Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

Scaricate un po’ per raffreddare e raccoglierle più in basso…vediamo come chiude e se con eles funziona questa collaudata tecnica
 
intanto Technoprobe torna sui massimi e non sembra finire qui la sua corsa
 
Buongiorno.....forse ELES dovrebbe aprire una succursale a Catania per tests........
Saluti.

Stm (STMMI.MI) - Secondo Il Sole 24 Ore la Commissione europea dovrebbe autorizzare questa settimana il governo italiano a concedere aiuti di Stato per circa 2 miliardi di euro in vista della costruzione di un nuovo stabilimento produttivo di microprocessori a Catania.
 
Qualcuno di noi pensa di andarci….? un po’ difficile per me, per via della salute di un mio caro parente, ma se la situazione lo permette mi piacerebbe veramente andarci e magari conoscerci di persona proprio a TODI (primo contatto in mp).
E’ chiusa al pubblico. Si può partecipare solo col rappresentante designato. Ciao.
 
Buongiorno.....forse ELES dovrebbe aprire una succursale a Catania per tests........
Saluti.

Stm (STMMI.MI) - Secondo Il Sole 24 Ore la Commissione europea dovrebbe autorizzare questa settimana il governo italiano a concedere aiuti di Stato per circa 2 miliardi di euro in vista della costruzione di un nuovo stabilimento produttivo di microprocessori a Catania.
IMG_7745.png
 
.... il nuovo stabilimento della società italo-francese dovrebbe entrare a regime nel 2032..... :eek:

In 8 anni hanno costruito il Colosseo... ma certo quelli erano altri tempi (appena 2000 anni fa)....
 
.... il nuovo stabilimento della società italo-francese dovrebbe entrare a regime nel 2032..... :eek:

In 8 anni hanno costruito il Colosseo... ma certo quelli erano altri tempi (appena 2000 anni fa)....
...........come oldman ho già fatto testamento.......tutto l'investimento in ELES va agli eredi con un lock up di 10 anni :D
 
Difficile a dirsi, ma non è rilevante sapere il nome. Tanto non lo diranno mai.
Se proprio devo azzardare un nome, direi questi. Sapevo che avevano avuto già contatti con ELES.

OHB // We.Create.Space.
L'ordine della settimana scorsa quindi non era di OHB....ma di un altro cliente.......bene così al ritmo di un ordine a settimana....
 
......da ricordare (come ho già detto ) gli incentivi che daranno una smossa al mercato principale di ELES,L'automotive.
Saluti.

Al via dal 3 giugno 2024 l'Ecobonus per l'acquisto di auto non inquinanti. Il Governo ha stanziato 1 miliardo di euro. Contributo fino a 13.750 euro per chi ha un ISEE sotto i 30 mila euro e rottama una vecchia auto per una elettrica.
 
Non ci sarà anche qua lo zampino di Barza ...
Barza chiede e hanno imparato finalmente a comunicare...
Barza solleva il problema con Assonext e la nostra Francesca entra di diritto
Prossimo passo Barza nel CdA di Eles
 
Non ci sarà anche qua lo zampino di Barza ...
Barza chiede e hanno imparato finalmente a comunicare...
Barza solleva il problema con Assonext e la nostra Francesca entra di diritto
Prossimo passo Barza nel CdA di Eles
E' una ulteriore visibilità per portare avanti le istanze delle società quotate all'EGM. Io ne avevo parlato con la CEO di provare ad essere parte attiva in questa associazione che tutela gli interessi delle PMI quotate... ma credo che si sarebbe iscritta anche senza il mio feedback positivo su Assonext.
Nel cda ci son anche altri ceo di società quotate all'EGM oltre a Simone Strocchi, Giovanni Natali. Anna Lambiase, Giannotta, ecc... tutti personaggi che chi segue i titoli Growth sicuramente conosce e che sono i portavoce del mercato EGM verso gli istituzionali e verso il Governo.

Invece per quanto riguarda il nuovo studio societario, come scrissi l'altra volta, c'era una alta possibilità che venisse pubblicato questa settimana. Poichè siamo già a venerdì, credo che KT&P ( unica Investment Bank che copre il titolo) lo faccia uscire settimana prossima. Un mio conoscente della SIM mi disse che lo stavano ultimando e, entro un mese dal cda per l'approvazione dei dati del 2023 ( che è stato il 10 maggio ), sarebbe uscito. Pertanto la settimana prossima potremo avere un'idea di come Eles chiuderà questo 2024 o al massimo lunedì 10 giugno.
 
Ultima modifica:
Indietro