum purchase of £10 on your Curve card (either physical or digital) within 14 days of signup to be eligible for this promotion. You can find more on T&C’s
he

Ho inserito comunque lo stesso il mio link senza scrivere nulla perchè non ne sono certo. Se è così bisognerebbe invitare gli altri a modificare i loro post.
Ne avevo già parlato con @Bonatz tempo fa ed eravamo arrivati alla conclusione che fa fede il regolamento della promo
1% Cashback Referrals
 
Eh lo avevo aperto solo che mi è stato chiuso per favorire l'apertura dell'utente che è stato "selezionato" , vabbè mi adeguo però se ci sono questi tipi di favoritismi....
Non diciamo fesserie per favore. Non c'è nessun favoritismo. Come ti ho segnalato il tuo post non aveva il link al regolamento della promo (che è obbligatorio per il primo post) altrimenti lo avrei lasciato.
 
Non diciamo fesserie per favore. Non c'è nessun favoritismo. Come ti ho segnalato il tuo post non aveva il link al regolamento della promo (che è obbligatorio per il primo post) altrimenti lo avrei lasciato.
Bastava segnalare subito e lo avrei aggiunto come è capitato in altre segnalazioni che ho avuto, non avere fretta di chiuderlo subito
 
Bastava segnalare subito e lo avrei aggiunto come è capitato in altre segnalazioni che ho avuto, non avere fretta di chiuderlo subito
Ci sono utenti che, anche se gli viene segnalato di correggere una cosa, non lo fanno. Siccome non posso stare a controllare se un utente corregge oppure no, è stato creato l'archivio in cui sposto tutte le discussioni che non rispettano in toto il regolamento di sezione (ovviamente motivando l'archiviazione). Sono sicuro che, se fossi al posto mio, faresti anche tu la stessa cosa...
 
Indietro