Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

certo che i volumi sono consistenti...e non molla di 1 passo.
 
Qualche scarico sul finale sull'azione, che mi auguro possa ripartire già domani.
Intanto, come auspicavo, bellissima chiusura sul warrant (+9,22%). Ne ho soltanto 15mila, ma se l'azione dovesse continuare a salire...
Dopo quanto ho guadagnato con il warranti di Redelfi, cercherò di non avere fretta di vendere come invece purtroppo avevo fatto con Salcef e Intek, quando però non avevo ancora capito che potenzialità può avere il warrant, dove a volte non serve neppure investire molto per avere degli ottimi ritorni.
 
Se hai presente quanto accaduto con Redelfi e FAE, io direi che questo è appena un misero antipastino.
Poi chi non ci crede può tranquillamente starne fuori, non è obbligato nè a entrare nè a leggere il 3d.
Buongiorno,, se questo è un forum e non un palco , credo sia più che lecito che qualcuno possa mettere almeno in luce alcune evenienze insite nella comunicazione in atto, intendo la comunicazione nel 3d. Forse farà come Redelfi o forse no, anzi sarebbe davvero davvero difficile facesse come Redelfi.
Ieri intanto dai massimi di 1,955 in pieno fomento della prima ora , con annesso comunicato sul nulla, ha chiusi rossa con credo all incirca un -8% dai massimi di giornata. E' solo la giornata di ieri, la giornata -venerdì- prima aveva fatto i botti, ci sta, però intanto chi è entrato in mattinata alla sera ha avuto una bella botta , poi cosa succederò oggi non lo so ne io ne chi scrive della nuova possible Redelfi et similarum.
 
Ci riproviamo, vediamo come va...
 
I VOLUMI sembrano rallentare, ma l'interesse è ancora alto.
 
ELES - Indicazioni positive dal settore Aerospace & Defence - Websim

Bene, il sano pompaggio continua. Ora arriva anche Websim in aiuto ;)
Capisco le ragioni di riservatezza circa contratti e nominativi dei clienti, però ogni tanto dare una info sensitive di nuove commesse non sarebbe male.

1711445911749.png
 
Buongiorno,, se questo è un forum e non un palco , credo sia più che lecito che qualcuno possa mettere almeno in luce alcune evenienze insite nella comunicazione in atto, intendo la comunicazione nel 3d. Forse farà come Redelfi o forse no, anzi sarebbe davvero davvero difficile facesse come Redelfi.
Ieri intanto dai massimi di 1,955 in pieno fomento della prima ora , con annesso comunicato sul nulla, ha chiusi rossa con credo all incirca un -8% dai massimi di giornata. E' solo la giornata di ieri, la giornata -venerdì- prima aveva fatto i botti, ci sta, però intanto chi è entrato in mattinata alla sera ha avuto una bella botta , poi cosa succederò oggi non lo so ne io ne chi scrive della nuova possible Redelfi et similarum.
Dipende allora se investi a lungo termine o almeno a medio. Se uno entra dopo un +20% può anche aspettarsi un piccolo storno. Intanto oggi mi pare ripartita alla grande e ancora meglio il warrant.
 
ELES - Indicazioni positive dal settore Aerospace & Defence - Websim

Bene, il sano pompaggio continua. Ora arriva anche Websim in aiuto ;)
Capisco le ragioni di riservatezza circa contratti e nominativi dei clienti, però ogni tanto dare una info sensitive di nuove commesse non sarebbe male.

Vedi l'allegato 2999633
forse in questa fase sarebbe meglio apprezzare la riservatezza considerato che il mercato ha già intuito le potenzialità di ELES nel tempo
 
Non so a voi, ma a me fa un certo effetto vedere il nome di ELES come sponsor di un forum sui dispositivi testing dei chip, accostato a dei colossi con capitalizzazione miliardaria come Infineon, Siemens, Teradyne. Allora non è vero che non la conosce proprio nessuno al di fuori dell’ EGM 😛

ELES SPONSOR DEL IEEE European Test Symposium (ETS) 2024

ETS è il principale forum europeo dedicato alla presentazione e alla discussione di risultati scientifici, idee emergenti, applicazioni e nuove tendenze; la roadmap dell’INNOVAZIONE nei sistemi elettronici e nelle soluzioni di test degli stessi, il campo in cui Eles opera e dove vuole da sempre distinguersi, offrendo vantaggi distintivi e competitivi.
ETS è l'evento principale della European Test Week che comprende TSS (Test Spring School) e workshop collaterali.
L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio, presso l'hotel Marriott , Den Haag, Paesi Bassi. È organizzato dall'Università di Tecnologia di Delft.

1711483097049.png


ETS24 - European Test Symposium
 
Ultima modifica:
Non so a voi, ma a me fa un certo effetto vedere il nome di ELES come sponsor di un forum sui dispositivi testing dei chip, accostato a dei colossi con capitalizzazione miliardaria come Infineon, Siemens, Teradyne. Allora non è vero che non la conosce proprio nessuno al di fuori dell’ EGM 😛

ELES SPONSOR DEL IEEE European Test Symposium (ETS) 2024

ETS è il principale forum europeo dedicato alla presentazione e alla discussione di risultati scientifici, idee emergenti, applicazioni e nuove tendenze; la roadmap dell’INNOVAZIONE nei sistemi elettronici e nelle soluzioni di test degli stessi, il campo in cui Eles opera e dove vuole da sempre distinguersi, offrendo vantaggi distintivi e competitivi.
ETS è l'evento principale della European Test Week che comprende TSS (Test Spring School) e workshop collaterali.
L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio, presso l'hotel Marriott , Den Haag, Paesi Bassi. È organizzato dall'Università di Tecnologia di Delft.

Vedi l'allegato 2999931

ETS24 - European Test Symposium
Eh ma il nostro amico direbbe che siamo alla fase del "pompaggio puro".
Mica che abbiamo il "fiuto" di individuare le aziende che possono avere enormi prospettive future.

PS: Io ho leggermente incrementato ieri l'azione e oggi il warrant.
 
Non so a voi, ma a me fa un certo effetto vedere il nome di ELES come sponsor di un forum sui dispositivi testing dei chip, accostato a dei colossi con capitalizzazione miliardaria come Infineon, Siemens, Teradyne. Allora non è vero che non la conosce proprio nessuno al di fuori dell’ EGM 😛

ELES SPONSOR DEL IEEE European Test Symposium (ETS) 2024

ETS è il principale forum europeo dedicato alla presentazione e alla discussione di risultati scientifici, idee emergenti, applicazioni e nuove tendenze; la roadmap dell’INNOVAZIONE nei sistemi elettronici e nelle soluzioni di test degli stessi, il campo in cui Eles opera e dove vuole da sempre distinguersi, offrendo vantaggi distintivi e competitivi.
ETS è l'evento principale della European Test Week che comprende TSS (Test Spring School) e workshop collaterali.
L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio, presso l'hotel Marriott , Den Haag, Paesi Bassi. È organizzato dall'Università di Tecnologia di Delft.

Vedi l'allegato 2999931

ETS24 - European Test Symposium
Avrò forse un inizio di demenza senile......a volte con ELES mi sembra di avere acquistato Amazon quando quotava 20 dollari.....anche questo è pompare?
 
Sicuramente prospettive e contratti interessanti, ma sarebbe interessante vedere anche qualche numero..
 
Mi sto affezionando al titolo e non è mai un bene.... :rolleyes:
 
Indietro