Domanda seria ai grillini (me compreso)

I mercati finanziari sono imbelli e vigliacchi. Sono forti con i deboli e deboli con i forti. Se il M5S dovesse vincere bene, dapprima proverebbero ad alzare la voce e lo spread ma se il m5s non demorde e contrattacca con una forte iniziativa politica di serietà, pulizia e competenza, i mercati rinculerebbero, ripiegando alla grande...
 
Ti farò un bonifico, penso che per quel periodo ogni pagamento dovrà essere tracciabile. :o

Spiritoso ...
I caffè si prendono in due, altrimenti che gusto c'è.
Così avrai l'occasione di conoscere i posti più belli al mondo :D
 
Ci rendiamo conto che se malauguratamente ad aprile dovessimo vincere le elezioni, il giorno dopo la borsa perde il 50%, lo spread va a 2000 e difatto verrebbe certificato il default dei conti pubblici?

E' giusto si sappia che la baracca sta in piedi solo finchè il debito viene continuamente rifinanziato.
Nessuno al mondo può pensare però che tale debito possa essere ripagato. L'avvento del M5S al governo scoperchierebbe questo stato di cose, ergo tutti gli investitori uscirebbero di corsa, averemmo un panic selling di proporzioni bibliche.

perchè dovrebbe vincere M5S?
Il PD da solo è al 34%.
 
Ci rendiamo conto che se malauguratamente ad aprile dovessimo vincere le elezioni, il giorno dopo la borsa perde il 50%, lo spread va a 2000 e difatto verrebbe certificato il default dei conti pubblici?

E' giusto si sappia che la baracca sta in piedi solo finchè il debito viene continuamente rifinanziato.
Nessuno al mondo può pensare però che tale debito possa essere ripagato. L'avvento del M5S al governo scoperchierebbe questo stato di cose, ergo tutti gli investitori uscirebbero di corsa, averemmo un panic selling di proporzioni bibliche.



:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....


NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!

Ma questo è un outing in piena regola....:eek::eek::eek:
 
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....


NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!

Ma questo è un outing in piena regola....:eek::eek::eek:

A differenza di te, che hai solo certezze e non metti mai in discussione la fede incrollabile nel sol dell'avvenir, io, barbaricino saggio quale sono, mi pongo sempre delle domande.
 
A differenza di te, che hai solo certezze e non metti mai in discussione la fede incrollabile nel sol dell'avvenir, io, barbaricino saggio quale sono, mi pongo sempre delle domande.

Fai bene a portele le domande. Però se poi vai fino in fondo vuol dire che ti piace la disfatta del paese.
:yes:
 
A differenza di te, che hai solo certezze e non metti mai in discussione la fede incrollabile nel sol dell'avvenir, io, barbaricino saggio quale sono, mi pongo sempre delle domande.

ti manca solo di darti delle risposte.
 
Indietro