Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. V [ELENCO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa mi dite del deposito vincolato di IBL a 2 anni al 2% ?
Conoscete tale banca ?
 
Ho aperto widiba... E' carino... e poi la scatoletta rossa con dentro pacchettini e bancomat mi mancava! :)

Scusate ma dal foglio informativo non capisco se il bollo da 35 euro si paga sotto la giacenza media dei 5000 euro, e se la cosa va calcolata sommando gli importi del conto corrente e della Linea Libera (la vincolata immagino ha tassazione a parte)

.
 
Ho aperto widiba... E' carino... e poi la scatoletta rossa con dentro pacchettini e bancomat mi mancava! :)

Scusate ma dal foglio informativo non capisco se il bollo da 35 euro si paga sotto la giacenza media dei 5000 euro, e se la cosa va calcolata sommando gli importi del conto corrente e della Linea Libera (la vincolata immagino ha tassazione a parte)

.

Il bollo di 34,20€ si paga se la giacenza media del c/c e linea libera supera i 5000€ ; sulle linee vincolate si paga lo 0,2% di imposta di bollo con un minimo di 1€
 
Bella la nuova grafica, anche se sono nostalgico :)

Anche se credo l'altra fosse piu' adeguata agli occhi, c'e' troppo bianco ora...
 
La moda degli ultimi anni: meno usabilità e più "apparenza".
Pessimo il nuovo forum dal mio punto di vista ma ahimé dovrò abituarmi KO!

Purtroppo la scelta del bianco non premia perche' aime' il bianco e' un colore che toglie la vista stando al pc e specie se diverse ore...
 
Adesso e' sparito anche il numero delle pagine per ogni discussione.
Probabile che sia un work in progress.
Comunque questo bianco e' un pugno negli occhi alla lunga.
Leggere una discussione di una cinquantina di pagine sara' adesso meno piacevole.
 
Adesso e' sparito anche il numero delle pagine per ogni discussione.
Probabile che sia un work in progress.
Comunque questo bianco e' un pugno negli occhi alla lunga.
Leggere una discussione di una cinquantina di pagine sara' adesso meno piacevole.

sarebbe stato bello poter personalizzare il colore :bye:

Adesso e' sparito anche il numero delle pagine per ogni discussione.

ci sono ancora, ad esempio questa ne ha 107
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    22,1 KB · Visite: 13
Su smartphone android 4.4.2 non vedo i numeri nemmeno io, su tablet android 5 solo se lo metto in orizzontale, Per vederli devo cliccare prima la discussione è poi scegliere il numero. Bene vedo che non sono l'unico.
 
questo bianco è davvero affaticante, soprattutto non c'è stacco tra lo spazio di lettura del messaggio e il restante. pazienza ci si abituerà
 
questo bianco è davvero affaticante, soprattutto non c'è stacco tra lo spazio di lettura del messaggio e il restante. pazienza ci si abituerà

Perche' dobbiamo abituarci se fosse possibile modificarlo rendendolo un poco piu' grigio o giallino o rossastro, quel tanto da creare distacco.
Ripeto leggere piu' pagine in continuo diventa pesante.
Questo e' un forum, quindi non ci sono continue immagini che staccano e a volte gli interventi sono lunghi da leggere e il bianco associato al carattere sottile stanca.
 
Perche' dobbiamo abituarci se fosse possibile modificarlo rendendolo un poco piu' grigio o giallino o rossastro, quel tanto da creare distacco.
Ripeto leggere piu' pagine in continuo diventa pesante.
Questo e' un forum, quindi non ci sono continue immagini che staccano e a volte gli interventi sono lunghi da leggere e il bianco associato al carattere sottile stanca.

negli announcements leggo che lunedì apporteranno delle modifiche correttive, tra cui

1) cambiare il colore di background dei messaggi e quote (inversione)

dovrebbe andare già meglio :)
chiudo l'OT!
 
veramente pessima scelta grafica ed oculistica.
gli occhi non sono affaticati. sono proprio doloranti!
 
leggermente più scuro sarebbe meglio
 
hei io ho trovato un programma per pc che rende lo schermo piu' leggibile, lo uso ormai da qualche mese e mi trovo bene, e' possibile regolarlo a piacimento e questo ti adatta la luminosita' a seconda dell'ora e del luogo dove si vive si chiama F.LUX se volete darci un occhiata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro