[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Ciao a tutti, per caso qualcuno saprebbe dirmi le tempistiche di ricezione del buono Amazon con Hellobank (tramite punti Payback)? Per un buono Zalando ho atteso solo qualche giorno, mentre per Amazon parla di massimo 30 giorni, sono indicativi o c’è davvero da aspettare così tanto? Grazie!
 
Ciao a tutti, per caso qualcuno saprebbe dirmi le tempistiche di ricezione del buono Amazon con Hellobank (tramite punti Payback)? Per un buono Zalando ho atteso solo qualche giorno, mentre per Amazon parla di massimo 30 giorni, sono indicativi o c’è davvero da aspettare così tanto? Grazie!
30 giorni forse no, ma 20 anche si, va a fortuna.
 
Segnalo un bonus di 18,509$ per chi richiede la carta prepagata Mooney tramite la piattaforma di guadagno Freecash.
Solo da dispositivi Android
La carta è gratuita per il primo anno, poi costa 10€/anno. Una volta ottenuto il bonus si può anche recedere dalla carta compilando il modulo di recesso allegato ed inviandolo tramite raccomandata o pec.
Di seguito i passaggi da seguire per ottenere il bonus:
- registrati a Freecash (disponibili codici invito qui)
- dalla sezione "Offer Partners" seleziona "MM Wall", cerca l'offerta Mooney, cliccaci sopra e scarica l'app
- registrati a Mooney e richiedi la carta prepagata Mooney
- il bonus apparirà in pending su Freecash entro 24 ore e sarà accreditato entro circa un mese
- prelevare il bonus dalla sezione "Cashout" nei metodi consentiti (crypto, Paypal, buoni regalo*, carte virtuali Visa)

* buoni regalo disponibili: Amazon, Zalando, Google Play, Apple, Xbox, Spotify, Playstation, Nintendo, Steam, Netflix
 

Allegati

  • 220922_MODULO_RECESSO_RIMBORSO_SALDO_CARTA_MOONEY_v3_83a0cbd849.pdf
    227,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Con Mooney il recesso è possibile anche via email.
 
sto ancora aspettando il buono widiba da 75 euro... c'è scritto che lo inviano entro 90 giorni... cheppalle aspettare il widiexpress è terminato il 15 giugno... campa cavallo
 
Ultima modifica:
sto ancora aspettando il buono widiba da 75 euro... c'è scritto che lo inviano entro 90 giorni... cheppalle aspettare il widiexpress è terminato il 15 giugno... campa cavallo
controlla le email. a me è arrivato il giorno stesso in cui ho chiesto il trasferimento. non hanno nemmeno aspettato l'esito positivo. praticamente ho aperto. dopo due giorni ho chiesto la chiusura di fineco con widiexpress. la mattina del terzo giorno arrivato il buono.
 
controlla le email. a me è arrivato il giorno stesso in cui ho chiesto il trasferimento. non hanno nemmeno aspettato l'esito positivo. praticamente ho aperto. dopo due giorni ho chiesto la chiusura di fineco con widiexpress. la mattina del terzo giorno arrivato il buono.
a quanto mi hanno detto avevano uno stock di buoni e quelli che avevano li hanno inviati subito, poi una volta finiti devono aspettare che gli arrivi il nuovo stock prima di mandarli
 
a quanto mi hanno detto avevano uno stock di buoni e quelli che avevano li hanno inviati subito, poi una volta finiti devono aspettare che gli arrivi il nuovo stock prima di mandarli
Purtroppo è così.
Il mio codice amico è stato usato due volte: nel primo caso il buono è arrivato istantaneamente, appena l'amico ha fatto la richiesta con WidiExpress, nel secondo caso sto aspettando da due settimane.
 
Ciao, mi consigliate un cc a zero spese per un conto cointestato?
Non mi interessa CDC, ne assegni ne filiali fisiche
 
una info per la promo widiba, chi invita l0amico per ricevere il premio di 75 euro deve obbligatoriamente aprire il conto da link amico ed addebitare lo stipendio oppure chiusura di altro conto con widiexpress, giusto!, ma chi apre il conto riceve a prescindere il premio 75 euro oppure sempre legato alle condizioni addebitare lo stipendio oppure chiusura di altro conto con widiexpress. Grazie
 
una info per la promo widiba, chi invita l0amico per ricevere il premio di 75 euro deve obbligatoriamente far aprire il conto da link amico e far addebitare lo stipendio oppure far chiudere altro conto con widiexpress, giusto!, ma chi apre il conto riceve a prescindere il premio 75 euro oppure sempre legato alle condizioni addebitare lo stipendio oppure chiusura di altro conto con widiexpress. Grazie
Ho messo in grassetto alcune correzioni, da come l'avevi scritto sembrava che fosse il presentatore a dover eseguire le azioni premianti...
comunque non è sufficiente l'apertura per l'invitato.
 
Tutte le promo trattate nelle ultime pagine sono sfruttabili da chi non ha mai avuto un conto presso lo stesso istituto?
 
C'è qualche promo per apertura conto Isybank?
 
C'è qualche promo per apertura conto Isybank?
No, solo sporadico bug o forse regalia random per la carta fisica personalizzata gratis. Inizi a compilare la richiesta della carta, poi non la completi, la riprendi dopo qualche giorno, nel selezionare passi sull'opzione solo digitale, poi fisica e personalizzata, insomma fino a che potrebbe uscirti tutto a zero con spedizione ordinaria.

A detta della chat se poi si ripassa di isyLight la carta rimane attiva, lo saprò domani quando ci sarà il passaggio in automatico a isyLight richiesto oggi.
 
No, solo sporadico bug o forse regalia random per la carta fisica personalizzata gratis. Inizi a compilare la richiesta della carta, poi non la completi, la riprendi dopo qualche giorno, nel selezionare passi sull'opzione solo digitale, poi fisica e personalizzata, insomma fino a che potrebbe uscirti tutto a zero con spedizione ordinaria.

A detta della chat se poi si ripassa di isyLight la carta rimane attiva, lo saprò domani quando ci sarà il passaggio in automatico a isyLight richiesto oggi.
Per il light, riceve bonifici istantanei?
 
Penso di sì, nel DI e nel FI non è scritto nulla in merito.
 
No, solo sporadico bug o forse regalia random per la carta fisica personalizzata gratis. Inizi a compilare la richiesta della carta, poi non la completi, la riprendi dopo qualche giorno, nel selezionare passi sull'opzione solo digitale, poi fisica e personalizzata, insomma fino a che potrebbe uscirti tutto a zero con spedizione ordinaria.

A detta della chat se poi si ripassa di isyLight la carta rimane attiva, lo saprò domani quando ci sarà il passaggio in automatico a isyLight richiesto oggi.

Penso di sì, nel DI e nel FI non è scritto nulla in merito.
Leggo solo che effettuare bonifici istantanei costa 2 euro, quindi dovrebbe anche riceverli... Cmq se non sbaglio tutta l'offerta San Paolo (xme) non prevede un bonus benvenuto o presenta amico.
 
Volevo chiedere se, in questo momento, esistono cc che danno "regali" a chi li apre ma non richiedono di mettere lo stipendio e siano a costo zero.
 
Volevo chiedere se, in questo momento, esistono cc che danno "regali" a chi li apre ma non richiedono di mettere lo stipendio e siano a costo zero.
BBVA
20% di cashback il primo mese su una spesa massima di 500 euro.
Se utilizzi il codice Passaparola puoi avere inoltre 10 euro di bonus al primo acquisto effettuato con la carta di debito.
Il conto è completamente gratuito e ti da un interesse del 1% annuo per ogni mese in cui effettui almeno un acquisto con la carta di debito.
Nei mesi in cui effettui versamenti sul conto per almeno 800 euro (non è necessario che sia lo stipendio, basta uno o più bonifici) avrai per quel mese un'interesse del 2% annuo.
 
Indietro