Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

Prova a salire, ma non regge. Tornerà il suo tempo o continuerà a prenderci per le OO

Se leggi le new sembra che sia tutto rose e fiori, ma il mercato non è convinto
io ci credo nel futuro.......ne ho gia diversi azioni........se va a 1,56 io add al cieco perche credo torna sopra 2...non ho fretta...questo per me è un investimento del futuro......importante che teniamo questo forum vivo.....e cosi non disturbiamo l'altro...artu grazie sempre per i tuoi commenti gia dai tempi di retelit...robo
 
Robo oggi intanto un giretto buono su Warrant Pozzi lo facevi!
Inno io le lascio lì a maturare anche se mi rompe che ultimo acquisto fatto intorno a 1,8
 
Robo oggi intanto un giretto buono su Warrant Pozzi lo facevi!
Inno io le lascio lì a maturare anche se mi rompe che ultimo acquisto fatto intorno a 1,8
sto studiando sono ai min ora devo imparare suoi movimenti intanto inno...nel mio pac..ho preso anche sopra 2 euro...e non mi fa paura...perche sopra 2 ci torna...ciao Sovi-Socio.....ho pozzi sotto occhi robo
 
in attesa del 1,56.......innovatec.....se ci va....finisco pac(spero).......robo
 
Speriamo di no... io spero salga senza dover tornare così in basso :D
chiaro Paul....anche io non vorrei vedere 1,56....ma se ci torna.....prendo altri.......bisogna solo comprare ora....se un titolo buono...scende ad un prezzo conveniente.a secondo pac, e pmc in ptf...ciao robo
 
1,726 passa la ribassista. Ora è sotto di poco, se chiudesse sopra sarebbe interessante anche se non significherebbe che da domani salirebbe in modo consistente ma, sarebbe un primo passo.
 
hi Paul...ancora incertezze in giro...credo che inno....ritornera sopra 2.......solo quando le incertezze......saranno certezze.....tipo......recessione in USA-certo,tasse di interesse USA 5,5%-CERTO,USA smette di fare guerra contro russia-certo

ECCO con queste certezze ,forse saremmo bassi....ma dopo saliremo..melo sento di dire....per questo inno add solo a 1,56 o meno...perche ne ho gia assai per mio piccolo...robo pebble
 
Discesa con volumi doppi rispetto agli ultimi giorni.
Non c'è pace nelle discariche :o
 
ora i volumi sono pari a quelli di eri nell'intera giornata. Molti demoralizzati lasciano ?
La candela di oggi è completamente all'interno del canale ribassista.
1,708 max fatto coincide perfettamente con la parte superiore della linea ribassista.
Si è lasciata alle spalla anche gli indicatori che dovevano sostenerla come l'Ichimoku che parte da 1,80. Quindi sarebbe short secco ed è probabilmente questo che stanno facendo. Dove si fermerà ?
Non è un bel segnale
 

Allegati

  • xxInc.jpg
    xxInc.jpg
    126,3 KB · Visite: 14
ora i volumi sono pari a quelli di eri nell'intera giornata. Molti demoralizzati lasciano ?
La candela di oggi è completamente all'interno del canale ribassista.
1,708 max fatto coincide perfettamente con la parte superiore della linea ribassista.
Si è lasciata alle spalla anche gli indicatori che dovevano sostenerla come l'Ichimoku che parte da 1,80. Quindi sarebbe short secco ed è probabilmente questo che stanno facendo. Dove si fermerà ?
Non è un bel segnale
io aspetto quei 1,56 o giu di li ,per un add/mediare...ciao arturo,robo
 
Ciao Robo
Io spero reagisca prima.
pure io! ma io attendo una possibile discesa nei prossimi mesi......ma,meglio che non avverra.... IO .add o medio...solo titoli con futuro promettente........ciao arturo,robo
 
Meglio mettere un materasso perchè se continuasse a cadere, come sta facendo, potrebbe farsi del male
 
buongiorno,robo

dico..a chi aspetta 1,56 area....abbiate pazienza....se non avete fretta ,aspettate......puo andarci.....mercati ora positivi,appena girano male.....arriveremo ai 1,56 ,poi...chi ci crede nella azienda.....puo iniziare un pac,se è vergine,o add se gia in ku lato..robo will add

robo con titoli up his ass
 
buongiorno,robo

dico..a chi aspetta 1,56 area....abbiate pazienza....se non avete fretta ,aspettate......puo andarci.....mercati ora positivi,appena girano male.....arriveremo ai 1,56 ,poi...chi ci crede nella azienda.....puo iniziare un pac,se è vergine,o add se gia in ku lato..robo will add

robo con titoli up his ass
Speriamo non ci arrivi
 
Innovatec: Matteo Marini nuovo ad
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Innovatec, nell'ambito del processo di rafforzamento della governance della società, su raccomandazione del Comitato della remunerazione, ha cooptato e nominato all'unanimità con effetto immediato, Matteo Marini nuovo ad del gruppo, prendendo atto delle dimissioni, con effetto immediato di Roberto Maggio, dal ruolo di ad e di Mario Gamberale come amministratore.
Maggio, si legge in una nota, rimane in carica come amministratore e assisterà e supporterà Matteo Marini - almeno nella fase iniziale - in tutte le attività operative e gestionali della società e del gruppo. Mario Gamberale rimane nel gruppo focalizzandosi maggiormente nello sviluppo del business Efficienza Energetica della controllata Innovatec Power S.r.l., società della quale è anche presidente esecutivo.
Marini, 57 anni, laureato in Economia alla Bocconi di Milano, ha ricoperto dal 1997 incarichi di crescente responsabilità in Abb, società leader nell'automazione e nell"energia, fino a ricoprire nel periodo 2013-2015, il ruolo di ceo della Regione Mediterranea e amministratore delegato di Abb, e successivamente, dal 2015 al 2019, presidente del Cda e Head of Europe della Divisione Power Grids. Nel 2020 è fondatore di una start-up innovativa per lo sviluppo di applicativi nell'ambito della raccolta rifiuti. E' stato presidente del Cda di Imq Group dal 2015 al 2023 ed è membro del Cda di Costacurta Spa dal 2015.
Marini, in qualità di ad, si qualifica come amministratore esecutivo (non indipendente) e ceo, a seguito del rilascio di tutte le responsabilità organizzative e le deleghe già attribuite a Roberto Maggio in data 3 febbraio.
Il top manager percepirà un compenso per la carica di amministratore delegato di 75.000 euro lordi e un trattamento economico come dirigente strategico in linea con le politiche di remunerazione della società.
Gamberale continuerà a rimanere all'interno del gruppo focalizzandosi al meglio nello sviluppo del business dell'efficienza energetica.
com/cce
MF-DJ NEWS
3012:40 gen 2023
(END) Dow Jones Newswires
January 30, 2023 06:40 ET (11:40 GMT)
Prodotti correlati:
INNOVATEC (MTA) / robo
 
kavarecchia......si sa dove è finito??


robo
 
Indietro