Doctor market...........complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene caro dino allora diamo a cesare quel che è di cesare...... e non nascondiamoci dietro uno stupido alfabeto insinuando cose non vero.... altrimenti non ne usciamo più.... so come operi.... ma tranquillo lo tengo per me.... ma perlomeno non remare contro a quello che tu stesso fai..... dai no..... ;)

:);)
 
Perchè iniziano a capire. Certi comportamenti parlano da soli.

Giulia qui se c'è una che deve capire sei solo tu fino a prova contraria, zitti zitti qui ognuno sa il fatto proprio e cerca di negarlo per fare braccino e tenersi delle buone strategie ben strette..... negare a volte non significa che uno non condivida, ma bensi sta cercando di guardare più in là...... e qui credo che ce ne siano molti che facciano cosi.... altrimenti non si spiega, sarebbero tutti ****** altrimenti......
 
Ho provato e ri provato....

Per il mio modo di operare non riuscirei mai a tenere due operazioni aperte finalizzate al recupero dell'errore precedente..

Io hedgio e scaletto... Magari riuscissi a fare operazioni standard..!!!
 
Cioe' siccome tu trai beneficio dall' hedge, non accetti le discussioni pro e contro l' hedge e addirittura ne vieti di parlare??? :eek::eek:

ecco che cominciamo a mettere i puntini sulle i...... ebbene si..... ma mi limito a semplicemente sottolineare questo.....

basta :censored: :censored: :censored:
 
Allora con stop:

1 entro short (freccia rossa) 1 spread
2 mi stoppo e rientro Long (Freccia verde e X rossa) 1 spread
3 Prendo profitto del long (V verde) 1 spread
4 entro Short come prima (freccia rossa)1 spread
5 entro short col secondo (freccia rossa) 1 spread
6 chiudo 2 short(v rossa) 2 spread ( 1X2)


Con hedge:

1 entro short (freccia rossa) 1 spread
2 entro long (Freccia verde) 1 spread
3 Prendo profitto del long (V verde) 1 spread
4 entro Short (freccia rossa)1 spread
5 chiudo 2 short (v rossa) 2 spread ( 1X2)

Le 2 strategie quanti spread pagano ?? a parità di pip di gain ?

Tacus in realta senza hedge non si rientra long al punto 2 perchè hedgiandoti assumi una posizione neutra -1 +1 = 0 infatti anche se variano le quotazioni tu hai sempre il risultato x derivante dalla blindatura
mentre senza edge -1 + stop = 0
senza edge con stop & reverse come nel tuo specchietto -1 + stop + 1 = +1 che e' una posizione diversa da 0 quindi non sarebbe la stessa cosa.
Pertanto lo specchio di Pgiulia e' quello corretto inizialmente ed erroneamente anche io ho segnalato la cosa ma poi se calcoli rispetto alla posizione che hai in quel momento sul mercato ti accorgi che e' giusto ciò che dice Pgiulia l'hedge equivale solo ad uno stop non ad uno stop + reverse.
 
Tacus in realta senza hedge non si rientra long al punto 2 perchè hedgiandoti assumi una posizione neutra -1 +1 = 0 infatti anche se variano le quotazioni tu hai sempre il risultato x derivante dalla blindatura
mentre senza edge -1 + stop = 0
senza edge con stop & reverse come nel tuo specchietto -1 + stop + 1 = +1 che e' una posizione diversa da 0 quindi non sarebbe la stessa cosa.
Pertanto lo specchio di Pgiulia e' quello corretto inizialmente ed erroneamente anche io ho segnalato la cosa ma poi se calcoli rispetto alla posizione che hai in quel momento sul mercato ti accorgi che e' giusto ciò che dice Pgiulia l'hedge equivale solo ad uno stop non ad uno stop + reverse.

No perché se non prendi il profitto del long non puoi pensare che ci sia un equivalenza, il fatto che durante l'hedge tu sia neutro rispetto al mercato, non equivale a a essere flat.
In fatti per riprodurre la stessa operatività devi prende una posizione che ti espone...
Hai capito.. sei più esposto , spendi più spread e guadagni uguale.
 
No perché se non prendi il profitto del long non puoi pensare che ci sia un equivalenza, il fatto che durante l'hedge tu sia neutro rispetto al mercato, non equivale a a essere flat.
In fatti per riprodurre la stessa operatività devi prende una posizione che ti espone...
Hai capito.. sei più esposto , spendi più spread e guadagni uguale.

Al contrario, essere neutro rispetto al mercato equivale esattamente ad essere flat.
E l'operatività è riprodotta fedelmente, punto per punto, con stessi risultati e stessa esposizione.

P.S. Sono sicura che anche Ardat potrà confermarlo.
 
no perché se non prendi il profitto del long non puoi pensare che ci sia un equivalenza, il fatto che durante l'hedge tu sia neutro rispetto al mercato, non equivale a a essere flat.
In fatti per riprodurre la stessa operatività devi prende una posizione che ti espone...
Hai capito.. Sei più esposto , spendi più spread e guadagni uguale.


tacus te lo chiedo pubblicamente, abbandona questo thread..... è meglio per tutti..... Loro sono i primi a farlo, e cercano di farci diventare matti a noi..... Non diamo credito...... Credimi..... Non scriviamo più, non ha senso continuare....
 
No perché se non prendi il profitto del long non puoi pensare che ci sia un equivalenza, il fatto che durante l'hedge tu sia neutro rispetto al mercato, non equivale a a essere flat.
In fatti per riprodurre la stessa operatività devi prende una posizione che ti espone...
Hai capito.. sei più esposto , spendi più spread e guadagni uguale.

E no perche quando ti entra l'hedge non sei piu esposto alle variazioni di mercato mentre con lo stop & reverse si. Ti esponi solo al momento della chiusura di un lato dell' hedge. Quindi il long non e' corretto l'equivalenza deve essere fatta sull'esposizione a mercato e non sul profit o loss
 
Citazione:
Originalmente inviato da PGiulia
Il Sig. dinogi, qualche giorno fa, mi ha scritto in privato invitandomi a lasciare questo thread.

Su richiesta di spiegazioni, mi ha scritto che questo è un thread "commerciale".

Questo per chiarire a tutti il motivo del suo attuale comportamento, che ovviamente ha una logica molto precisa.

Un docente che usa questi mezzi non è molto bello da vedere. Vero dinogi?

P.S. Arrivare a 498 sarà lunga, e non so se ti servirà a molto.

Citazione:
Originalmente inviato da dinogi
..bella figliuola

Citazione:
Originalmente inviato da verloc001
ma non posso raccontare niente a mia moglie.... SE VOGLIO RIMANERLO

Ragazzi, non fatevi prendere in giro da questa gente. 39(?) anni + 53 anni.

Ragionate con la vostra testa! I soldi non li regala nessuno, anzi!

470
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro