Dovendo trovar moglie (marito) in un'agenzia matrimoniale e propongono 100 incontri..

siamo agli sgoccioli
puntate sull'esterofilia delle europee che stanno scartando i loro buoni partiti locali, sfruttate ciò che i nostri avi hanno lasciato a noi

italiano fare amore bene, non importa se è vero o no
una tedesca irlandese francese che sta con italiano fa successo con le sue amiche invidiose

per il futuro fatti dei futuri ...lode a a fatur

Infatti,se sei un tipo di media bellezza prendi Tinder e fai un esperimento geolocalizzati a Milano e poi spostati in zona Berlino,Tallin,Helsinky e poi vedi.

Dentro l'elenco ci metterei anche le russe,bielorusse,ucraine li prima della guerra era come entrare nella gabbia dei leoni :D
L'italiano in quei paesi ha la fama per essere un uomo che si prende cura della propria donna,la fa sentire come una principessa il che è anche vero rispetto ai locali.

Io qua da noi comunque continuo a vedere solo gente single,anche gente di 40 anni e più,non so come andremo a finire come popolo...
 
Infatti,se sei un tipo di media bellezza prendi Tinder e fai un esperimento geolocalizzati a Milano e poi spostati in zona Berlino,Tallin,Helsinky e poi vedi.

Dentro l'elenco ci metterei anche le russe,bielorusse,ucraine li prima della guerra era come entrare nella gabbia dei leoni :D
L'italiano in quei paesi ha la fama per essere un uomo che si prende cura della propria donna,la fa sentire come una principessa il che è anche vero rispetto ai locali.

Io qua da noi comunque continuo a vedere solo gente single,anche gente di 40 anni e più,non so come andremo a finire come popolo...


ma senza andare troppo di social network adesso arrivano le turiste; sarà che sono in vacanza, sarà che esiste ancora sto falso mito dell'uomo italiano, io trovo molto più facile parlare in inglese (che conosco a livello mediobasso) piuttosto che in italiano ad una italiana.

parlo per esperienza diretta con ragazze irlandesi, sembra che siano più curiose di conoscere la persona piuttosto che il suo 730

se vi capita una estera buttatevi, due chiacchere fanno sempre bene al cuore

edit
detto quanto sopra, vale sempre moglie e buoi dei paesi tuoi...
per legami duraturi famiglia ecc. eviterei invece esperienze esterofile; insomma dipende un po' da cosa cercate nella vita

volete il matrimonio? vi cuccate l'italiana rompiguaglioni...
 
Ultima modifica:
ma senza andare troppo di social network adesso arrivano le turiste; sarà che sono in vacanza, sarà che esiste ancora sto falso mito dell'uomo italiano, io trovo molto più facile parlare in inglese (che conosco a livello mediobasso) piuttosto che in italiano ad una italiana.

parlo per esperienza diretta con ragazze irlandesi, sembra che siano più curiose di conoscere la persona piuttosto che il suo 730

se vi capita una estera buttatevi, due chiacchere fanno sempre bene al cuore

edit
detto quanto sopra, vale sempre moglie e buoi dei paesi tuoi...
per legami duraturi famiglia ecc. eviterei invece esperienze esterofile; insomma dipende un po' da cosa cercate nella vita

volete il matrimonio? vi cuccate l'italiana rompiguaglioni...

Italiana , oppure europea , stessa cultura , il rimanente è a rischio .
 
Infatti per trovare una donna non serve avere per forza un valore LMS a livelli stellari, ma basta che tu abbia un valore LMS nella media per iniziare a rimediare qualche donna (anche se a dire il vero negli ultimi anni per colpa di Tinder le donne sono diventate ancora più selettive e pure un uomo con LMS nella media fa fatica a rimediare ormai, però fino a un paio di decenni fa l'avere un LMS medio era già più che sufficiente). Se invece uno ha un valore LMS basso o peggio ancora completamente assente, purtroppo al giorno d'oggi rimani solo a vita. Infatti i barboni (che in genere oltre ad essere poveri hanno pure un brutto aspetto) sono sempre soli come dei cani e non ho mai visto in vita mia un barbone che fosse fidanzato o sposato.

La personalità purtroppo conta nulla con le donne. E' pieno di avanzi di galera che nonostante la loro pessima personalità sono pieni di donne in quanto hanno un alto valore LMS. Ad esempio i fratelli Bianchi (gli assassini di Willy Monteiro), nonostante abbiano passato la loro intera vita ad andare in giro a menare le persone, erano ugualmente pienissimi di donne e scopavano in continuazione donne sempre diverse appunto perchè hanno un bell'aspetto ed erano pieno di soldi (soldi che ottenevano dal loro grande spaccio di droga + reddito di cittadinanza che ricevevano in maniera illecita).

Persino la sera stessa che sono andati ad ammazzare Willy Monteiro, fino a pochi minuti prima erano a scopare in un cimitero con delle ragazze che avevano conosciuto la sera stessa e di cui non sapevano nemmeno il loro nome.

La vera discriminante con le donne è il valore LMS, non la personalità.

per personalità intendo ovvianmente quella relativa al target di donne cui si punta...se punti su donne di elevata cultura sarà difficile che se non sei in grado di sostenere con loro una conversazione alla pari tu possa avere quanche chance...i fratelli bianchi , nell' ambito in cui agivano ( donne di bassa estrazione sociale e culturale) avevano gioco facile a scopare come dannati dato l' elevato valore relativo del vettore LMS-P vs questo target di donne...credo avrebbero avuto qualche leggerissima difficoltà i più a sedurre una dottoressa primario di un reparto ospedaliero, una docente universitaria ,o una donna manager da 100 k di ral annuo con un paio di lauree
 
per personalità intendo ovvianmente quella relativa al target di donne cui si punta...se punti su donne di elevata cultura sarà difficile che se non sei in grado di sostenere con loro una conversazione alla pari tu possa avere quanche chance...i fratelli bianchi , nell' ambito in cui agivano ( donne di bassa estrazione sociale e culturale) avevano gioco facile a scopare come dannati dato l' elevato valore relativo del vettore LMS-P vs questo target di donne...credo avrebbero avuto qualche leggerissima difficoltà i più a sedurre una dottoressa primario di un reparto ospedaliero, una docente universitaria ,o una donna manager da 100 k di ral annuo con un paio di lauree

Vero c'è la questione culturale/sociale che deve essere non dico uguale ma comunque affine.
 
Infatti,se sei un tipo di media bellezza prendi Tinder e fai un esperimento geolocalizzati a Milano e poi spostati in zona Berlino,Tallin,Helsinky e poi vedi.

Dentro l'elenco ci metterei anche le russe,bielorusse,ucraine li prima della guerra era come entrare nella gabbia dei leoni :D
L'italiano in quei paesi ha la fama per essere un uomo che si prende cura della propria donna,la fa sentire come una principessa il che è anche vero rispetto ai locali.

Io qua da noi comunque continuo a vedere solo gente single,anche gente di 40 anni e più,non so come andremo a finire come popolo...
naisen etsiminen Helsingistä on sama kuin naisen etsiminen Milano sta ! ...che sarebbe a di : cerare una donna a Helsinki è come cercarla a Milano ...fidati ....devi andare un po piu al nord di Helsinki
 
Indietro