Elrond gold (egld)


aggiornamento: da maiar exchange è possibile per ora fare il claim dei LMEX (locked mex) cui si ha diritto in base agli EGLD depositati.. io ho fatto il claim dei miei che staranno locked fino al 20 dicembre..
da li dovrebbero darmi i miei mex che mi serviranno per fare farming ...
non è ancora attivo lo swap egld/usdc ma dovrebbe essere attivo in giornata :o

e nel frattempo elrond sale..
sta cosa promette davvero bene.. :o:cool:
 
aggiornamento: da maiar exchange è possibile per ora fare il claim dei LMEX (locked mex) cui si ha diritto in base agli EGLD depositati.. io ho fatto il claim dei miei che staranno locked fino al 20 dicembre..
da li dovrebbero darmi i miei mex che mi serviranno per fare farming ...
non è ancora attivo lo swap egld/usdc ma dovrebbe essere attivo in giornata :o

e nel frattempo elrond sale..
sta cosa promette davvero bene.. :o:cool:

Fino al 20 dicembre... 2022!
Solo il 10% dei MEX iniziali del drop saranno disponibili entro un mese.

La cosa bella però è che con i MEX bloccati (LKMEX) si possono fare le LP e guadagnare. In pratica è un'efficiente tokenomics anti-dump.
Prevedo una bella corsa. Appena finirà il launchpad tolgo gli EGLD in delegation e via.
 
Fino al 20 dicembre... 2022!
Solo il 10% dei MEX iniziali del drop saranno disponibili entro un mese.

La cosa bella però è che con i MEX bloccati (LKMEX) si possono fare le LP e guadagnare. In pratica è un'efficiente tokenomics anti-dump.
Prevedo una bella corsa. Appena finirà il launchpad tolgo gli EGLD in delegation e via.

azzooo mi ero perso il 2022 :D
 
questa alt , compresi alti e bassi che avrà , darà grandi soddisfazioni.
decisamente meglio di tantissime altre molto più rinomate
 
wallet creato e registrato su mainar con codice(ho usato quello di toca perché mi ha risp per pm e ho visto solo dopo aver chiesto che c'era già la sezione con quello di bomba)
Che si trova nella sezione
https://www.finanzaonline.com/forum...r-maiar-app-10-cashback-tramite-referral.html

Prime impressioni ottime. Peccato non averne presi prima(li ho da metà giugno)
Il 26/11 mi finisce il lock su binance e li sposto

Domanda per ridurre le fees nel comprare eGold cosa consigliate ? Se non erro Ramp pare il migliore anche se comunque ti chiede un paio di euro(ma non lo so dato che ad ora mi da EGLD non disponibile)
Transak si piglia 9 euro...
Perché alla fine sta promo se ti da 10$ ma ne spendi altrettanti tanto vale prenderli in binance e spostarli; no?
 
Ultima modifica:
Io infatti credo di averli comprati su crypto o binance e a suo tempo spostati :o

Il maiar exchange pare na pheegata ..sto farmando egld-mex e egld-usdc...tutto molto semplice e veloce :o

Trovo che sia un progetto con fondamentali pazzeschi e per ora sto farmando mex token come non ci fosse un domani :o:D:cool:
 
Io infatti credo di averli comprati su crypto o binance e a suo tempo spostati :o

Il maiar exchange pare na pheegata ..sto farmando egld-mex e egld-usdc...tutto molto semplice e veloce :o

Trovo che sia un progetto con fondamentali pazzeschi e per ora sto farmando mex token come non ci fosse un domani :o:D:cool:

mmm però per il bonus 10$ accettano solo quei metodi. Vabbè farò così conscio che il bonus ripagherà le fees. Però mi sa non l'han studiata bene sta cosa.
Per il resto figo. Appena posso li sposto e metto in LP per far su Mex.

Unica pecca che ho pochi EGLD e a sti prezzi non penso incrementerò
 
Ha superato i 414 euro e continua a crescere costantemente, a questo punto mi chiedo dove possa arrivare, visto che ha superato le più rosee previsioni di tanti analisti sul web :D più che altro mi chiedo se sia il caso di investirci ulteriormente sopra OK!
 
più che altro mi chiedo se sia il caso di investirci ulteriormente sopra OK!
Ecco su questo punto sono molto combattuto pure io. Da un lato mi piace(a parte la questione che è un po centralizzata ad ora nel senso non dei validatori ma che i maggiori sviluppi son da Elrond ltd però in fondo quesot è vero per molte a parte Btc e in parte Eth) e il token è fatto con supply bassa quindi pensato per apprezzarsi.
Dall'altro non posso non pensare di aspettare la fine della bullrun perché se scende tutto scenderà pure questo.
Quindi nel dubbio piccolo Pac mensile e via
 
Ha superato i 414 euro e continua a crescere costantemente, a questo punto mi chiedo dove possa arrivare, visto che ha superato le più rosee previsioni di tanti analisti sul web :D più che altro mi chiedo se sia il caso di investirci ulteriormente sopra OK!

1400 come eth la scorsa bullrun
 
Qualcuno entrerà su holoride? Mi pare di capire parta a giorni :o
 
Qualcuno entrerà su holoride? Mi pare di capire parta a giorni :o

Sì, io provo a entrare, potrò comprare 8 ticket.

Per tirare fuori gli 800$ che servono, adesso non reinvesto gli harvest per 2 giorni.


Io in generale sono stracontento di quanto sta accadendo, si vede che EGLD è un gioiellino. Però prima di crederci sul serio vorrei capire se crescerà come un'isola o se farà parte della galassia di tutte le altre. Per ora, la mainnet ESDC non dialoga con nessuno. Non compare negli aggregatori, non ci sono bridge, non ci sono autofarm. Attendiamo impazienti che arrivi un protocollo di lending per completare l'offerta DeFi, ma ora come ora la velocità con cui la galassia ESDC si espande dipende solo dal team di Elrond, mentre le altre mainnet hanno sviluppatori da tutte le direzioni che aggiungono contenuti.

Per questo non sto accumulando molti Mex. Accumulo EGLD/USDC, almeno per un mese EGLD non cala (tanto dura il programma di incentivi da 1,3 miliardi). Ma poi per il futuro vediamo. Certo è che per ora è una pacchia meravigliosa. Mai visti rendimenti del genere su una coppia utility/stable
 
Sì, io provo a entrare, potrò comprare 8 ticket.

Per tirare fuori gli 800$ che servono, adesso non reinvesto gli harvest per 2 giorni.


Io in generale sono stracontento di quanto sta accadendo, si vede che EGLD è un gioiellino. Però prima di crederci sul serio vorrei capire se crescerà come un'isola o se farà parte della galassia di tutte le altre. Per ora, la mainnet ESDC non dialoga con nessuno. Non compare negli aggregatori, non ci sono bridge, non ci sono autofarm. Attendiamo impazienti che arrivi un protocollo di lending per completare l'offerta DeFi, ma ora come ora la velocità con cui la galassia ESDC si espande dipende solo dal team di Elrond, mentre le altre mainnet hanno sviluppatori da tutte le direzioni che aggiungono contenuti.

Per questo non sto accumulando molti Mex. Accumulo EGLD/USDC, almeno per un mese EGLD non cala (tanto dura il programma di incentivi da 1,3 miliardi). Ma poi per il futuro vediamo. Certo è che per ora è una pacchia meravigliosa. Mai visti rendimenti del genere su una coppia utility/stable

Per 8 biglietti ci voglio 1600$, il prezzo è 200$ a ticket e si ottengono 5000 HOLO.
Anche io sono in quella bracket, ci provo ma so già che non beccherò una mazza, ci saranno 50000 (mi pare) biglietti vincenti e ad occhio direi almeno 400000 partecipanti, per cui è dura, la cosa buona è che non si perde nulla.
 
Per 8 biglietti ci voglio 1600$, il prezzo è 200$ a ticket e si ottengono 5000 HOLO.
Anche io sono in quella bracket, ci provo ma so già che non beccherò una mazza, ci saranno 50000 (mi pare) biglietti vincenti e ad occhio direi almeno 400000 partecipanti, per cui è dura, la cosa buona è che non si perde nulla.

Piccolo lapsus. Posso comprare 4 ticket.

Quindi tecnicamente se 1 su 8 è vincente, averne 4 è già qualcosa, non è nell'ordine dell'impossibile
 
Piccolo lapsus. Posso comprare 4 ticket.

Quindi tecnicamente se 1 su 8 è vincente, averne 4 è già qualcosa, non è nell'ordine dell'impossibile

Beh c'è da consiederare che ogni partecipante potrà acquistare più di un biglietto però
 
Rincuorante.

Se esplode come dice, dovrò bullarmi a vita per averne comprati una manciata a 14.

Però davvero spero che completino presto l'offerta: serve il lending, I miei egld originali non li converto in LP!
 
Indietro