E' nata Telemarket for you.

Sono assolutissimamente d'accordo, aggiungo che ho veramente grandissimi dubbi che accettino opere da proporre a basso costo o addirittura ad offerta libera perchè la resa a mio giudizio non gli consentirebbe di coprire gli alti costi delle trasmissioni televisive.
Un consiglio Investart, prova a proporre un'opera ANNINOVANTA così vediamo se la accettano ed a che prezzo, altrimenti una discussione su supposizioni non ha alcun senso. Se anche poi accettassero un lavoro di questi Artisti magari pagato 5 solo un disperato potrebbe valutare di venderlo ad 1, forse meglio tenerlo ed evitare di comprare altro.

io li chiamerò sicuramente per un Lodola, son curioso di sapere quanto me lo quotano :D
 
a me sembra che dal punto di vista commerciale dovremmo chiederci perchè una nuova (o finta tale) organizzazione? a mio parere la risposta è molto semplice. Telemarket ha completamente esaurito la minima dose di fiducia che serve per rimanere sul mercato e non avendo più possibilità di reperire opere fresche da proporre cerca con una nuova veste e nuovo sistema di vendita di mantenersi a galla.
sempre a proposito della minima dose di fiducia necessaria per sopravvivere in questo mercato non sarà irrilevante la risposta che daranno ai possessori degli artisti invendibili da loro proposti negli anni e che mai accetteranno di riprendersi in conto vendita.
 
a me sembra che dal punto di vista commerciale dovremmo chiederci perchè una nuova (o finta tale) organizzazione? a mio parere la risposta è molto semplice. Telemarket ha completamente esaurito la minima dose di fiducia che serve per rimanere sul mercato e non avendo più possibilità di reperire opere fresche da proporre cerca con una nuova veste e nuovo sistema di vendita di mantenersi a galla.
sempre a proposito della minima dose di fiducia necessaria per sopravvivere in questo mercato non sarà irrilevante la risposta che daranno ai possessori degli artisti invendibili da loro proposti negli anni e che mai accetteranno di riprendersi in conto vendita.

non si possono più permettere di avere 70-80 milioni di euro di magazzino, probabilmente le banche complice la crisi stanno cercando di rientrare dai prestiti tenuto conto che i bilanci dell'elefante sono in perdita da anni...

vendendo oggetti in conto vendite non hai bisogno prima di comprare per poi rivendere e quindi non hai bisogno di finanziarti per comprare ma devi solo vendere oggetti altrui e incassare la provvigione del 30-33% un pò come fanno le case d'asta...

è un altro modo di operare molto più snello e probabilmente più redditizio che gli consentirà di non indebitarsi troppo...
 
non si possono più permettere di avere 70-80 milioni di euro di magazzino, probabilmente le banche complice la crisi stanno cercando di rientrare dai prestiti tenuto conto che i bilanci dell'elefante sono in perdita da anni...

vendendo oggetti in conto vendite non hai bisogno prima di comprare per poi rivendere e quindi non hai bisogno di finanziarti per comprare ma devi solo vendere oggetti altrui e incassare la provvigione del 30-33% un pò come fanno le case d'asta...

è un altro modo di operare molto più snello e probabilmente più redditizio che gli consentirà di non indebitarsi troppo...
Mi chiedo se le difficolta' economiche di TM non siano anche alla radice della diaspora dei loro migliori televenditori. Qualche volta da Orler dicono che loro ricevono lo stipendio ogni mese a differenza di altre realta' di televendite
 
Ma non dovevano cominciare ieri le trasmissioni della attesissima (...) telemarket for you?
 
non si possono più permettere di avere 70-80 milioni di euro di magazzino, probabilmente le banche complice la crisi stanno cercando di rientrare dai prestiti tenuto conto che i bilanci dell'elefante sono in perdita da anni...

vendendo oggetti in conto vendite non hai bisogno prima di comprare per poi rivendere e quindi non hai bisogno di finanziarti per comprare ma devi solo vendere oggetti altrui e incassare la provvigione del 30-33% un pò come fanno le case d'asta...

è un altro modo di operare molto più snello e probabilmente più redditizio che gli consentirà di non indebitarsi troppo...

perfettamente d'accordo con entrambi, credo che più che uno sviluppo in un nuovo territorio si tratti di un tentativo di sopravvivenza ..
 
Lazzarini, mal di shopping.
Compra quadri per 7 milioni
Il broker genovese acquista i dipinti alle aste televisive, ma poi "guarisce" . Vuole restituire tutte le opere acquistatate in un particolare stato emotivo. L'accordo con Telemarket trovato In Tribunale.

Lazzarini, mal di shopping* Compra quadri per 7 milioni - Genova - Repubblica.it

:rolleyes:

7 milioni di euro spesi a telemarket sono come dice il legale "una momentanea incapacità d'intendere"....
 
7 milioni di euro spesi a telemarket sono come dice il legale "una momentanea incapacità d'intendere"....

non se compri Mambor: tra sei mesi varrà cinque o sei volte di più
( lo dicono loro, sentito con le mie orecchie l'altro giorno))
 
non se compri Mambor: tra sei mesi varrà cinque o sei volte di più
( lo dicono loro, sentito con le mie orecchie l'altro giorno))

Appunto: meglio non acquistarlo (soprattutto a quei prezzi)
 
non se compri Mambor: tra sei mesi varrà cinque o sei volte di più
( lo dicono loro, sentito con le mie orecchie l'altro giorno))

Siamo oneste però, senza voler in alcuna maniera "difendere" chi ha detto ciò, vorrei "sfidare" chi tra noi "Amici dell'Arte" di FOL ha quando mai acquistato da una Galleria un Artista, e si è sentito dire che esso è solo "un Buon Artista" senza aggiungere aggettivi come "promettente", "investimento", "futuro", ecc.

