Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

Il fondo francese NextStage ha in mano 1.764.706 azioni che corrisponde al 10,01% del capitale sociale. Direi non male come quota...
Grazie e sempre complimenti per i tuoi preziosissimi contributi
 
Grazie e sempre complimenti per i tuoi preziosissimi contributi
Il fondo è entrato a febbraio 2023 direttamente con aumento di capitale riservato a 1,70 sborsando 3 milioni di euro. Dopo più di un anno siamo ancora agli stessi valori. Dubito che questi francesi siano una onlus che fa beneficienza o che si siano fatti ammaliare dalle storie che ha raccontato loro la famiglia Zaffarami. Il fondo investe in ottica medio-long e probabilmente i cugini d'Oltralpe avranno visto in ELES del valore inespresso e una potenziale importante di rivalutazione in un settore che è strategico per l'economia mondiale.
 
Il fondo francese NextStage ha in mano 1.764.706 azioni che corrisponde al 10,01% del capitale sociale. Direi non male come quota...
Se non sbaglio entrato negli stessi giorni dell'ADC a febbraio 2023 a 1,70 ,ci ha creduto......Importante quello che dice Atomos per la notizia di venerdi riguardo le agevolazioni sulle imprese che trattano i chips perchè da giorno 30 aprile 2024,come ho già detto prima, potranno cominciare a richiedere i contributi .......perchè è sempre meglio ricevere qualche milione di euro ed investirli che fare un aumento di capitale.
Saluti.
 
Ultima modifica:
volumi in aumento per il terzo giorno continuativo fanno bene sperare nella continuazione del trend...magari domani rifiata un pochetto prima di ripartire...;)
 
“Sono sempre più numerosi gli analisti che indicano nell’ India uno dei paesi che nel prossimo futuro avrà i maggiori tassi di crescita tanto che nel 2027 - 28 la dimensione della sua economia potrebbe superare il Giappone e la Germania e diventare così la terza economia mondiale “ ( fonte investing.com)

che dire, formidabile la tempistica di Eles nell’ allacciare affari con clienti di questo nuovo colosso dell‘ economia mondiale
 
Forse è il titolo da monitorare di più in questo momento, e paradossalmente, dal punto di vista grafico , se devo essere onesto fa ancora 💩 💩 💩 💩 💩 💩......re 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣, ma non seguirlo con ENORME attenzione potrebbe fare scappare...... l'occasione , quella che tutti qui cerchiamo sempre
 
Se il titolo è cazzuto il gap al ribasso nel grafico non lo vedremo più; sembra tenere .
Incrementare adesso non so🤔, io mi tengo quelle che ho perché potrebbe anche stornare un po' vista l'intonazione dell'indice ; ho già titolo e warrant per un buon guadagno se parte
Screenshot_2024-04-16-10-27-54-562_com.fusionmedia.investing.jpg
 
prese altre :specchio: ;) se non strappa mi troveranno sul book
 
Azzzz.....sei un duro 💪🏻
e c'è sempre disponibile per eventuali scivoloni l'abbondante riserva strategica appoggiata su Saipem ;) titolo sempre molto liquido (ricordati che con Eles prima o poi ci incontreremo ai trabocchi :D )
 
e c'è sempre disponibile per eventuali scivoloni l'abbondante riserva strategica appoggiata su Saipem ;) titolo sempre molto liquido (ricordati che con Eles prima o poi ci incontreremo ai trabocchi :D )
Grande 🤪
 
il book sembra passato ai compratori... 75 mila in acquisto a 1,74 non sono poche
 
o qualcuno deve prenotare le vacanze o non c'è aria buona
 
Indietro