Eboli, bimbo di 15 mesi sbranato ed ucciso da due pitbull

io amo gli animali tutti, ma sapete quante ragazze giovani di 45Kg vedo in giro con bestie da 50Kg (cani)? se s'incazzan0 è impossibile riescano a gestirle IMPOSSIBILE. servirebbe davvero una patente con esame e assicurazione obbligatoria.
Ottima osservazione, è quello che vedo e penso anche io. Vedo diverse ragazzine di 40/50kg in giro con delle bestie senza museruola alle quali chiederei....signorina ma se a questa bestiola gli vengono i cosiddetti 5 minuti, tu come caxxo fai a gestirlo? Il problema purtroppo è sempre dovuto all'ignoranza dell'essere umano e di uno Stato che non legifera a dovere e non fa rispettare le leggi. Per alcune tipologie di cani, Pitbull, Rottweiler, Dogo argentino e molossi vari, bisogna obbligare l'uso del guinzaglio, museruola in luogo pubblico ed il possesso di un'assicurazione obbligatoria per risarcire il malcapitato in caso di danni. Inoltre....in caso tragico di morte, come questo, il padrone deve assumersi tutte le responsabilità ed essere processato per omicidio, in quanto queste razze in mano ad incoscienti sono delle vere e proprie armi.
 
Ottima osservazione, è quello che vedo e penso anche io. Vedo diverse ragazzine di 40/50kg in giro con delle bestie senza museruola alle quali chiederei....signorina ma se a questa bestiola gli vengono i cosiddetti 5 minuti, tu come caxxo fai a gestirlo? Il problema purtroppo è sempre dovuto all'ignoranza dell'essere umano e di uno Stato che non legifera a dovere e non fa rispettare le leggi. Per alcune tipologie di cani, Pitbull, Rottweiler, Dogo argentino e molossi vari, bisogna obbligare l'uso del guinzaglio, museruola in luogo pubblico ed il possesso di un'assicurazione obbligatoria per risarcire il malcapitato in caso di danni. Inoltre....in caso tragico di morte, come questo, il padrone deve assumersi tutte le responsabilità ed essere processato per omicidio, in quanto queste razze in mano ad incoscienti sono delle vere e proprie armi.
il problema è pure che nessuno le fermi e le faccia la multa per maNCAza di museruola
 
a proposito di pittbull "il mio è bravissimo e ama giocare con i bambini"
io spero sempre che un giorno il caro pitbull possa azzannare le p@lle di padroni del genere
Un pitbull che azzanna non molla più, è come una murena. Anche ad ammazzarlo resterà attaccato. Le p@lle son futtute per sempre.
 
ad ogni modo i pittebulli mi sembra siano 4

due marroni, uno nero ed uno bianco

giusto per la cronaca
 
Ottima osservazione, è quello che vedo e penso anche io. Vedo diverse ragazzine di 40/50kg in giro con delle bestie senza museruola alle quali chiederei....signorina ma se a questa bestiola gli vengono i cosiddetti 5 minuti, tu come caxxo fai a gestirlo? Il problema purtroppo è sempre dovuto all'ignoranza dell'essere umano e di uno Stato che non legifera a dovere e non fa rispettare le leggi. Per alcune tipologie di cani, Pitbull, Rottweiler, Dogo argentino e molossi vari, bisogna obbligare l'uso del guinzaglio, museruola in luogo pubblico ed il possesso di un'assicurazione obbligatoria per risarcire il malcapitato in caso di danni. Inoltre....in caso tragico di morte, come questo, il padrone deve assumersi tutte le responsabilità ed essere processato per omicidio, in quanto queste razze in mano ad incoscienti sono delle vere e proprie arm
quando si portano cani in giro il guinzaglio deve essere obbligatorio sia che siano cani grossi o minuscoli
 
Secondo me certe razze andrebbero "abolite". Nel senso...non si fanno più nascere cuccioli, non si importano ecc. Finiti quelli che ci sono, basta!
per me pitbull e altre razze responsabili di aggressioni vanno proibite per legge....in america i pittbull sono vietati per fare un esempio...
ma che mi posso portare una tigre al guinzaglio? ormai dire che sono episodi isolati è ridicolo....quante persone sono morte per colpa de sti maledetti cani? ..... Aggressioni canine: 70 mila all'anno in Italia - BigHunter
 
quando si portano cani in giro il guinzaglio deve essere obbligatorio sia che siano cani grossi o minuscoli
non vorrei dire una guazzata ma se non ricordo male oltre una certa taglia o cmq nei luoghi "misti" (cani + umani) dovrebbe essere d'obbligo la museruola

ovvio i canari se ne sbattono.. caxxogliene :o
 
quando si portano cani in giro il guinzaglio deve essere obbligatorio sia che siano cani grossi o minuscoli
se per questo c'è una legge che dice che dovrebbero portare la museruola in certi contesti anche se sono al guinzaglio....mai applicata....
Ferme restando le disposizioni inerenti alla profilassi della rabbia, i cani non tenuti al guinzaglio devono portare la museruola quando si trovano su strade e piazze pubbliche, in parchi, giardini ed edifici pubblici. Sui mezzi pubblici di trasporto i cani devono essere tenuti al guinzaglio e portare la museruola.


https://www.gazzettaufficiale.it/at...ni inerenti,guinzaglio e portare la museruola.
 
non vorrei dire una guazzata ma se non ricordo male oltre una certa taglia o cmq nei luoghi "misti" (cani + umani) dovrebbe essere d'obbligo la museruola

ovvio i canari se ne sbattono.. caxxogliene :o
il problema è l' applicazione delle leggi, siamo in I.taglia.
 
Il problema è che è una battaglia persa, siamo ormai destinati a soccombere, nel mio quartiere per ogni bambino ci sono almeno 20 cani. Ricordo ancora quelli che si lamentavano dei pianti dei piccoli mocciosi, ed ora sopportano ore ed ore di cani abbaianti, in religioso silenzio.
 
Peccato sia stato chiuso il thread "questa sporca mania dei cani" o titolo simile
 
i cani aggressivi van abbattuti ed e' ok peroò non comprendo perche' non si applica questo dogma agli uomini agressivi o assassini, sarebbe corretto pulire anche l'umanita dagli individui violenti
Ma i cani non vanno abbattuti, perche' dovresti abbatterli?
Perche' fanno i cani?
 
ad ogni modo i pittebulli mi sembra siano 4

due marroni, uno nero ed uno bianco

giusto per la cronaca
Che poi diciamocela tutto è brutto brutto a bestia, almeno il rotwaile ha il suo perchè oppure il doberman, ma pitbull dogo e mastini fa proprio ribrezzo a vederli
 
La Brambilla si è già pronunciata?
 
Indietro