Emak, un futuro radioso

E nessun segnale dalla società! Probabilmente a loro va bene così.. target sparati belli alti.. due anni di distribuzione.. un po' di trading da 1.20 a 1.40.. e poi giù per far desistere anche i più affezionati.. KO!
 
No Kemper, non è in corso la partita su chi ce l'ha più lungo, ma solo la conferma che non c'è un solo forum di un titolo dove si possa dialogare a vantaggio di tutti:no:

Una volta uno, una volta un altro ma il risultato è sempre lo stesso: rendere i forum luoghi di sfogo e bastaKO!

Io sono sempre contento per chi guadagna, ma guardo con rispetto anche chi, momentaneamente è in loss.

Tutti a parlare di Expert che per 4 anni aveva un forum dove scrivevano in 2 e chi si buttava dentro lo faceva solo per denigrare la società.

Anche su Expert ero in loss....oggi no:D

Basta non voler guadagnare ieri quando hai investito oggi.

KO!
 
bravi rientrate...portatemela a 1,30...che poi so io cosa devo fare....
 
La società aspetta di vendere ad un fondo oppure ai cinesi! Vende la OPE (e i marchi oleomac, nibbi, efco ecc ecc) e si tiene la parte sana: lo dico perché so che tutti i dirigenti sono passati da OPE a Group, troppo strano

:mmmm:

Chi sei?
Un insider?
 
Non ho capito se ci stai dando una bella o brutta notizia....

Cioè andiamo a 0.5?:confused:

Un'altra cosa...scusami...ma tu chi sei?
Ci vuoi consigliare di mediare? comprare? vendere?

:confused:
 
Non ho capito se ci stai dando una bella o brutta notizia....

Cioè andiamo a 0.5?:confused:

Un'altra cosa...scusami...ma tu chi sei?
Ci vuoi consigliare di mediare? comprare? vendere?

:confused:

Pure gli dai retta, non vedi che sinora ha scritto 3 messaggi.
Io che le ho in carico a 1,42, aspetto, troppe volte sono stato precipitoso, e ho sbagliato.
D'altra aprte non è nè il momento di acquistare, nè tantomeno d vendere, statene certi che i tempi migliori arriveranno.

Auguri
 
Pure gli dai retta, non vedi che sinora ha scritto 3 messaggi.
Io che le ho in carico a 1,42, aspetto, troppe volte sono stato precipitoso, e ho sbagliato.
D'altra aprte non è nè il momento di acquistare, nè tantomeno d vendere, statene certi che i tempi migliori arriveranno.

Auguri

Comunque che possa essere venduta (ai cinesi?) è una idea che è venuta anche a me....
I dirigenti hanno comprato pacchetti consistenti a titolo privato.
 
Io non ho un euro se no dopo sta dritta 1000 azioni le prenderei:D
 
No, conosco però l'azienda: Bagnolo in Piano è un paese piccolo e al bar parlano, parlano, parlano...

Puntualmente, si è sempre verificato tutto (o quasi).

Al bar dicono anche che farà della cassa integrazione?
 
Emak è una macchina da soldi: se venderanno, sarà solo la parte più malata anche se dal potenziale maggiore: l'Outdoor power equipment.

il gruppo rimarrebbe solido: perché da sempre pubblicano 4 bilanci piuttosto che uno?! per evidenziare che c'è una sola parte malata...

Un management giovane curerebbe la parte malata poiché potenzialmente da sola potrebbe valere 300 milioni (10 anni fa fatturava 260...), l'attuale classe dirigente invece è di un'altra opinione imho...

nel senso che si metteranno a stamparli ?
 
Molto strano che non abbia il minimo segno di reazione?:confused:bah cmq più o meno in giro tutto cosi....
 
C'è solo da aspettare per chi è dentro, compreso me.. fino a quando non mi romperò le palle, se andiamo per le lunghe o peggio.
Questa estate aspetterò, poi valuterò come si mettono le cose...spero in un parziale recupero per uscire nel breve.
Non ho più intenzione di metterci soldi...non si media.
Saluti
 
Indietro