[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Io invece che ho già bbva, illimity e credite agricole c'è qualche altra promozione per apertura conto gratuito che non richieda di mettere lo stipendio ?
Mmm, così su due piedi non mi viene in mente nulla, perché le altre a cui sto pensando richiedono tutte l'accredito dello stipendio :unsure:
 
Hello Bank, promo scaduta ieri 31/05, oggi sul sito vedo la promozione base, 100€ versando 750€. Hai già clienti è arrivata mail della proroga con bonus superiori se presentano amici? Vorrei aprire il conto
Grazie
 
Però adesso sono 50€ per ogni amico invitato. Prima erano 100€
Era così anche prima: il presentatore ottiene 50€ in punti PAYBACK, per un massimo di 5 inviti, mentre il presentato ottiene un minimo di 100€ a un massimo di 250€ in punti, in base al conto aperto. OK!
 
Era così anche prima: il presentatore ottiene 50€ in punti PAYBACK, per un massimo di 5 inviti, mentre il presentato ottiene un minimo di 100€ a un massimo di 250€ in punti, in base al conto aperto. OK!
@Bonatz mi fido ciecamente di te, non vado neanche a verificare !;)
 
Interessante la promo credit agricole
Presenta un amico puoi ricevere fino a 250 euro
Nel forum quelli che il codice trovate i codici per aprire conto
 
50€ IN BUONI AMAZON: Apri il conto Fineco, hai il canone gratuito per un anno (Regolamento) e puoi ricevere un Buono Regalo Amazon (Regolamento) con codice promozionale AMZN50-HP. Scadenza 31/01/2023.

Collegamento diretto per apertura: Apriconto - FinecoBank
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha per caso ricevuto il buono dopo aver ricevuto sul sito la conferma di aver rispettato tutte le condizioni?
 
Salve a tutti,
riguardo la promo hellobank/bnl e ragionando in una semplice ottica di massimizzazione di bonus, ci sono ragioni che non vedo per cui abbia senso scegliere un'opzione diversa da BNL full online?
Se capisco bene, erogano 60.000 punti / 250 euro (decisamente superiore alle altre opzioni, hello bank in particolare) e l'unica controindicazione che ho trovato è il canone mensile che sale a 17,4 €, che però diventa trascurabile nel breve termine. Mi sfugge qualcosa?
 
Salve a tutti,
riguardo la promo hellobank/bnl e ragionando in una semplice ottica di massimizzazione di bonus, ci sono ragioni che non vedo per cui abbia senso scegliere un'opzione diversa da BNL full online?
Se capisco bene, erogano 60.000 punti / 250 euro (decisamente superiore alle altre opzioni, hello bank in particolare) e l'unica controindicazione che ho trovato è il canone mensile che sale a 17,4 €, che però diventa trascurabile nel breve termine. Mi sfugge qualcosa?
Non ti sfugge nulla, se il termine per la consegna dei punti è abbastanza ravvicinato conviene senza tanto pensarci sopra.

Se sei distante, può succedere che se la prendano comoda a erogare il premio e allora scoccia vedere 17€ e spicci scalati per più mesi, che hanno un peso diverso rispetto a 6,.. € o 9,.. €.

In tutti i casi, se si punta al bonus e poi a chiudere, è la soluzione più remunerativa. OK!
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione inerente la promo di Unicredit. Ho contratto da dipendente in scadenza a giugno, quindi l'ultimo stipendio mi arriverà a luglio. Se apro adesso e sul conto mi arriva solo lo stipendio di luglio (e quindi dopo luglio non più arrivo del bonifico per accredito stipendio) avrei diritto al bonus di 150 euro? grazie a chi mi leggerà o risponderà.
 
Indietro