Elenco di Archivi e Fondazioni

scusate so che non è l'artista a voi più caro ma mi sono ritrovato tre tele non firmate (molto strano, per me sono fake) di Mark kostabi.....sapete come posso contattarlo? grazie anticipatamente.
 
scusate so che non è l'artista a voi più caro ma mi sono ritrovato tre tele non firmate (molto strano, per me sono fake) di Mark kostabi.....sapete come posso contattarlo? grazie anticipatamente.

se sei in zona ....
"partecipazione dell'artista che si esibirà con una performance musicale."
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,6 KB · Visite: 282
IMG-20180905-WA0010.jpg

Salve a tutti mi ritrovo questa opera attribuibile ad Ardengo Soffici e volevo sapere come autenticarla??!?? È sempre Cavallo che rilascia le autentiche? Se sì come posso contattarlo? Grazie
 
Ciao a tutti ! Mi dareste una mano a trovare le Fondazioni/Curatori di Marcello Tassini ed Enrico Benassi ?

Grazie mille in anticipo :)
 
Buongiorno a tutti mi è stata appena proposta un'opera di JEAN FAUTRIER sapete gentilmente se esiste un archivio o vi è qualcuno "legittimato" ad autenticare? Grazie
 
Grazie e scusaci per il non riscontro alla precedente tua.

buona giornata
 
Kounellis e Corpora

Salve a tutti,
dovrei far autenticare un'opera su carta di Kounellis ma il numero di telefono che ho trovato alla prima pagina del forum sembrere (Via pompeo Magno a Roma) sembrerebbe proprio un fax... altre idee?
Idem per Antonio Corpora, ho trovato la Galleria Giovanni Di Summa ma su internet non trovo una mail né un contatto valido.
Grazie mille per la collaborazione.
Cordialità.
Flavio
 
Ciao Flavio.

Per Corpora è abbastanza facile, guarda qui:
Archivio Antonio Corpora

per Kounellis in questo momento è molto difficile, la moglie Michelle Coudray pare non si stia sbilanciando a rilasciare autentiche.
Se non si passa da gallerie che lo trattano, temo ci vorrà ancora del tempo.
Comunque se la tua è una carta importante prova a sentire la
Galerie Lelong & Co. Paris - 13 rue de Téhéran - 75008 Paris
 
Esperienza con Archivio Emilio e Annabianca vedova appena terminata.
Tempi di archiviazione dell'opera: 5 anni (si non ho scritto male; un lustro)KO!
Costo di archiviazione: zero euroOK!

Il mio stato d'animo è combattuto :mmmm:
 
Scusate qualcuno sa se esiste ancora l'Archivio "Amici di Nino Caffè " dopo il problema che si è creato con il precedente archivio causa truffe e arresti?
Non riesco a trovare nulla, anche da Pananti non sano darmi notizie.
 
A tal proposito sarebbe utile aprire un nuovo 3d nel quale si elenchino tutti gli artisti che hanno catalogo generale pubblicato, con qualche informazione di base: editore, reperibilità, n. Voll. pubblicati, e magari una breve nota sulla qualità del volume ecc.
 
giusto x capire che miserabili che sono: c'è un quadro in asta la prossima settimana, chiaramente senza autentica, contatto x tempo tipo 15 giorni fa il sedicente archivio tenuto da una signora (si fa x dire!!!) galleria del nord: ancora devono rispondermi.... lo faranno dopo l'asta sicuramente in quanto lo puntano loro stessi, ergo offrirò lo stesso!!!
 
Valentino Vago - Catalogo Ragionato dell'opera Grafica

Screenshot_20181129-110418~2.jpg
 
Salve. A chi ci si puo' rivolgere per un autentica di un opera di Gnoli? Grazie
 
Indietro