Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. V [ELENCO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti,

non so se è questo il 3d giusto ma vorrei chiedervi tra i 2 conti Rendimax e Contomax quale scegliereste ?

:confused:
:bow:
 
vorrei segnalare che Chebanca offre 1,80% fino al 31 marzo 2016 sulla giacenza oltre i 25000 euro e bollo a carico banca al 31/12/15...pero' c'e il canone di 24 euro che puo andare a zero con diverse opzioni...intanto e' dimezzato da un semplice bonifico di 800 euro....il tasso non e' progressivo ma 1,8% su tutta la somma oltre i 25000 euro liberi non vincolati
 
il conto yellow si apre tutto online...e l offerta e' anche per i vecchi clienti fino al 15 dicembre su nove liquidità
 
in piu essendo un conto corrente ha il bollo di 34,20 nel 2016 e non lo 0,2 dei depositi
 
Ciao ragazzi, ad inizio 2016 avrei 10k da investire per un anno o giù di lì. Mi consigliate un conto deposito o meglio orientarsi su qualcos'altro?
 
Ciao ragazzi, ad inizio 2016 avrei 10k da investire per un anno o giù di lì. Mi consigliate un conto deposito o meglio orientarsi su qualcos'altro?

Si consiglio Cuba, Caraibi Messico e nuvole ma anche senza nuvole :)

Ai tassi attuali 10k aime' e senza offese per nessuno ma non trovano quasi piu' posto tra i conti deposito, aspettare 12 mesi per 100-160 euri con i conti deposito piu' rischiosi non ha molto senso...:(
 
vorrei segnalare che Chebanca offre 1,80% fino al 31 marzo 2016 sulla giacenza oltre i 25000 euro e bollo a carico banca al 31/12/15...pero' c'e il canone di 24 euro che puo andare a zero con diverse opzioni...intanto e' dimezzato da un semplice bonifico di 800 euro....il tasso non e' progressivo ma 1,8% su tutta la somma oltre i 25000 euro liberi non vincolati

Potresti spiegar meglio come annullare il canone? Grazie.
 
ma il libero di BM all'1.50 e' solo per nuove aperture?
 
non e' come dici ...se ho una giacenza superiore ai 25000 euro il tasso e' 1,80% su tutto
ho telefonato ad un operatore che banca e me lo ha confermato...poi se vai sul sito e metti una cifra vedrai che ti calcola l' 1,80 trimetrale su tutto:
Promo Conto Yellow 1,80% CheBanca!
 
vedo ora e mi accorgo che la loro pubbblicita ingannevole mi aveva portato fuori strada: infatti un loro depliant divulgativo sul come avevre INTERESSI PROMOZIONALI in base alle somme in giacenza, riporta che il 1,80% è ricosciuto, se nn 6 cliente, aprendo il conto yellow e avendo una "giacenza media trimestrale > di 25k€", senza precisare che poi che primi 25k sono appunto esclusi
non e' cosi
 
Scusate, ma perchè nello schema in prima pagina non sono elencati anche i libretti postali?
Anche i libretti Coop mi sembrano un'alternativa interessante.
I tassi d'interesse - Coop

Se sono in un'altra sezione potreste indicarmela?
Grazie mille. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro