Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

Lasciamoci alle spalle questo terribile 2022 e che il 2023 ci porti in primo la pace.
Auguri a tutti di un buon 2023]
 
Cambiato anno, ma INC solita tecnica "non ce la fa proprio" e oggi volumi buoni, peccato troppe vendite
 
Ciao Robo. Peccato che non dia segni di vita e continui a girare sul fondo
hi arturo......io faro' un add......ma devo beccare il min 2023 per farlo......intanto scriviamo qua,,,,,per non disturbare quelli di la....ciao robo
 
hi arturo......io faro' un add......ma devo beccare il min 2023 per farlo......intanto scriviamo qua,,,,,per non disturbare quelli di la....ciao robo
Continua a battere sul minimo di periodo, meglio se non ne fa un'altro. anche il grafico settimanale non è per niente bello.
Buona serata
 
ho bisogno di titoli del 100% gain nel 2023.......per favore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo povero sfigato in borsa.....cosi dopo con vostro aiuto..posso seguire IPPICA.......robo
 
INC fino a 1,815 rimane in area short.
Un grafico settimanale, anche se il giornaliero è di visione più immediata
 

Allegati

  • zzzINC.jpg
    zzzINC.jpg
    248,6 KB · Visite: 22
oggi ha chiuso con un inverted hammer che rappresenta una potenziale inversione o un livello di
supporto ma, visto che i tori non sono stati abbastanza bravi a sostenere le posizioni che avevano conquistato, necessita una conferma. Visto che tutto sale chissà che non sia la volta buona anche per Innovatec
 
Ultima modifica:
arturo ciao io aspetto 1,56 se ci va

invece se sale va bene lo stesso

buy low-sell high robo
 
arturo ciao io aspetto 1,56 se ci va

invece se sale va bene lo stesso

buy low-sell high robo
Per me se va a 1,56 non si ferma, solo sensazione :)
Di salire al momento non ha nessuna voglia. L'Inverted hammer del 3/1 non ha fornito nessuna spinta. I tori sono tornati nella stalla a leccarsi le ferite.
Certo vendere adesso sui minimi di periodo, come ho letto nell'altro fol, non mi sembra una mossa da fare a meno che sbraghi decisamente. Quindi uno stop ci stà
Vediamo che intenzioni ha.
 
hi arturo oggi sale articolo sole 24 ore.......ottimo per traders........non credo 1,70 terra'...vedremo..robo
 
vediamo se asta fara 1,711 e domani torna sotto 1,70 , ieri 1,64 min oggi 1,74 max , se questo non hanno tradato.....allora non sono matto

mercati ancora non sani........guerra ancora non accena di finire...inflazione e tasse d interesse sempre in rialzo.....per cui......meglio wait and see...ciao arturo pero a 1,56 io farei un add...a rischio mio......contento se scrivi qua...anche di la in small forum it's time ciao robo
 
ho bisogno di titoli del 100% gain nel 2023.......per favore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo povero sfigato in borsa.....cosi dopo con vostro aiuto..posso seguire IPPICA.......robo
Warrant Pozzi Milano potrebbe dar soddisfazioni.
Quota a Scontissimo rispetto a azione
Da prendere con parsimonia ma per me fattibile
 
Warrant Pozzi Milano potrebbe dar soddisfazioni.
Quota a Scontissimo rispetto a azione
Da prendere con parsimonia ma per me fattibile
domani studio il titolo.....non lo conosco grazie SOVO-SOCIO..robo
 
vediamo se asta fara 1,711 e domani torna sotto 1,70 , ieri 1,64 min oggi 1,74 max , se questo non hanno tradato.....allora non sono matto

mercati ancora non sani........guerra ancora non accena di finire...inflazione e tasse d interesse sempre in rialzo.....per cui......meglio wait and see...ciao arturo pero a 1,56 io farei un add...a rischio mio......contento se scrivi qua...anche di la in small forum it's time ciao robo
condivido cosa dici. Vediamo se mantiene, ma non solo domani anche lunedì
Ciao Robo
 
hi arturo siamo li 1,70 ora vedremo io penso andremmo ancora giu ieri trading ottimo per chi ha fatto...io invece qui...long in accumulo...add 1,56 buona giornata.....robo
 
dal max 1,79 al min ora 1,70.....i do not like this...robo
 
dal max 1,79 al min ora 1,70.....i do not like this...robo
Prova a salire, ma non regge. Tornerà il suo tempo o continuerà a prenderci per le OO

Se leggi le new sembra che sia tutto rose e fiori, ma il mercato non è convinto
 
Indietro