seconda chiusura consecutiva sui massimi. Non male.chiusura sui massimi di giornata. Non male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
seconda chiusura consecutiva sui massimi. Non male.chiusura sui massimi di giornata. Non male.
Anche oggi, un piccolo positivo, ..... anche se.... un piccolo passo per El.En. ..... un grande passo ......un saluto.....vado in silenzio stampa qua.....ormai...la strada gia segnalata......
vi avverto...e chiedo conferma dai storici.......mi ricordo un rialzone molto prima dei dati.....poi poco prima dei dati....una discesa che faceva pensare dati non buoni...poi...a dati usciti= ottimi...titolo ripresa a salire.....per cui...lo stanno facendo ancora cosi?? magari se qualcuno si ricorda...scrivete pure.....ciao in bocca lupo....torno a scrivere solo sopra 16..per pompare un po....poi SS..e torna a 17...per pompare per max storico scritto da B&T...17,60
ciao ci vediamo a 16+,robo
in attesa dei infedeli...saluto voi altri
martedi,la terza..roboseconda chiusura consecutiva sui massimi. Non male.
un saluto...da venerdi..il titolo mi ha convinto......ieri ho iniziato un nuovo pac.....in un altro ptf.....consigliato anche ad alcuni "bolognese"Anche oggi, un piccolo positivo, ..... anche se.... un piccolo passo per El.En. ..... un grande passo ......
anche se correndo alla Forrest..... non sarebbe male ......
Inizio a lucidare i Bonghi per il Bunga-Bunga..... per ora al 16 ..... poi 20..... poi 30......![]()
Ciao Robo, ... i bonghi del bunga-bunga funzionano ancora.....16
robo
Ciao,scenario congiunturale che si preannuncia sfidante con la previsione di un 2023 positivo, seppure non ai livelli eccezionali del 2022.
robo
non per i forniture ho postato altri 2 commenti loroCiao,
Intendi per le Forniture? ...
Chi aveva grandi volumi di acquisto, ha pensato di fare la furbata raddoppiando acquisti, per non rimanere senza.....
però penso che questo si tradurrà in una saturazione di mercato......
chi ha acquistato molto si ritroverà con troppi acquisti e magazzini pieni ....
mentre i produttori si ritroveranno con un mare di sovra produzione da smaltire....
che sperò si tradurrà in una riduzione dei prezzi.....
Sembra che al Mercato non piaccia che gli USA abbiano delle scorte abbondanti di prodotti petroliferi,solo vendite nel pomeriggio,pure venduti in asta per chiudere sotto 16 ,15,98
ELENA perche hai fatta la stupida?mi sa ,domani torniamo un po giu....come ha fatto quando aveva superata. il 15
ma per me trend del titolo ancora UP.....i hope robo
grazie TEX....ELENA ieri mi ha fatto un bel scherzo....sela tirata al max......ed io debole sono cascato a 16,25 raddoppiando la nuova posizione...ora devo aprire un libro.......poi faro vedere ad ELENA..una posizione.....robo kamasutaciao robo,accidenti quanto mi piacerebbe uscire con (da) Elenina![]()
prima pero' dovrei esserci rientrato.....e non lo faccio da tempo
tu invece tra un po ti godrai magari un altro bel banana splitbravo!