Come vado da sempre scrivendo generalizzare è sempre sbagliatissimo, ma non meno di 6 mesi fà mi sono visto chiedere per un Opera ( ammetto però davvero molto bella !!! ) del per me Bravissimo Paolo Bresciani, una cifra da capo giro per quello che è oggi il suo reale mercato, ed il Gallerista me lo decantava quasi come se fosse un ad oggi "buon investimento economico"..................
 
Telemarket ( TM ) STAR ?!

perfettamente d'accordo con entrambi, credo che più che uno sviluppo in un nuovo territorio si tratti di un tentativo di sopravvivenza ..

Visto che da quando formulai questo quesito nell'ormai lontano 2008 ( http://www.finanzaonline.com/forum/...endite-quadri-e-non-solo-14.html#post19842780 messaggio numero 134 )molti "Amici dell'Arte" si sono uniti a noi, riprovo a chiedere lumi su TELEMARKET STAR:

Una curiosità che forse mi potete togliere.​

Anni fa ( penso di ricordare era il 2003 o al massimo il 2004 ) TM si inventò STAR e cercava rappresentanti per le varie Regioni italiane.
Tali rappresentanti avrebbero dovuto consegnare dei cucchiaini in argento ( dietro pagamento di 50 Euro ).
Durante le televendite passava continuamente il messaggio dell’avvio di questo “STAR”, poi no se ne è saputo più niente.
Anzi in tale periodo hanno fatto anche delle dirette televisive di circa 30’ su “quei cucchiaini”


SAPETE DIRMI DI PIU’ su “TM STAR” !!!



Grazie !!!
 
non se compri Mambor: tra sei mesi varrà cinque o sei volte di più
( lo dicono loro, sentito con le mie orecchie l'altro giorno))


Non è difficile sentire queste baggianate, basta ascoltare per qualche minuto uno dei teleimbonitori tromboni schiamazzanti per sentire delle cose a dir poco pazzesche, svendono Artisti di cui hanno distrutto il mercato urlando come pazzi e promettendo rivalutazioni del 500% in brevissimo tempo, di fatto pensano di parlare a dei boccaloni che non si domandano nemmeno perchè questi benefattori vogliano privarsi di tutta questa imminente ricchezza. Sparano davvero dei razzi incontrollabili, domenica mattina ho sentito anch'io con le mie orecchie un presentatore che con i modi di un Mastino Napoletano (chiedo scusa al nobile animale) sbraitava per vendere Emblema con il 55% di sconto ululando in continuazione che l'Artista vale Burri e Fontana e promettendo quindi a brevissimo guadagni inimmaginabili fino ad arrivare a blaterare che "Emblema con la sua arte ha superato Caravaggio e Monet".
Ormai non hanno più ritegno e credo anche si divertano a prendere per i fondelli la gente, ma a tutto c'è un limite che credo abbiano già abbondantemente superato. KO!
 
Non è difficile sentire queste baggianate, basta ascoltare per qualche minuto uno dei teleimbonitori tromboni schiamazzanti per sentire delle cose a dir poco pazzesche, svendono Artisti di cui hanno distrutto il mercato urlando come pazzi e promettendo rivalutazioni del 500% in brevissimo tempo, di fatto pensano di parlare a dei boccaloni che non si domandano nemmeno perchè questi benefattori vogliano privarsi di tutta questa imminente ricchezza. Sparano davvero dei razzi incontrollabili, domenica mattina ho sentito anch'io con le mie orecchie un presentatore che con i modi di un Mastino Napoletano (chiedo scusa al nobile animale) sbraitava per vendere Emblema con il 55% di sconto ululando in continuazione che l'Artista vale Burri e Fontana e promettendo quindi a brevissimo guadagni inimmaginabili fino ad arrivare a blaterare che "Emblema con la sua arte ha superato Caravaggio e Monet".
Ormai non hanno più ritegno e credo anche si divertano a prendere per i fondelli la gente, ma a tutto c'è un limite che credo abbiano già abbondantemente superato. KO!

Ahah si l'ho visto pure io quanda diceva quelle cose. Adesso che sono sotto una maggiore pressione per vendere arrivano a livelli davvero surreali. Piano piano stanno raggiungendo Sergio Baracco, grande precursore delle televendite iperboliche. Un genio.
Avete notato che anche Boni e' in difficolta' di argomenti per giustificare i prezzi con cui viene offerto Mambor a TM quando allo stesso tempo assicura rialzi del 100% (minimo :D) dopo il 17 settembre?
 
perfettamente d'accordo con entrambi, credo che più che uno sviluppo in un nuovo territorio si tratti di un tentativo di sopravvivenza ..

:yes:
Giornale di Brescia agosto 2012.
 

Allegati

  • tele.gif
    tele.gif
    30,3 KB · Visite: 1.064
Con queste premesse chiedo, chi mai potrà affidare a Telemarket For You opere di un certo livello??? Sarà un caso che le trasmissioni stentano a decollare???
 
Indietro