[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Alcune banche saranno felici di chiudere altri conti per te
tutte le banche, con qualcuna è una procedura più semplice rispetto ad altre, ma il 'servizio' è obbligatorio per tutti
 
Per la promo di Findomestic, al posto dello stipendio, posso fare un versamento di 500 e poi girarmelo su altro conto entro pochi giorni?
 
se intendi nuove aperture di conto corrente con promo ci sono Findomestic (fino a 180€ buoni shopping anche amazon) e Credit Agricole (fino a 250€ di buoni regalo amazon invitando anche fino a 6 amici). Io sto terminando la promozione Credit Agricole in questi giorni. Alla pagina 1 di questa discussione sono elencate le attuali promozioni tra cui quelle che ti ho menzionato
Alla promo Credit Agricole possono partecipare gli ex clienti?
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché non riesco a scrivere messaggi nel thread "quelli che il codice"?🤔
 
Non ho al momento tempo di leggere i dettagli, ma credo non sia stata ancora segnalata questa promo di Credem:
Conto Corrente Online Apri a Zero Spese | Credem.

1000005437.jpg
 
ora arriverà la fatidica domanda...se avendolo appena chiuso lo si può riaprire... :D
Sono espressamente esclusi dall’Operazione a premio tutti i seguenti soggetti: i consumatori che hanno in essere rapporti in Credem o in Credem Euromobiliare Private Banking o che li abbiano estinti da meno di 10 anni
 
Indietro