Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Il fondo francese NextStage ha in mano 1.764.706 azioni che corrisponde al 10,01% del capitale sociale. Direi non male come quota...
Grazie e sempre complimenti per i tuoi preziosissimi contributi
 
Grazie e sempre complimenti per i tuoi preziosissimi contributi
Il fondo è entrato a febbraio 2023 direttamente con aumento di capitale riservato a 1,70 sborsando 3 milioni di euro. Dopo più di un anno siamo ancora agli stessi valori. Dubito che questi francesi siano una onlus che fa beneficienza o che si siano fatti ammaliare dalle storie che ha raccontato loro la famiglia Zaffarami. Il fondo investe in ottica medio-long e probabilmente i cugini d'Oltralpe avranno visto in ELES del valore inespresso e una potenziale importante di rivalutazione in un settore che è strategico per l'economia mondiale.
 
Il fondo francese NextStage ha in mano 1.764.706 azioni che corrisponde al 10,01% del capitale sociale. Direi non male come quota...
Se non sbaglio entrato negli stessi giorni dell'ADC a febbraio 2023 a 1,70 ,ci ha creduto......Importante quello che dice Atomos per la notizia di venerdi riguardo le agevolazioni sulle imprese che trattano i chips perchè da giorno 30 aprile 2024,come ho già detto prima, potranno cominciare a richiedere i contributi .......perchè è sempre meglio ricevere qualche milione di euro ed investirli che fare un aumento di capitale.
Saluti.
 
Ultima modifica:
volumi in aumento per il terzo giorno continuativo fanno bene sperare nella continuazione del trend...magari domani rifiata un pochetto prima di ripartire...;)
 
“Sono sempre più numerosi gli analisti che indicano nell’ India uno dei paesi che nel prossimo futuro avrà i maggiori tassi di crescita tanto che nel 2027 - 28 la dimensione della sua economia potrebbe superare il Giappone e la Germania e diventare così la terza economia mondiale “ ( fonte investing.com)

che dire, formidabile la tempistica di Eles nell’ allacciare affari con clienti di questo nuovo colosso dell‘ economia mondiale
 
Forse è il titolo da monitorare di più in questo momento, e paradossalmente, dal punto di vista grafico , se devo essere onesto fa ancora 💩 💩 💩 💩 💩 💩......re 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣, ma non seguirlo con ENORME attenzione potrebbe fare scappare...... l'occasione , quella che tutti qui cerchiamo sempre
 
Se il titolo è cazzuto il gap al ribasso nel grafico non lo vedremo più; sembra tenere .
Incrementare adesso non so🤔, io mi tengo quelle che ho perché potrebbe anche stornare un po' vista l'intonazione dell'indice ; ho già titolo e warrant per un buon guadagno se parte
Screenshot_2024-04-16-10-27-54-562_com.fusionmedia.investing.jpg
 
prese altre :specchio: ;) se non strappa mi troveranno sul book
 
Azzzz.....sei un duro 💪🏻
e c'è sempre disponibile per eventuali scivoloni l'abbondante riserva strategica appoggiata su Saipem ;) titolo sempre molto liquido (ricordati che con Eles prima o poi ci incontreremo ai trabocchi :D )
 
e c'è sempre disponibile per eventuali scivoloni l'abbondante riserva strategica appoggiata su Saipem ;) titolo sempre molto liquido (ricordati che con Eles prima o poi ci incontreremo ai trabocchi :D )
Grande 🤪
 
il book sembra passato ai compratori... 75 mila in acquisto a 1,74 non sono poche
 
o qualcuno deve prenotare le vacanze o non c'è aria buona
 
Indietro